ciao limmaginario tu hai aggiornato al 1213 al 1215? conviene?
che miglioramneti hai visto?
e scaricando dal sito ceco non è che sia un tarocco? si installa ma in effetti aggiona il firmware colpiffero?
ciao grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao limmaginario tu hai aggiornato al 1213 al 1215? conviene?
che miglioramneti hai visto?
e scaricando dal sito ceco non è che sia un tarocco? si installa ma in effetti aggiona il firmware colpiffero?
ciao grazie
Per il Check qualche pagina dietro c'era descritta questa:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
"Tasto -V sul tv premuto costantemente in contemporanea con quello I ( info ) sul telecomando"
Io ancora non ho provato perchè mi è arrivato da poco e sono ancora in fase di regolazione impostazioni.
Ciao :)
Un saluto a tutti i possessori di questo Tv. Ho appena installato un 42P in casa mia e ho notato che mi è partita la ricerca di canali in automatico. Ho notato pero che Rai 1, 2, e 3 e molti regionali non me li ha trovati. Mentre la ricerca me la sta facendo solo sul Dtt. La mia domanda è sul come si fa a fargli fare la ricerca dei canali analogici in modo da farmi trovare i miei canali regionali. Per ora è solo la prima domanda delle cento che seguiranno i prox giorni:D Grazie dell'aiuto.
P.S. Ho provato col tasto "cerca" ma senza risultati:rolleyes:
Il 3° tasto in alto sul telecomando ( imput TV ) ti permette di commutare tra sinto analogico o digitale .... ti metti in ANALOGICO ( confermato dalla scritta in OSD ) e poi con il tasto MENù vai in scansione sintonia :cool:Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Grazie 1000 vado a sintonizzarlo subito. Gia che ci sono ti chiedo se con questo Tv posso essere io a decidere se vedere in 16:9 o 4:3 o auto e se si da dove nel menù? Grazie ancora:)Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
fatto quattro e-mail direttamente a panasonic italia , settore assistenza tecnica e commerciale. Zero risposte......:mad:Citazione:
Originariamente scritto da lazman
ci sono passato gia io ti chiameranno loro direttamente stai sicuro dopo 3- 4 giorni:)
che miglioramneti AVETEi visto DA 1213 A 1215?
ciao grazie
Qualcuno sa massimo quante cartelle e sottocartelle nonchè foto in ogni cartella possono essere visualizzate dal nostro?
Saluti.
Grazie Sirkart,
per qualcuno evidentemente è più facile fare dell'ironia che prendersi la briga di leggere quello che scrivono gli altri membri.
La procedura l'avevo comunicata subito ( pag 251) non appena avuta comunicazione dall'assistenza.
E' una cosa molto rapida.
Ricordatevi che la tv si resetta da tutte le vostre impostazioni personali.
Mrvideo lascio tutta a te " l'emozione " di passare al 1215.
limaginario allora io ho il 1213 cosa mi consigli di schiacciare contempraneamente v e info per resettare tutto?
cosa si resettano anche i canali tv?
posso farlo anche avendo il 1213 tu hai il 1215?
insomma ti ringrazio per eventuali indicazioni che potresti dare a un neofita come me. ciao grazie.
@ limmaginario
Veramente non volevo fare alcuna ironia. Semplicemente mi era sfuggito il post con la procedura.
Da dove si scarica la 1215? La procedura d'installazione del firmware è uguale a quella della 1213?
qualcuno nota un eccessivo flickering?
Anch'io l'ho notato...in particolare in certe condizioni....Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
per il resto ribadisco :rolleyes: :
nessuno di voi ha testato la sezione AUDIO come descritto nel post : #3794 ??? ( pag. 253 per la precisione ) :confused:
Sappiatemi dare conferma ;)