vorrei confermare che con il firmware 3.26 e la cam hd MP, il calcio hd1 (unico che prendo) NON scatta più, cosa che faceva con tutte le precedenti versioni del firmware compresa la 3.25. saluti a tutti
Visualizzazione Stampabile
vorrei confermare che con il firmware 3.26 e la cam hd MP, il calcio hd1 (unico che prendo) NON scatta più, cosa che faceva con tutte le precedenti versioni del firmware compresa la 3.25. saluti a tutti
Aggiungo un ulteriore CONFERMA!Citazione:
Originariamente scritto da myabc
Non scatta piu l'HD con il NUOVO FIRMWARE 3.26, problema risolto...
:D
Bene, mi sbagliavo.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Probabilmente a seconda della nazione selezionata la tv o invia dei dati al sito di aggiornamento sulla nazione selezionata o i siti di aggiornamento sono diversi a seconda, sempre, della nazione selezionata.
E confermi che i SW sono uguali per i pk serie 7 e 9.
Per @myabc e @Parcher: grazie ; problema chiuso e risolto finalmente...
ciao a tutti
esiste da qualche parte il valore di nero e contrasto fatto con medesima sonda per i 3 modelli 50/60PK5x0, 50/60PK7x0 e 50/60PK9X0?
vorrei capire quanta differenza c'è tra le diverse serie
Sto ordinando il 760, ma il 780 è il 760 con garanzia italiana?
Sì esatto! Ha di diverso solo MHP per l'interattività del digitale terrestre mentre il 760 ha dalla sua un costo inferiore. D'altra parte la garanzia italiana pare essere pessima, per cui a questo punto meglio rivolgersi al negoziante e prendere il 760 (IHMO).
Fatto, fra una settimana, corriere permettendo, vi chiederò lumi sulla configurazione!!! :D
Sto per ordinare anche io il modello 760, assodato che lo collegherei al pc tramite ethernet, ho qualche domandina da porvi:
la tv deve essere collegata al pc anche in hdmi, ma l'audio dts mi è parso di capire che non viene riprodotto o sbaglio?
Come potrei fare per ovviare a questo problema dal momento che vorrei ascoltare l'audio con le casse logitech z-5500? (ingresso ottico)
Dunque, il problema è che il lettore multimediale del TV non mastica il DTS, quindi solo un futuro aggiornamento potrebbe risolvere. D'altra parte il Dolby non è tanto male e credo si possa convertire il file originale. Se poi come hai scritto colleghi il PC tramite HDMI il discorso cambia: useresti il PC come lettore (e quindi legge tutto, anche il DTS) e la TV come monitor...
spiegami una cosa che non mi è chiara, per poter attingere ai files che sono sul pc dalla tv (tramite nero mediahome ad esempio), c'è bisogno solo del cavo ethernet o anche hdmi?
Se ho capito bene del solo ethernet, ma poi l'audio come si veicola, scusami ma sono nuovo a questa tecnologia :cry:
Non credo che questa features verrà introdotta con i prossimi aggiornamenti. Tale formato non è supportato prettamente per una questione di diritti, che io sappia.Citazione:
Tutto è discretamente veloce da risolvere ricodificando la sola traccia audio con un formato compatibile col player della tv
Il TV ha l'uscita ottica. In pratica le informazioni arrivano tramite il solo cavo ethernet e poi il lettore interno si occupa di inviarle anche all'uscita ottica, oltre che alle casse del TV.Citazione:
Originariamente scritto da greciaclassica
Se per te è indispensabile il DTS invece di fare così puoi usare il cavo HDMI e collegare alle casse logitech z-5500 il PC, usandolo come fosse un HTPC...
grazie, in questo caso invierebbe il segnale dts all'uscita ottica?Citazione:
se così fosse collegherei la tv alle case
No, per il DTS tramite TV, come dice anche Sigur, lascia perdere. O converti in Dolby Digital o niente.
Se vuoi il DTS devi portare il PC in salotto...
Ciao a tutti,
un mio caro amico, su mio consiglio, ha acquistato un 50 pk 760 di cui è molto soddisfatto. Ieri ha provato però a collegarlo cia cavo con la vodafone station a cui ha collegato il pc sempre via cavo.
Mi ha detto però che il tv non riesce a connettersi alla rete, e se guarda il pannello di controllo della vodafone station vede la porta eternet a cui è collegato il pc attiva, mentre quella a cui ha collegato la tv non attiva.
Ha provato ad invertire i cavi ma la nuova porta a cui collega il pc si attiva mentre la porta a cui aveva collegato il pc e a cui ha ora collegato la TV si disattiva.
Qualcuno ha per caso risocntrato lo stesso problema? avete per caso qualche suggerimento per il mio amico? magari sabaglia qualcosa lui e deve seguire una procedura particolare per connettere alla rete la tv?
Ciao e grazie
A