risolto . Cliccando col tasto destro "riproduci su mio panasonic ,,," il filmato parte . Cliccando su play parte sul Pc ma non sul Tv mah .. cmq
l'importante e' che vada ;)
Visualizzazione Stampabile
risolto . Cliccando col tasto destro "riproduci su mio panasonic ,,," il filmato parte . Cliccando su play parte sul Pc ma non sul Tv mah .. cmq
l'importante e' che vada ;)
Queste cose mi fanno un po paura!!! Non vorrei mai che capitasse a me, e non vorrei che il risparmio (vedi prezzo iniziale a cui è stato proposto questo TV) rispetto ad altri TV, incidesse sulla qualità delle componenti interne a tal punto da far morire presto questo TV. :eek: :tie:Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Secondo voi quanto potrebbe durare questo TV ??? Che vita avrà ??? Io spero di tenerlo almeno 10 anni. :tie: :ave:
allora non andare sui forum a informarti, non compreresti mai niente, visto che nel 90% dei casi la gente ci va solo per trovare una soluzione a un problema e non per dire quanto è bello e come funziona bene il suo tv
Guarda che questo Thread l'ho aperto io, e questo TV ce l'ho da quando è arrivato in Italia nei negozi, ormai ce l'ho da 4 mesi.
E non è tanto vero che la gente va sui forum solo per soluzioni e problemi!!!
gentilmente qualcuno puo rispondere alle mie domande?
si parla sempre di ronzio, e cavolate varie, ci sono 250 e
passa di pagine che in fine una trentina serviranno
di utile x imparare a usare il tv.
o devo cercare un forum piu tecnico?
basta saperlo senza perder tempo e senza offesa x nessuno
certo che 1500€ mica sono noccioline!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Massij
quanto in più sarebbe dovuto costare per stare tranquilli 10 anni come dici tu?
Il fatto è che purtroppo non tutte le cose riescono alla perfezione e quindi il mio plasma ha avuto qualche problema che ancora non so. E' toccato a me ahimè:cry:
Vedremo cosa è successo. Spero sia la scheda alimentazione,magari qualche sovratensione bho!
nelle tue 10 domande a raffica in un unico post di tecnico non cè niente;)Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
cmq le risposte sono tutte sul forum,in questo tread e in quello dei settaggi.
O ti accontenti di un solo parere,piuttosto che leggere più pagine,come in genere si fa?
Fatti un'idea da quello che leggi ,scritto da diversi utenti,non cercare il guru della situazione che legge il tuo post e risponde alle tue domande.:cool: ..................poi fai come vuoi.
Cmq concordo che anche io sono contrario ai tread kilometrici di 3000 risp.
Non ho detto tutti, ma la maggior parte delle persone scrivono nel thread per risolvere i propri problemi, quindi uno che viene qui per vedere come è il televisore si ritrova una sfilza di reply di gente che si lamenta per problemi vari, e pensa che questa tv sia affetta da qualche problema di fabbrica e che non sia buona (vedi infatti qualche reply fa qualcuno che crede che sia fatta con componenti scadenti e economici). Ovviamente questo è un problema di tutti i "thread ufficiali" su tutti i forum, non solo qui.Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Aggiungo che la sua richiesta centra poco con il televisore e dovrebbe andare su un forum dedicato a prodotti mac.Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Aggiungo anche che vi consiglio di ritornare IT immediatamente. Se c'è qualcosa di cui volete lamentarvi, contattate un moderatore in privato. Grazie.
Ho il g20 50" da circa un mese e mi sento di fare qualche considerazione...
Innanzitutto devo dire che sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Il plasma non e' perfetto,i piccoli difetti riscontrati da piu' utenti li ho avuti anch'io ma li ho risolti senza dovermi rivolgere all'assistenza.
L'aspetto piu' importante che voglio sottolineare e' che,forse banalmente,il tv rende in proporzione sempre al meglio all'aumentare della qualita' della fonte.
In SD ad esempio,anche per la grande dimensione,e',a mio avviso,appena sufficiente,Certamente non consiglierei l'acquisto a chi ne farebbe un uso esclusivo in questo senso...
Per le trasmissioni di Sky Hd bisogna fare un distinguo:la resa varia a seconda del canale e dell'evento trasmesso.
Ad esempio,la prima settimana del torneo di Wimbledon sembrava fosse trasmessa in hd fasulla,le semifinali e le finali invece sono state di buon livello.
Lo stesso si puo' dire dei canali di cinema e dei singoli film,ma questo,naturalmente,non dipende dalla qualita' del plasma ma dalla qualita' della fonte,come detto in precedenza.
Dico questo perche' ad un giudizio superficiale si potrebbe pensare il contrario...
Dove il g20 da il meglio di se' e comunque,nel mio caso,collegandolo con il pc via hdmi.
I film in 1080 sono un piacere per gli occhi ed anche i giochi in full hd(pur considerando che le grandi dimensioni fanno perdere un po' di dettaglio rispetto ad un normale monitor lcd)rendono a meraviglia.
Per concludere quindi ne consiglio caldamente l'acquisto per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo a chi utilizzera' il plasma con fonti hd o full hd(anche la visione dei blu ray che non ho ancora potuto provare e' considerata ottima).
Buon divertimento a tutti!;)
perdonami ma se ci pensi su è un pò banale dire che al migliorare della fonte migliora anche la resa, è assolutamente ovvio :asd:, vale per qualsiasi televisore :asd:, anche il più scarso. In realtà c'è da dire che anche le fonti in sd si vedono davvero bene.
ps: non tutti i canali di sky sono in fullhd, ad esempio natgeo lo è, discovery channel no.
Ehm,secondo me e' proprio qui che ti sbagli...;)Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
Vedo spesso a casa di amici la resa dei loro lcd,anche i piu' scarsi,come tu dici:ebbene,in proporzione,(come gia' avevo indicato in neretto nel post precedente) non vi e' cosi' tanta differenza di resa tra sd ed hd come con il nostro g20,che, in assoluto,e' un televisore infinitamente migliore.
Ho poi anche spiegato:"Dico questo perche' ad un giudizio superficiale si potrebbe pensare il contrario..."
...proprio perche',anche in questo forum vedo qualcuno lamentarsi delle prestazioni di questo plasma quando invece dovrebbe lamentarsi della qualita' della fonte...
Insomma,direi che il mio giudizio,valutato con piu' attenzione,non e' poi cosi' banale...;)
il mio tv soffre di floating black,(circa 70 ore di vita)in questo caso l'assistenza come si comporta? me lo cambieranno o si inventeranno storie del tipo,"questo non è un difetto" o cose simili?
grazie mille
Non e' un difetto.
E' una caratteristica voluta.
mmm e a che scopo hanno messo questa caratteristica?