direi alla 2.6 ;)
Visualizzazione Stampabile
direi alla 2.6 ;)
ragazzi oggi mentre guardavo terminator salvation andava e veniva l'audio :( poi dopo circa 50 minuti di film l'audio era indietro con i dialoghi degli attori ?:( e non mi era mai successo ,sarà colpa del nuovo aggiornamento che ho fatto ???2.6 gggggrrrrrrr voi che dite vi è capitato questo problema ??
non ho il film e non lo so, ma ti consiglio di segnalarlo nel topic delle incompatibilità..(sezione bd)
terminator ha dato problemi a molti lettori (anche se non ricordo che problemi)...
Io ho cominciato vedere terminator salvation oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???
si io ho rilevato proprio lo stesso problema ma mi succede anche che dopo che si blocca l'immagine mi passa avanti con i minuti ,mi sembra che mi fa andare in avanti di due capitoli :(
stesso lettore e stesso fw che hai tu
io ho visto fino a che bale interroga marcus appeso con le catene e li ho visto con l'audio ok.....poi ho stoppato....non ho avuto salti di capitolo dopo quel frangente che all'incirca dura un minuto a partire dal minuto 57.....se hai qualche altra cosa da controllare dimmelo pure.....comincio a credere che sia una piccola incompatibilità del lettore.....tu il bd quando l'hai comprato??? io circa 2 mesi fa da block
Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....niente congelamenti, niente buchi audio e niente audio ritardato.....qualcuno ha qualche idea in merito???
a me succede con parecchi BR scompare di colpo l'audio e basta tornanare indietro di qualche secondo e torna tutto normale
oppure se metto in pausa quando riparto non ho più l'audio e anche qui basta andare indietro di qualche frame e di nuovo tutto normale
me la sempre fatto con tutti i FW
deve essere proprio un problema del lettore
arrapao non saprei dirti anche se credo che se ti ha sempre dato questo tipo di problema credo sia il lettore che ha qualcosa che non va ;il problema mio e di xfartz è diverso lo fa solo con terminator salvation con tutti gli altri dischi (e ne ho 150 ) non ho nessun tipo di problema ;) per fortuna
In tutti i Saturn il lettore è in offerta a 89 euro.
è il Philips :mad:
é vero ... questo problema l'ho avuto solo con terminator salvation.....certo che ci sono pochi possessori di bd 2500 che hanno visto terminator a quanto vedo...spero eventualmente di poterlo sostituire da block dove l'ho preso, anche se l'ho acquistato 2 mesi faCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Mannaggia, ho le allucinazioni ...:hic:
Ciao Xfartz, ho il fw 2.6 e ho provato il bd di terminator salvation (steelbook arrivata dall'uk, con audio ita) nei punti che hai riportato, ma da me non c'è stato nessun problema nella riproduzione. :boh:
Non sei il primo...sarà la terza o quarta segnalazione fasulla in un anno...:DCitazione:
Originariamente scritto da 3lux