Forse domani è il gran giorno per l'acquisto!!! :p
Help ragazzi... come lo devo trasportare? In piedi, chinato... ci sta nel baule dell'auto con i sedili reclinati?? :rolleyes:
Per aggiornarlo serve per forza una chiavetta USB?
Visualizzazione Stampabile
Forse domani è il gran giorno per l'acquisto!!! :p
Help ragazzi... come lo devo trasportare? In piedi, chinato... ci sta nel baule dell'auto con i sedili reclinati?? :rolleyes:
Per aggiornarlo serve per forza una chiavetta USB?
io ho trasportato il 32" imballato su una golf V, sedili buttati giù e ci stava a pelo. il 37" mi sarebbe toccato metterlo di sbiego in qualche modo...
Premesso che sarebbe opportuno sentire il parere di chi possiede la XBOX (io non sono tra questi), personalmente ritengo che il contrasto a 70 ed il controllo dinamico a massimo siano due settaggi un pò 'spinti', io normalmente setto il contrasto tra 50 e 60 ed il contrasto dinamico a minimo o medio (secondo la luce nell'ambiente) anche il colore a 69 lo trovo abbastanza elevato come valore, ma prendili come espressione di un gusto personale e poi tieni presente che il 90% delle volte uso il TV con lo skybox. Ciao.;)Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
giustissimo! che ne pensa il guru Gialex (visto che lui l'xbox ce l'ha)? A proposito, Pvalium, se provi a mettere i parametri come i miei, l'immagine ti peggiora a livello predator?Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Beh, chissà se anche il 42 pollici ha beneficiato degli aggiornamenti firmware visto che in altri paesi europei è tutt'ora in catalogo.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Grazie Gialex
O.C.
azzz ... mi sembrano alquanto pompati come settaggi :eek: ...
io con i miei in component a 1080i vado benone :O
http://img212.imageshack.us/img212/3...eo1080i0ss.jpg
Io non so se questa cosa posso farla solo io o è valida su tutti gli esemplari. Per rendervi conto di quello che dico bisogna andare su di un menu con delle scritte che evidenzino molto l'intervento del pixel-plus.
Ho scoperto, almeno sull'esemplare in mio possesso (uno dei primi) che ci sono un paio di preimpostazioni immagine che una volta impostate e quindi cambiate secondo i propri valori preferiti condizionano comunque l'intervento del pixel-plus.
In pratica, partendo dalla modalità "morbido/blando" il pixel-plus è come se fosse inesistente, anche inserendolo l'immagine non cambia. Se invece si parte dalla modalità "multimedia" il suo intervento esiste ma in modo molto più discreto e pulito delle altre modalità, insomma è il compromesso migliore. Questa caratteristica rimane finchè ci si limita a spegnere la tv in stand-by. Se invece si spegne del tutto o si stacca la spina ritorna il pixel plus più "aggressivo". Mi basta ripassare per l'impostazione "multimedia" per riaverlo come voglio.
Non so se è un "difetto" del mio esemplare, ma vi consiglierei di fare una prova.
questo è sicuro ! c'era qualcuno in questo thread che possiede il 42 pollici ... basterebbe chiedere a lui , al momento però nn mi ricordo chi fosse :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OcchiCrepati
Ragazzi ne approfitto per farvi una domanda visto che su un post dedicato non sono stato cagato..
Qualcuno mi da una definizione esatta di cosa si intende per contrasto, e soprattutto per nitidezza? io andando da 0 a 100 non vedo alcun cambiamento, ma magari non so cosa guardare.
Grazie e buon weekend a tutti
com'è possibile che nn noti differenze ? :confused: da proprio fastidio un contrasto sparato ... mentre la nitidizza tende a dare una sorta di contorno all'immagine , come se fosse ritagliata ... io per intenderci l'ho a zero .Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
cmq per il contrasto più che spiegartelo prova a vederlo su una scala di nero , grigio e bianco ... insomma prova un dvd test
;)
Io ho calibrato i miei settaggi dallo schermo opzioni video calibrazione di Project Gotham Raciing 3, in modo da seguire i loro consigli e visualizzare tutti i particolari di colore e contrasto. In ogni caso il problema rimane... magari a una certa distanza non si nota, ma da vicino con il fw 1.9 o 1.10 sulla dashboard di xbox 360 i contorni sfrigolano. Non so se la cosa cambi disattivando il contrasto dinamico o altre opzioni, questo potreste testarlo anche voi.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ragazzi, non è per insistere, ma vi sto dicendo che regolando i propri parametri partendo dalla modalità "multimedia" si ottengono tutti i benefici del pixel-plus senza gli svantaggi..... e non volete neanche verificare se la cosa funziona???;) ;) ;) ;)
una notizia terribile ! :(
nn mi si accende più ... mi rimane la spia blu accesa e poi dopo qualche secondo si spegne !
NN so più cosa provare ... :mad:
Se non si riaccende neanche dopo aver staccato la spina per un po', potresti provare ad accenderlo dopo aver inserito nella usb una penna con un firmware precedente. Magari parte l'aggiornamento e si sblocca.
Piccolo difettuccio dovuto alla 1.10 (credo, dato che finora nn mi era mai successo) :
spegnendo e riaccendendo (dal telecomando), il valore dell' Active Control viene sempre reimpostato su 'Massimo'.:eek:
Succede anche a voi?
@Gialex:
Anch'io ti suggerisco l'escomatage del downgrade proposto da Aldouce. Spero intanto che tu abbia già risolto. Facci sapere. :sperem: