Jegos sei OT...:p Qui si parla della ps3 solo come lettore BD.
Posta nel link sotto la tua domanda.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...93546&page=179
Visualizzazione Stampabile
Jegos sei OT...:p Qui si parla della ps3 solo come lettore BD.
Posta nel link sotto la tua domanda.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...93546&page=179
salve
ho la ps3 slim(collegata in hdmi all tv e in ottico all'ampli che non ha hdmi) è mi e sorto un problema:
quando vedo un dvd (o avi) l'ampli mi fa sentire l'audio in DD..mentre quando visiono un Bluray l'audio dell'ampli è stereo..come mai?Dove sta l'inghippo?Ho settato l'uscita audio ps3 come ottico flaggando tutte le possibilità....
Grazie
Chiedi nel thread della ps3 slim. Grazie.
scusate ho bisogno di una info. Magari è già stato detto piu' volte ma 250 pagine da leggere sono un po' troppo :) . La ps3 fat da 40G legge i formati DTS-HD e Dolby-HD? gli ultimi insomma. grazie a chi mi risponderà.
@ Jerry996
... forse se leggi la prima pagina lo scopri da solo ;)
si pardom chiedo venia. Ho letto un attimo dopo aver scritto. Quindi la risposta è no...:mad: peccato.
Leggi meglio...;)
La Phat li legge... entrambi le leggono ma solo nella slim è possibileCitazione:
Originariamente scritto da Jerry996
flegare Dolby True HD e DTS HD e mandarli in Bitstream al Home Therater
1:1 mentre la nostra fattona li invierà come semplici DD e DTS
ringrazia Sony per questo... :D
Nuovo modello?:) :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
sono tremendamente indeciso... stavo guardando per una ps3 usata e l'unica "diciamo" a prezzi decenti è la prima fat da 40G. Dello spazio su disco non mi interessa nulla direi, + che altro la prenderei in alternativa al classico lettore BD low cost LG piuttosto che Samsung intorno alle 100/150€. Il problema è che questi leggono senza problemi i nuovi formati mentre questa PS3 fat a quanto pare no. Per la parte video mio fratello ha la slim e la qualità video devo dire essere veramente notevole, credo che la FAT dunque non sia da meno. Ma varrà veramente la pena di sbattersi tanto per sti nuovi formati??? io non ho mai avuto modo ancora di ascoltarli ma devo dire che già col DTS è uno spettacolo...
... la FAT e la SLIM hanno le stesse caratteristiche, la slim ha in più le voci indicate in rosso tra le caratteristiche in 1° pagina.
... occhio che la 40/60GB ha il problema del gruppo ottico che si rompe. prova a leggere un pò le pagine precedenti, le FAQ ed il topic della "PS3 console".
grazie mille, allora ora capisco perchè su ebay parlano tutti di "no ylod". Puo' centrare qualcosa?? tnxCitazione:
Originariamente scritto da ais001
.. "ylod" è un'altro dei tanti problemi delle serie 40/60/80GB
Non copritemi di insulti:D ma mi sapete dire i settaggi audio e video "migliori", considerate che la ps3 è collegata al sintoamplificatore tramite hdmi e il sinto al tv, sempre tramite hdmi:p
Grazie!
... non esistono settaggi "migliori" perchè ongi settaggio è diverso in base all' impianto audio che uno ha.
... per il video c'è poco, semmai devi settare la tv per vederla al meglio.