ciao,
sul sito samsung c'è ancora il tv
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature
;)
Alessio
Visualizzazione Stampabile
ciao,
sul sito samsung c'è ancora il tv
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=feature
;)
Alessio
mi sapreste dire come si chiama l'adattatore wifi per questa TV?
mmhhh... non ne ho idea!!! :(
@Branco
Wireless Lan Adapter
Model: WIS09ABGN (for only 2009 Samsung TVand Blu-ray Player)
Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless..
salute. giuseppe
chi mi sa dire se questo telecomando LOGITECH HARMONY 300 ha tutte le funzioni del telecomando originale.
Grazie !
@zappa73
teoricamente 100 per 100
programmabile tramite il sito del produttore.(LOGITECH)
occorre un po di esperienza.
Citazione:
Originariamente scritto da joexcnt
grazie....non ho capito bene il fatto che "Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless"
p.s. sapete "per certo" se qualche altro modello di adattatore wifi funziona al 100% su questa TV?
@Branco
su alcune tv serie 6 l'adattatore non funziona
conpatibile con IEEE 802.11 A/B/G/N WIRELESS NETWORKS (2.4GHZ/5GHZ) (modello WIS09ABGN)
solo per tv samsung 2009 e blu-ray
2009 led tv serie 7/8/9 lcd tv serie 6/7/8
salute
@Branco
La tv deve avere la funzione - Internet@TV e DLNA Wireless..
puoi vedere sul manuale TV samsung...ok
si la mia ce l'ha....sapete se per la riproduzione di video tramite dlna si verifica il problema del riquadro "piccolo" o si tratta di altri casi? (mi sembra di averlo lletto proprio in questa discussione)
Salve non sò più a chi rivolgermi...
Mio figlio leggendo su internet ha trovato una guida sul service menu di questo televisore un samsung le46b650 cmq non sò cosa abbia fatto funziona tutto tranne le 2 prese scart dalle quali esce una immagine scura e un pò sbiadita... sempre nel service menu esce la dicitura av calibration failure qualcuno può aiutarmi ce qualche operazione che posso fare o devo mandare il televisore in assistenza grazie...
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
up n:confused:
qualcuno sa come impostare il ps3 media server per vedere i film via rete con un b650?
io l'ho installato ma con scarsi risultati. nel senso che i film si vedono ma degli mkv non riesco a sentire l'audio.
come va configurato? a me interessa sopratutto configurarlo in modo da far leggere l'audio dts di alcuni mkv in modo da toglire questo limite alla tv.
help!
Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto perchè da oltre 2 anni posseggo questo un 37B650 del quale sono soddisfatissimo.
Premetto che non sono uno "smanettone" e lo uso essenzialemente per vedere programmi TV con DTV e Sky-HD, e per giocare con PS3.
I risultati sono molto buoni, ma ho un problemino fastidioso quando dopo aver acceso il TV, voglio vedere un programma Sky.
Infatti il TV assume come ingresso di default del decoder Sky, la modalità AV1 anzichè la HDMI-1, e questo mi costringe tutte le volte a cambiare modalità via telecomando mediante il tasto Source, poichè la funzione sembra "non comandabile" dal telecomando Sky che uso di solito. Lo stesso succede quando passo al DTV e poi ritorno su Sky-HD.
La mia domanda avrete capito è molto semplice.
E' possibile settare in qualche modo il TV, affinchè quando passo a Sky, l'ingresso di default sia HDMI-1, in modo da non dover usare tutte le volte il telecomando del TV ???
Un ringraziamento a chi vorra rispondermi, e i miei complimenti per per il forum e questo interessante thread.
Claudio :) :) :)
Nessuno puo aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da muerzo