Restando OT...:rolleyes:
per quanto ricordi non importa se nuovo o vecchio, era più una questione di modelli.
Fai un pò di ricerca in questo forum o su google magari trovi informazioni aggiuntive più specifiche.
Visualizzazione Stampabile
Restando OT...:rolleyes:
per quanto ricordi non importa se nuovo o vecchio, era più una questione di modelli.
Fai un pò di ricerca in questo forum o su google magari trovi informazioni aggiuntive più specifiche.
La finiamo? Grazie.
carissimi, ho scoperto questo forum troppo tardi e solo dopo aver comprato una D76.
Ieri ho finalmente aggiornato al fw 1.1.1.01.
Noto, dopo aver spulciato tra i messaggi precedenti, che nessuno ha parlato di blocchi durante la riproduzione di titoli divx. Nella fattispecie ho una serie televisiva (dark angel) in formato divx5 e dopo circa 5 secondi di riproduzione compare il messaggio abbastanza criptico "non può essere riprodotto", la riproduzione si ferma e dopo aver selezionato "ok" ritorna al menù. Lo fa con tutti i dodici titoli provati della stessa serie.
Premetto che l'origine dei titoli mi è sconosciuta avendoli procurati a cavallo di un quadrupede asinesco.
Ne avete sentito parlare? con altri titoli della stessa origine il problema non si presenta.
Ciao e benvenuto,
hai provato a vedere questi dvix su di un altro lettore come si comportano ?
A pag. 35 del manuale della DS trovi le informazioni di compatibilità dei dvix, magari questi titoli hanno qualche piccola variazione...
@ valmar:
Scarica GSpot (ottimo programma freeware) e controlla i codec utilizzati per i tuoi DivX. ;)
Vorrei darti il benvenuto sul forum, ma viste le circostanze non vorrei essere frainteso... :p
Ti consiglio, se puoi, di disfarti al più presto del catorcio.
Questo è senza dubbio il miglior fix per tutti i problemi della D-StationCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Sentite questa: ho inserito nella mia d75 un mini-dvd. Dopo averlo masticato un po' mi dice "disco illeggibile", me lo sputa fuori e da quel momento non c'è più stato verso di far rimanere dentro il carrello del lettore.
Se non spegnendo il catorcio ovviamente.
Da segnalare che il dvd-rom mi era stato cambiato in garanzia qualche mese fa perchè non leggeva + nulla...
Allucinante :confused:
Non frainterdemi, ma da un certo punto di vista potrebbe essere un bene: se tali incomprensibili anomalie dovessero continuare a ripetersi, forse potresti seriamente chiedere la sostituzione con altro prodotto.... :rolleyes:
Non so. Il catorcetto l'ho preso fatturato e a novembre sono 2 anni.
Comunque contatterò l'assistenza e vedo cosa mi dice.
Vi farò sapere.
Mi sto decidendo ad acquistare questo famoso D77... Ma alla fine è stato risolto il problema della mancata registrazione del 16:9 nel passaggio da hdd a DVD?
ma ti sei letto bene questo forum???:eek:
:confused: :confused: :confused:
Di tutti i difetti e mancanze che ha la DS tu pensi alla copia da HDD a DVD che non riporta il 16:9 ?
Inoltre stai confondendo il problema: la perdita del flag 16:9 è nella copia da DVD (non protetto ovviamente) ad HDD; invece il problema più serio è che nella duplicazione da hdd a dvd non la fa secondo la qualità che scegli al momento della duplicazione ma usa l'impostazione che c'è nel setup...
:eek: Piu' che famoso e' piu' giusto dire "FAMIGERATO" !!!! :D
No, ti prego cherubrocker, non lo fare..... :mc:
raga a oggi 22/07/08 datemi un consiglio....è da prendere o no il D77?!