buuuuuhahahahah non mi riesco nemmeno ad immaginare il buon Pedro con il cappello pieno di campanellini mentre suona il mandolino...!!!:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
buuuuuhahahahah non mi riesco nemmeno ad immaginare il buon Pedro con il cappello pieno di campanellini mentre suona il mandolino...!!!:rotfl:
ragazzi...piacere di avervi conosciuto ieri sera e grazie per le varie info che mi avete dato...già stasera andavo un po' meglio...
come sono andati i cipollotti?!?
doppio post
@ Fatto1980
Il piacere e' nostro.:mano:
Per le info, non ce di che', ma vedrai che oltre a quelle, l' esperienza, la farai sul campo. :)
Per quanto riguarda i cipollotti..... purtroppo li ho finiti:cry:
Ho fatto una notte da paura... mi sa che devo mangiarne meno..:Puke:
Ahahahahahah...!!:rotfl:
A stasera..!!!:D
Chiedo scusa ai miei compagni di sventura prima in corsa e poi a conquista, ma ieri sera avevo la moglie che dormiva sul divano e l'auricolare scarico...così mi sono dovuto accontentare solo di sentire i vostri sproloqui e non ho potuto partecipare direttamente...!!:D
Stavo guardando che mi manca questo trofeo dell'online ma non ho idea di dove trovare una postazione fissa con RPG per abbattere un elicottero...Vins come cavolo l'hai preso?!!?:confused:
http://www.iouppo.com/life/z2/8fd4be...533b69e885.JPG
P.S.manca pure al caro Pedritos!!:D
e si manca pure a me :( , vins l'ha preso in conquista nel deserto di atacama, c'e' proprio una postazione fissa che punta sulla pista di decollo dell' elicottero russo ;) , in questi giorni ci provero' pure io :p
@ Simo
Carissimo, ieri sera non si sentiva la voce ma ho sentito bene il C4.:)
Mamma che botti, quando in nelson bay io e Vins abbiamo riempito di mine la postazione ''D'' e tu hai fatto saltare tutto, avevo paura che si svegliassero i vicini...!!!:D
Ah, dimenticavo, grazie per la cassettina di munizioni ieri sera, peccato che mentre mi rifornivo, ''qualcuno'' mi ha messo sulla schiena 6 pacchettini di c4 e poi ha premuto il pulsante... Sto ancora volando....!!!
caro simoncino non ti sei divertito ieri sera? ti sei lamentato nonostante le avessimo vinte tutte :confused: , in guerra fredda ho fatto faville :cool:
@pippo
In effetti in nelson bay quando siamo rimasti soli mi si è chiusa la vena...ed ho cominciato a spargere C4 ovunque!!!:p ....la prox volta proviamo a mettere mine+c4 con esplosivo maggiorato poi gli piazziamo sopra un bel carroarmato e lo facciamo finire sulla luna!!:D
@pedro
si mi sono divertito e dopo un anno non riesco ancora a capire come cacchio fai a fare tutti quei punti...io cmq spesso e volentieri ti seguo a ruota....e questo gia' mi basta!!:p
spesso bisogna essere fortunati ad essere nel posto giusto al momento giusto, comunque in guerra fredda nelle ultime due casse ho scoperto un trucchetto col c4 niente male :D , c'e' un punto dove si puo' scendere dalla montagna e ci si trova in mezzo ai difensori, durante la discesa si lancia qualche panetto di c4 e poi si fa detonare, ieri sera nelle due scorribande che ho fatto ne ho fatti saltare 9, due belle uccisioni multiple :cool: :D
Esatto....il trucco è nascondersi nel capannone dove è situato l'RPG fisso....quando non c'è nessuno in giro abbattere la parete EST (altrimenti non si vede dove respawna l'elicottero), aspettare che un mal capitato salga sull'elicottero e non appena le pale iniziano a girare (non abbandonatevi a battute puerili e quanto mai scontate :asd:) BooOoOOmMmmm :winner:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ma non e' piu' comodo l'anticarro fisso che trovi alla fine della base?, quello dovrebbe puntare verso la pista di decollo ;)
sorry post doppio
e risorry post triplo :D