Visualizzazione Stampabile
-
Di solito in una settimana arrivano e le spese non si pagano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.
Le spese si pagano solo sui film in preorder salvo qualche caso:ma comunque puoi scegliere anche in quei casi la spedizione normale.Io ne ho comprati una caterva e non ci hanno mai messo più di una settimana. Comunque avevamo già parlato di sta cosa e se non ti fidi va bene lo stesso.;-)
-
Citazione:
bradipolpo
Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Link? io vedo solo il formato slipcase...
-
È su fnac fr.visto che è una loro esclusiva.
-
Citazione:
bradipolpo
Interstellar - FR, audio ITA confermato (resta il dubbio sul formato, ma difficile che sia G1)
Come al solito ogni MW fa come gli pare: al MW del Parco Da Vinci a Fiumicino (Roma) già ci sono entrambe le serie, F&F e le MetalPak
Si è vero.Aspetto la prossima settimana e vado a vedere.Tanto devo solo prendere the italian job e salvate il soldato ryan.....le altre le ho già, chi in metal chi in jumbo chi in steel:-)
-
Citazione:
gio1981
Grazie della info ma non compro da quel sito, ci mette troppo a spedire e poi dovrei pagare le spese di spedizione, compro solo da Amazon o DVDstore.
Citazione:
jfk78
Le spese si pagano solo sui film in preorder salvo qualche caso
Ma anche no: la spedizione standard non prevede alcun sovraprezzo, che sia un articolo già disponibile o in preordine.
Quanto ai tempi di spedizione, variano dai 7 ai 20 giorni, ancora non ho capito in base a cosa :asd:
p.s.
Per chi si poneva il dubbio tempo fa: saprete che la programmazione di Fury nei nostri cinema a fine gennaio è saltata per il fallimento della casa di distribuzione; ora i diritti sono stati acquistati da LuckyRed, che lo distribuirà nei cinema a partire dal 3 giugno. Ovviamente tutto questo non cambia le cose: la traccia ITA la troveremo solo nei BD italiani, che arriveranno da noi in pieno autunno, ad ottobre
-
Infatti continuo dicendo che puoi scegliere xhe tipi di spedizione vuoi
-
Ripeto quello che ho scritto
Le spese si pagano solo sui preorder tranne qualche caso; ma comunque puoi scegliere la spedizione normale.
-
come al solito sei poco chiaro: le spese di spedizione STANDARD non si pagano MAI, che sia un preordine o un articolo già disponibile (non ultima la steelbook di King Kong, preordinata a dicembre, uscita a febbraio, senza pagare alcuna ss); ovvio che se scegli una spedizione diversa da quella standard, quella si paga.
Quando fai un preorder nessuno ti obbliga a scegliere una modalità di spedizione diversa da quella standard
-
Come al solito non sai leggere.:D
-
Citazione:
bradipolpo
come al solito sei poco chiaro: le spese di spedizione STANDARD non si pagano MAI, che sia un preorc'è bisogno.
Se vuou tw lodine o un articolo già disponibile (non ultima la steelbook di King Kong, preordinata a dicembre, uscita a febbraio, senza pagare alcuna ss); ovvio che se scegli una spedizione diversa da quella standard, quella si paga.
Quando fai un preorder ..........[CUT]
Leggi bene che io l'italiano lo so bene e so benissimo come si pagano le spese .
. Se vuoi te lo riscrivo.
-
come ti pare :boh:
avrò fortuna io che non le ho mai pagate...
-
Le spese di spedizione si pagano solo sui film in preorder tranne alcuni casi.Ma comunque anche in quei casi puoi scegliere la spedizione normale.Dimmi cosa c'è di poco chiaro.
-
Citazione:
jfk78
Le spese di spedizione si pagano solo sui film in preorder tranne alcuni casi.Ma comunque anche in quei casi puoi scegliere la spedizione normale.Dimmi cosa c'è di poco chiaro.
Questo lo aggiungo adesso
Ciò vuol dire che ti danno due possibilità una a pagamento e una normale (sui film in preorder),sugli altri hai solo quella normale (tranne alcuni casi).
-
Citazione:
bradipolpo
come ti pare :boh:
avrò fortuna io che non le ho mai pagate...
Ma che c'entra....neanche io le pago.Ma se vuoi sui preorder si pagano 10 euro altrimenti scegli la normale (standard).