Pių quelli che vanno dal 21/9, quando ho fatto l'ordine, al 30/9 fanno 15 giorni, alla faccia del "In Stock"...............!!!!!:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Pių quelli che vanno dal 21/9, quando ho fatto l'ordine, al 30/9 fanno 15 giorni, alla faccia del "In Stock"...............!!!!!:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
se non ti arriva entro venerdė io lo darei per perso.Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Ho visto l'offerta molto allettante del cofanetto Ocean's Trilogy su amazon.co.uk...la lista di jimbo dice che solo i primi due episodi hanno lingua ita, quindi se prendo il cofano il terzo non ho l'ita? I dischi sono quelli, giusto?
Giusto Italiano solo nei primi 2, il terzo ne č sprovvisto.
Orca zozza...lo prendevo molto volentieri:cry:
e ci credo a quel prezzo. ;)
Quando pen sate che si possa sapere qualcosa sulla presenza dell'italiano nel cofanetto di lost s3 e s5 in UK uscita a fine ottobre?le stagioni gia' uscite hanno infatti tutte l'italiano, grazie.
Ma non si sa' se e quando uscira il film "Il Quinto Elemento" in Italia?,volevo prenderlo con la lingua madre ma dovro' ripiegare :rolleyes: con la lingua adottiva (tedesco) oggi in offerta su amazon.
Da quanto ne so, nada...pensa che io a furia di vedere screenshots da projectorreviews.com l'ho preso da amazon usa da oltre 1 mese...e lo sto ancora aspettando...
Ho ordinato ieri da HMV.com la trilogia di Matrix.. Oggi, dopo circa 36 ore dall'ordine mi dice ancora "awaiting stock allocation". Che vuol dire? Ci sono problemi?
Penso che gli sia finito e siano in attesa del ristock.
Nulla di preoccupante.
Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
aspetto fino a sabato vā, qualcuno ha un modello di mail da spedire in questi casi?
non ho capito di quale sito parliamo.. comunque sono abbastanza simili tutti: di solito una volta che sei loggato c'č modo di andare nell'ordine e segnalare la mancata ricezione o altro.. e quindi chiedere rispedizione o rimborso (e questo si che varia da sito a sito).
se gli mandi una email devi comunque fare riferimento al numero di ordine che non č stato recapitato..
Occhio che in UK c'č uno sciopero delle poste quindi i ritardi potrebbero essere causati da quello e non da problemi del negozio
Ragazzi, ma il cofanetto Band of Brothers da Play.com, ha l'audio in Italiano o no?