dopo due settimane di sky cinema che mi hanno regalato non rimpiango più di non aver preso il pacchetto :asd:
Visualizzazione Stampabile
dopo due settimane di sky cinema che mi hanno regalato non rimpiango più di non aver preso il pacchetto :asd:
Ma perchè siete così cattivi?
Io invece penso di aver fatto bene a scegliere anche il Cinema....certo non tutti i film sono all'altezza ma spesso e volentieri la qualità è accettabile e tanto mi basta per godere di un film.
L'offerta è molto ampia e c'è "quasi" sempre un film da vedere...poi con Cinema Family HD ho fatto 13 visto che con la famiglia il film serale è assicurato.
su questo hai ragione, ma valuta che con 30 euro da blockbuster ti fai una tessera per noleggiare blu-ray senza limiti di numero per un mese... e hai anche i videogiochi
se non costasse tanto ci penserei, ma per me più di 20 euro al mese semplicemente non reputo moralmente corretto chiedere ai consumatori per la pay tv
Scusami ma forse non hai pensato che con più di 30 euro noi non paghiamo e non vogliamo vedere solo cinema ma cis ono anche altri contenuti con quel prezzo e anche altro materiale in hd tipo telefilm e documentari che in blu ray non si trovano più di tanto e anche gli stessi film che vengono trasmessi in hd nativo su skycinema non sono disponibili e non saranno a breve disponibili in bluray...Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
non mi sembra cosi sconveniente...;)
iL cinema costa 15 euro al mese con 6 canali HD e non mi sembra una esagerazione per chi, come me, vede una media di 30 films al mese.
Dal mio BB la scheda HD costa addirittura 20 euro (e non 30) e posso prendere 2 films al giorno però dista 4 km da casa mia e a volte mi rompe il solo pensiero di fare avanti e indietro con la macchina per consegnare e prendere un film e inoltre l'offerta è limitata ed i titoli dopo un paio di mesi li hai visti già tutti....ma non nego che ogni tanto l'abbonamento lo faccio lo stesso ;) .
si in effetti costa 20 euro in tutti i blockbuster.. e non sono 2 al giorno, ma 2 alla volta, compresi i giochi per console.. quindi vuol dire che in un giorno puoi anche andare 2 volte e prendere 4 film..Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io qualcosa da guardare la trovo sempre. Il costo è buono, adesso con 6 canali in HD direi finalmente ONESTO.
l'ATP di Montecarlo sembra SD upscalato, qualcuno può confermare? Soprattutto se messo in confronto del derby di calcio di Manchester di oggi poomeriggio.
ciao,
fil
Io mi azzarderei a dire che è sicuramente in SD upscalato. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Non è di certo colpa di Sky se il tennis è upscalato...è l'atp che non produce i master 1000 in Hd nativo....;)
Difatti adesso su EurosportHD è Native HD e si vede.Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
;)
ciao,
fil
è ua cosa fastidiosa che ho notato.. tornei atp upscalati.. (fortna che i 3 slam di eurosport sono HD nativo e per Wimbledon si pretende come minimo un HD nativo.. come minimo..)
Se non vuoi capire dimmelo cosi non te rispondo più...Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
l'atp non produce i tornei 1000 in hd nativo,quello che hai visto te è un torneo di tennis della Wta che invece con la partnership con eurosport produce i tornei femminili chiamati premiere in hd nativo....
spero che ora hai capito....;)
Ma alcuni tornei ATP 1000 non erano in contemporanea anche WTA, come Miami? Usavano telecamere diverse sugli stessi campi?
non occorre che lo pretendi, è in hd nativo da due anni ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dany3R9
Oggi samp-milan era INGUARDABILE, upscalata si ma bastasse questo...