esatto in hmdi passa solo stereoCitazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Visualizzazione Stampabile
esatto in hmdi passa solo stereoCitazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
si, la riga al lato dex con l'overscan a -3 mi compare ma è nera non blu come diceva qualcuno (cmq eliminabile anche la riga nera tramite la funzione di centraggio delle immagini sul pannello), sia con i canali sd che hd su hdmi...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da kellone
la serie pansonic PX70E da 50" è un plasma HD Ready, quindi 1366x768p...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da nyda83
La riga blu skyhd la fa solo sui televisori fullhd in modalita solo scansione.
ciao,
ho appena richiesto l'attivazione sky hd, sapete che decoder stanno distribuendo?
se volessi il pace 820 come devo fare?
grazie
A me non più. Me la faceva se settavo il decoder Pace 820 di skyHD a 1080i, settavo il just scan sul tv e vedevo trasmissioni in SD (in HD mai avuto riga blu col just scan). Adesso la riga blu è sparita completamente col just scan, anche da trasmissioni in SD anche se setto a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
So che hanno aggiornato il Pace, magari dipendeva da lui.
Tv Samsung 40F86, fullhd.
So che hanno aggiornato il Pace, magari dipendeva da lui.
Quando lo hanno aggiornato?
Io l'ho preso veramente da pochissimi giorni e durante l'attivazione della carta al telefono l'operatore mi ha chiesto che serie di software vedevo nei settaggi del Pace DS 820NS e io gli ho comunicato quanto leggevo,cosi' lui mi rispose ok e' aggiornato,pero' io la riga blu in HD e Solo Scansione la vedo ugualmente,forse intendi dire un altro tipo di aggiornamento?
Grazie
Davide
Lo hanno aggiornato ad inizio settimana.
Versione HW: AF0C01
Versione Driver SW: 1.849
Versione Sistema operativo : 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n1
Versione Software: 40.009.07.
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1
Confermo che adesso non ho in nessun caso righe blu col just scan, mentre le avevo solo su trasmissioni SD settando il decoder a 1080i.
Ti ringrazio per i dati che mi hai elencato e cosi ho potuto fare la verifica con il mio,dunque ho tutto aggiornato come nel tuo caso,pero' purtoppo quella linea blu la vedo ugualmente.
Davide
ancora ho la fastidiosa striscia blu con il mio sharp xdie quando metto in sovrasca che dovrebbe essere il mapping 1:1 mentre se metto su schermo intero no.
Perchè?
Perchè il Pace non trasmette a 1920x1080 ma evidentemente a 1910x1080 o giù di li.
Il mio F86 dice che il Pace trasmette a 1920x1080i...
Anche il mio.... ma sempre quelle righe blu restano....
Nel mio Tv no...
Oggi tra l'altro cosa carina...col Pace a 1080i e il tv in just scan, su sku cinema 16:9 la Signora Henderson era corretto, mentre il successivo "4 brothers" (o qualcosa di simile) risultava riquadrato di nero, cioè anche ai lati verticali c'era una piccola striscia nera a destra e sinistra.
La riga blu comunque, che prima avevo con le trasmissioni SD, adesso è sparita.
Ad ogni modo ho l'impressione che lo scaler del mio Tv (40F86 samsung) sia migliore di quello del decoder Pace; anche se di poco mi sembra che se lascio "originale" i canali SD si vedano meglio...
su 16:9 a me il riquadro lo ha sempre fatto in solo scansione.
E' come vedremo tutti i canali cinema dal primo marzo.