Chiedo scusa per la distrazione non era mia intenzione trasgredire il regolamento.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa per la distrazione non era mia intenzione trasgredire il regolamento.
Nessun problema, però edita il tuo post precedente... ;)
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Chiedo scusa (l'mhp)intendi la guida plus...cioè l'epg perchè a me la guida plus(epg) mi da le info di tutti i programmi
No l'mhp sono i canali interattivi tipo cubovision o la7 ondemand.
Ciao a tutti,
tempo fa avevo parlato del mio Vt30 (acquistato a novembre), che presentava del banding verticale , visibile soprattutto su una metà del tv, con sfondi uniformi, in particolare lo noto con le partite, con la telecamera in movimento, qui è scandaloso,
Con il centro assistenza, avevamo rimandato tutto a dopo le feste, e mi aveva detto che 99% era da sostituire.
Ho quindi risentito il tecnico, e ora invece....mi dice che deve fare un paio di aggiornamenti software, che dovrebbero risolvere il problema (come firmware ho l'1.8 scaricato a novembre), e se non lo risolvono....pace (piu' o meno me l'ha messa giu cosi).
Che ne pensate???
Una domanda forse banale,ma per registrare è necessario l'hard disk o è sufficiente una chiavetta usb ?
Grazie.
Credo sia necessario l'hard disk.
Hard disk usb oppure SD card.
Ragazzi qualcuno mi sa dire la distanza in altezza tra la base e l'inizio effettivo (parte bassa) del pannello 55"?
Salve, sono possessore di un fantastico VT30 da 50 pollici.
Ho collegato alla TV un Hard Disk con vari files dentro, immagini video ecc. Il televisore ovviamente legge tutto senza problemi. Il problema arriva quando voglio registrare...
Provo dal telecomando a premere entrambi i pulsanti di registrazione, ma il primo (DIRECT TV REC) mi dice "Per favore controllare le impostazioni e le connessioni"; il secondo (che è il semplice tasto REC in basso) mi dice "Errore di registrazione. Nessun dispositivo di registrazione trovato"..... Eppure l'Hard Disk è collegato e funzionante...
Dov'è quindi il problema?
Qualcuno di voi registra con il VT30?
Come fate?
Grazie.
P.S. Nel Menù ho trovato "Impostazioni USB HDD" ma cliccando su "Accedere" mi avverte che i date verranno letti solo nel televisore..... Quindi ho paura che comprometta tutti gli altri files che sono già presenti nell'hard disk....
Sempre piu' deluso.
E' venuto il tecnico, ha fatto gli aggiornamenti del firmware (inutile, avevo già l'ultimo) e un altro che dice hanno solo loro tecnici.
Fatto sta che nulla è cambiato (se non che mi ha fumato tutti i miei settings).
Lui dice che quelle righe che vedo sono "leggere stampate" e che dovrebbero andare via, e che ci risentiamo tra 30 giorni. Mah... sono li praticamente da sempre, se non sono andate via in 2 mesi....
In sostanza me lo dovrò tenere cosi.
Penso proprio sia il mio primo e ultimo plasma!!!!
@Kurtz77
non puoi registrare su un hdd dove hai gia tuoi files, devi prendere un hdd e farlo formattare al tv e poi puoi registrarci su, ovviamente così perdi tutti i files che hai su quell'hdd ed inoltre poi quell'hdd verra' letto solo dal tv.
Perfetto, grazie per la risposta. Altre tre domande: Le registrazioni vengono fatte in Full Hd? Quanto spazio prende ogni film? E in che formato viene salvato?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Grazie
Le trasmissioni non sono in Full-HD, quindi non avrebbe senso farlo. Il formato è protetto, quindi puoi vederle solo sul tv dal quale sono registrate. Sull'autonomia dovresti trovare qualcosa nel manuale...
Però i films registrati da Sky Hd mantengono la qualità originale giusto? Mentre per lo spazio occupato circa da ogni film, sul manuale non c'è scritto nulla. Un Hard Disk da 350 giga quanti films potrebbe contenere?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978