Citazione:
Originariamente scritto da estinto
cmq se la ps3 non ti va in 1080p non è colpa del tv ma è colpa del software che avevi messo su in quel momento, e si vede appunto che non lo supportava...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
cmq se la ps3 non ti va in 1080p non è colpa del tv ma è colpa del software che avevi messo su in quel momento, e si vede appunto che non lo supportava...
revellron il 9731d non accetta il 1080p.... ma solo il 1080i...quindi in questo caso dipende dalla tv. ;)
p.s. occhio che i quote integrali sono vietati. ;)
scusa, avevo letto il modello che aveva in firma..... non pensavo parlasse del tuo...
@ Ravellron
La regola che vieta le quotature integrali è ancora perfettamente in vigore, sei pertanto pregato di rispettarla.
Grazie.
Ciao.
No perdonami è il DS820NS come anno però riporta 2009... comunque funziona perfettamente, ma credo sia merito solo del firmware più che dell'hardware che sarà lo stesso del precedente... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Ho effettuato l'aggiornamento del decoder Sky HD mod Pace820 dal ver. 1.961 a 1.974.....:O :O :O :O
e funziona tutto a meraviglia da SD ad HD ect... anzi è anche più veloce nel passaggio dei canali ...è migliorato anche il font dell'epg ..insomma non era colpa del ns Philips!!;) ;) ;)
Ciao ragazzi ho acquistato ieri questa TV che ne dite......oggi sono andato sul sito della philips e ho trovato un nuovo firmware sapete percaso che novita' ha??
Grazie in anticipo.
Che qui sei OT. ;)Citazione:
Originariamente scritto da enrico78
OT??? cosa significa??
OT = Off Topic = fuori argomento.Citazione:
Originariamente scritto da enrico78
Qui si parla solo dei modelli 5603/7603/9603, per il tuo c'è già un'altra discussione aperta, fai una ricerca.
ciao,
fil
Confermo, in SD non c'e' più nessun problema, cambio canali molto + veloce senza alcuna interruzione audio video, x il passaggio da SD a HD invece rimane l'attesa x lo switch della risoluzione risolvibile impostando la risoluzione del decoder sempre a 1080i, ma l'upscaling del PACE è nettamente peggiore rispetto a quello della TV. Risolto anche il problema dello standby. Adesso quando si spegne il decoder non rimane + la videata blu ma va' realmente in standby. (42PFL9603)Citazione:
Originariamente scritto da dandy07
Confermo che l'ultimo aggiornamento del decoder di Sky ha risolto i noti poblemi di compatibilità con i nostri TV. Finalmente!
peccato che l'aggiornamento riguardi per il momento solo i decoder pace,chi ha in comodato il decoder amstrad continua ad avere gli stessi problemi...
Io al tuo posto proverei allora a farmelo sostituire..
Scusate, siete sicuri che aggiornando il decoder il problema dei Philips si sistemi anche con il modello Pace 830? Lo chiedo perché ho aggiornato ieri il mio decoder 830 e non è cambiato praticamente nulla, non è che l'aggiornamento funzioni solo con l'820?