A quel prezzo prenderesti il Sony o il Pio lx508(0)?....
Visualizzazione Stampabile
A quel prezzo prenderesti il Sony o il Pio lx508(0)?....
a partità di prezzo? a parità ipotetico di prezzo non ho dubbi, prenderei il sony x3500...davvero notevole.
Citazione:
Originariamente scritto da vghetta
Chi è il primo che ha avuto questo problema?
Cmq domani pomeriggio viene il tecnico a visionare il problema.
ma il trony fa effettivamente il 20% su tutto? qualsiasi trony? su qualsiasi articolo? sul sito non c'è scritto niente...
@Lubrax
caro Lub, tu sei stato il primo :D
Il secondo è stato masfer61 che ha segnalato lo stesso problema nella pagina precedente...
cmq facci sapere cosa vien fuori dalla visita del tecnico, da che cosa dipende il guasto, se difetto isolato del pannello oppure problema diffuso ecc...
Arrivato stamattina il px70e....
S P E T T A C O L O....
Purtroppo l'ho soltanto acceso per vedere se funzionava... ma sono dovuto scappare subito al lavoro... dannazione!!!
Oggi pomeriggio viene il tecnico del centro di assistenza di Massa e mi ha gia' detto che sicuramente porta via il plasma.:cry: :cry:
Speriamo bene.
Se noti sono tutti e due PX70, e non PX7... non è che è un problema sta in quelle funzioni video che ha in più che sono mal gestite?Citazione:
poi diciamocelo, qualche tv difettoso ci può anche essere in commercio, non credo che 2 segnalazioni in 250 e passa pagine, possano allarmarti..:)
Secondo me puoi dormire sonni tranquilli..:D
Sono passato ieri al Trony vicino a casa mia e mi ha confermato che solo alcuni di questi aderiscono all'iniziativa perché sono società diverse a gestire i vari punti vendita, e non è l'anniversario di Trony, ma probabilmente quello della società che lo gestisce...:(Citazione:
Originariamente scritto da lontra
OT MODE ON:
ma di dove 6?
OT MODE OFF.
Vicino a Ivrea in prov di Torino...:)
Se vai su Tronyweb.it e clicki su dove siamo ti dice tutti quei trony che partecipano alla promozione... purtroppo quello che c'è qui e quello di Biella sono del gruppo Bernasconi che non c'entra nulla con questa offerta..:(
I prodotti sono soggetti a guasti altrimenti non esisterebbe la "garanzia".Citazione:
E' più che normale che tra noi possessori, e siamo tantissimi, 2 hanno rilevanto un problema.
Spero che non succeda a me, non ho più l'imballo: e voi ce l'avete ancora?: perchè ritirarlo senza imballo è un bel problema, è tutto vetro.....
io l'ho buttato dopo i canonici 8/10 giorni dall'acquisto, anche perchè non potevo tenermi all'infinito l'imballo del 50"...hai presente l'ingombro?...:)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Per chi vuole vedere il guasto:
http://img151.imageshack.us/img151/5...visioneno7.jpg
Una volta scaricata ingrandite l'immagine.
azzo, ma te lo fa solo sulla shermata di sky o con tutte le immagini?
ps confermo che nel mio caso (per fortuna) nessun problema del genere...quindi è probabile si tratti di un difetto della tv purtroppo....spero per te però che il tecnico ti dica che si tratti del decoder sky difettoso, anche se cmq essendo in garanzia non hai alcun problema, te lo cambiano ed amen....:sperem: