Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Io ancora non ho neanche la bolla figuriamoci...
... siamo in 2 :D
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
... questa è una patata da paura (oltre che da monta :D )
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
o a questo punto sarebbe meglio il KURO??
... meglio Kuro :D
-
@My tu si pazzo ad affrontare un'altro cobuy :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Io ancora non ho neanche la bolla figuriamoci...
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... siamo in 2 :D
Arrivata oggi, sono il numero 80 :cry:
Vabbè... mi metto in fila..... :cool:
-
Citazione:
ma siccome sono masochista quando deciderò se anche fosse lo yamaha comunque farò il mio cobuy
Se ti piace soffrire basta dirlo...veniamo a casa tua, ti leghiamo al divano modello Arancia Meccanica e ti obblighiamo a guardare mentre ti righiamo il kuro (ho detto kuro, non kulo) con il guanto di Freddy Krueger...:mc: :eekk:
Io intanto comincio a mettere via le "palanche" per il nuovo cobuy... :sborone:
-
ciao a tutti,
grazie a MyFriend x l'ottimo "lavoro" svolto
il pio è arrivato, è installato e FUNZIONA egregiamente :eek: :eek:
ho un dubbio:
nel vedere il DT in 4/3, non posso vederlo altrimenti, essendo a 2,5m dallo schermo, come posso fare le bande verticali nere al posto di grige?
-
@motosub
Premi home menu,vai su opzioni,maschere laterali,lì trovi le opzioni per attivare o disattivare la rilevazione delle bande nere laterali sulle sorgenti 4/3 :).
-
dunque ragazzi io ho il jjvc dila con crystalio2,sto per prendere il kuro,vi garantisco che purtroppo la differenza c'e' e anche tanta,nel senso che il vpr e splendido,qualita alta ,molto alta e dimensioni giganti 2,10 m,pero vi garantisco che se parliamo di qualita assoluta,dettaglio, profondita,coloro e contrasto,per hd e giochi console, direi che quando ho visto il kuro ho deciso di prenderlo perche e' un altro pianeta e anche ovvio visto che e' sempre comunque un tv contro vpr.
Certo che l'effetto cinema del jvc dila con blue ray come dimensione e 'insuperabile,ma la qualita del kuro e ben altra
-
Raga anche la bolla 52 consegnata oggi :winner: ,doveva essere domani ,ma bartolini e passato oggi va bhe (mia moglie istruita per bene ha firmato con riserva di controllo),io mi ero preso venerdi di ferie per aspettarlo :D ,la scatola aveva un piccolo segno ,ma per fortuna niente di particolare avevo fatto 20 foto del segno prima di aprirlo :nera: ,e ora provo di sistemarlo un po con i setting di My :mano: ,grazie ancora myfriend
-
iceman, verso che ora te lo hanno consegnato? in mattinata o nel pomeriggio?
il mio numero di bolla è vicino a quella tua, perciò per domani non è detta l'ultima parola...
-
Mmm..
superslide, cosi' mi confondi ulteriormente.
Cercando di nuovo di non andare off topic, cerco di soffermarmi soprattutto sul rapporto tra kuro e proiettore.
Inanzitutto mi chiedevo se il proiettore da una maggiore sensazione di essere al Cinema, solo per la dimensione maggiore dello schermo,
oppure ci sono altri motivi qualitativi.
Se si', quali sono?
Da quello che ho capito questi videoproiettori tipo Dila costano piu' o meno come il Kuro.
Allora perche' molti sostengono che il proiettore sia il top.
Sintetizzando, quali sono i pro di un Dila rispetto ad un Kuro full hd e viceversa?
Non so perche' ma il kuro mi affascina molto!!:cool:
-
Citazione:
... forse in extremis se mi confermano alcune news in merito al firmware gli onkyo rientreranno alla grande;)
allora torno a tifare onkyo! :)
-
robymart , e passato ieri verso le 13-14 circa :D
-
-
Chiarimenti purecinema
Anche se non ho LX ma l' hdready il
purecinema credo funzioni alla stessa maniera.
Non ho ancora chiaro il suo "lavoro", ma
ho fatto delle prove con il 508xd ed ho capito che:
a 1080p (sia 24p che 60) non è attivabile.
Che la modalità avanzamento rileva i 24 frame originali
e porta il tutto a 72hz triplicando il frame.
Cosa fanno esattamente la modalità liscio e standard?
E di conseguenza, in quali casi sono consigliate?.
Da quello che ho capito, il pure cinema ha una sua utilità
solo con materiale di origine cinematografica (24 fps) trasposto
a 60hz. E' corretto?
Ciao e grazie
-
Citazione:
Buongiorno ....ancora un po di foto a coloro che devono ancora attendere;)
My sei un sadico :D
In questi due giorni mi sono sparato in Blu Ray : I fantastici 4, svalvolati on the road, Perfect stranger e Blood diamond, che dire ogni parola è superflua, l'unico problema è che ogni sera ho qualche amico seduto sul mio divano:p
ciao