Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Mi ha detto però che il tv non riesce a connettersi alla rete, e se guarda il pannello di controllo della vodafone station vede la porta eternet a cui è collegato il pc attiva, mentre quella a vui ha collegato la tv non attiva.
Potrebbe provare, come ho dovuto fare io, e cioè a configurare manualmente la connessione. Gli occorre segnarsi il Gateway Internet e il DNS primario e secondario, oltre a un indirizzo IP assegnabile. Poi sulle impostazioni rete del TV deve inserire il tutto. In questo modo dovrebbe andare. Ma con il test del TV esattamente cosa ti dice? Vede il router e si ferma al Gateway o non vede proprio nulla?
-
c'è qualcuno di milano così gentile che puo' farmi visionare la serie 7?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ma con il test del TV esattamente cosa ti dice?
Innanzitutto grazie per la risposta. premetto che il mio amico non è uno "smanettone" e io non ero presente mentre faceva la prove col TV.
Mi ha detto però che vedeva il test di connessione che partiva e dopo un pò però visualizzava un messaggio in cui si diceva che non era possibile connettersi alla rete.
Magari a qualcuno è già capitato di connettere il Tv alla vodafone station?
Ciao e grazie
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Mi ha detto però che vedeva il test di connessione che partiva e dopo un pò però visualizzava un messaggio in cui si diceva che non era possibile connettersi alla rete.
Mi sembra di capire che il problema è proprio l'accesso alla rete. In questo caso la soluzione dovrebbe essere proprio una configurazione manuale. I dati per la configurazione li trovi sulle proprietà della connessione sul PC. Basta impostare manualmente e vedrai che funziona...almeno io ho risolto così.
-
ciao a tutti.
ho un 50pk350, . c'è modo di visualizzare le ore totali di funzionamento?
vorrei capire se ho finito il rodaggio...
-
@Tajima Ho notato che se abbasso il contrasto da 68 a 60 i puntini verdi spariscono dalle bande nere dei film 16/9. Ne rimangono pochissimi rossi.
Pensate che sia ancora normale o il tv soffre di qualche interferenza elettrica?
grazie
-
Oggi ho connesso in rete la mia 60pk780, purtroppo l'ultimo firmware disponibile è il 03.03.02, come faccio ad installare il 4?
Grazie a tutti
-
Il firmware con il 4 è per il 760. Credo sia lo stesso ma con numerazione diversa perché italiano. Anche i possessori del 980 hanno il tuo stesso firmware quindi è effettivamente l'ultimo disponibile in Italia. L'unica cosa strana è che a me ne ha fatto uno da pochi giorni, cosa che sembra non sia avvenuta con le serie italiane. Ma magari era il mio ad essere indietro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da undersc0re1975
cmq il mio lo fa anche con sky hd. Potrei provare a sostituire il loro cavo con un schermato meglio, pensi che ci sia differenza?
grazie ancora :-)
penso che non ci sia differenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
ciao a tutti.
ho un 50pk350, . c'è modo di visualizzare le ore totali di funzionamento?
vorrei capire se ho finito il rodaggio...
purtroppo no, ma su questi modelli il rodaggio è di dubbia utilità, basta usare l'orbiter.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
purtroppo no, ma su questi modelli il rodaggio è di dubbia utilità, basta usare l'orbiter.
e sul pk780 è possibile vedere le ore totali?
-
Con uno degli ultimi aggiornamenti è stata tolta questa possibilità. Strano perché era utile, ma evidentemente LG non è dello stesso avviso...
-
ciao tutti, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum, peraltro scoperto da poco. ho appena ordinato un 50pk760 spinto dalle opinioni scritte in questo 3d e leggendo le discussioni ed i pareri sul noto spedizioniere b......ni ho deciso di andarlo a ritirare io col mio furgone presso il loro magazzino. a questo proposito volevo chiedervi se qualcuno sa qual'è la posizione corretta del televisore durante il trasporto. grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per la discussione
-
Possibilmente verticale (e poco sballottato) è meglio. Complimenti per l'acquisto del tv.
-
grazie per l'informazione, starò moooolto attento al mio nuovo bambino. un'altra domanda, una volta installato è vero che devo aspettare un pò prima di accenderlo?