Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eclettica1975
Poi quest'ultimo sony a tecnologia senza fili cosa ne pensi?
E' una cavolata che fa tanto marketing, in quanto il collegamento wireless trasmette un segnale compresso con perdita di qualità, alla faccia dei tanti soldi spesi per il tv, il player video e i cavi.
-
ciao, mi stò leggendo un bel po' di post e mi stò incasinando sempre più. Troppe possibilità di settaggi (alcune per me incomprensibili). Questo 46B7000 rispetto al "vecchio" LG RZ30LZ13 che avevo è una cosa incredibile, devo rimettermi a studiare per poterlo usare al meglio.
Una domanda: esiste una tabella con dei parametri per migliorare la visione o questa è a discrezione di chi guarda il TV e i parametri di default rispecchiano già la condizione ottimale?
Come ho già chiesto nel mio 2° post, qual'è il collegamento migliore per vedere i filmati fatti con la mia videocamera (Canon HG10) in formato AVCHD?
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
parlavo di resa video , e li , anche se tu sostieni neri più profondi e contrasto migliori
Pensa un po' come credi, io ho dati e misurazioni che mi bastano per
comparativa, per quanto concerne resa video, anche qui pensala come vuoi........
io ho la mia idea a riguardo che NON collima con la tua.....
inutile continuare !!!!!
ciao
-
il G10 meglio dei ledLuxia?????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi capisco i vari favoritismi pero' nn esageriamo ok?? Sul G10 se ti vedi un dvd(ed io l'ho visto) sembra di stare a vedere un dvx ipercompresso. Poi sulle sfumature nn mi sembra reagisca bene,inoltre ha un processore video penoso. Pur restando cmq un buon tv nn è assolutamente paragonabile al b7000... Nel microdettaglio il plasmon mostra chiari segni di rumore..e pecca anche in fluidita' con segnali a 24 Hz. Buon tv,ma nn facciamo paragoni assurdi. Come resa(e per resa intendo sia bd che dvd che analogico e digitale) i Luxia sono superiori,e nn perche' lo dice qualche rivista o qualche esperto,semplicemente perche' ognuno ha gli occhi,ed io che li ho visti a confronto la penso cosi.
-
l'ultima parte del discorso e' un po' contorta spero tu te ne renda conto...
-
ragazzi nel giro di 2 settimane mi arriverà a casa il B7000 e potrò darvi le mie impressioni,l'ho pagato 1860. sarò critico senza farmi prendere dall'emozione! ;)
-
comunque riguardo all autodimming che si criticava, vedo che acnhe il mi o vecchio crt ce l ha......grundig megatron......quando ci sono poche immagini diventa nero nero il nero, forse perfetto, qunando ce ne sono tante immagini invece si alza, e le bande nere se la scena è luminosa non scompaiono
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
Guarda , siccome nel risponderti sarei OT ,anche se questa non è una discussione ufficiale , se vuoi posso risponderti in MP , anche se da quello che hai scritto , mi sembra che le TV le hai confrontate in un cc , cosa inutile , come dovresti sapere , per vedere le reali differenze dei due display .....nel frattempo ti consiglio di leggerti le prove delle TV in questione sui maggiori siti del settore ( avf/avs/hdtv/cnet )perchè molte volte , in certe situazioni , gli occhi ingannano
Ciao
-
Disattivare Auto dimming
Dopo aver letto tantissime pagine non ho ben capito se l'auto dimming si può disattivare. Ho appena ricevuto il modello ue40b7000 e francamente mi dà un pò fastidio il fatto che nelle scene scure la luminosità diminuisca all'improvviso. C'è un modo per evitare questo?
Secondo quesito: ma per il video in uscita c'è solo l' Rgb ?
-
HAi guardato sul link, hai contattato il fornitore? Vorrei avere informazioni al riguardo? Per cortesia
-
Senti cyborg, sai percaso da cosa si diffarenzai il b 7000 dal b8000 e il nuovo b9000, perchè ho un baget di circa 2200 euro, e vorrei sapere se comprare il b 8000 o vale la pena aspettare il 9000. Se è solo una questione che come leggevo che il b 9000 ha una tecnologia senza fili non mi interessa, ma se ha un pannello diverso si. Poi secondo te il b8000 mica ha gli stessi rpoblemi del b 7000 come problemi di infiltrazione e quant'altro?
Mi rispondi per cortesia...................
-
il b9000 e' smart led e non edge led i led sono dietro al pannello e si spengono a zone ottenendo cosi un nero assoluto in scene senza immagini e per forza di cose non soffre di spurie o altro come i luxia.
Con 2200€ del 9000 pero' mi sa' ti danno solo l'imballo se tanto mi da' tanto,al massimo il piedistallo heheh
-
Il problema è che il 9000, salvo sorprese, partirà dai 46 pollici in su, quindi niente 40 pollici, per cui, anche se non dovesse avere le elettroniche separate, costerà ben di più di 2200 euro.
Comunque aspettiamo settembre-ottobre, visto che quello dovrebbe essere il periodo di uscita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
ragazzi capisco i vari favoritismi pero' nn esageriamo ok?? Sul G10 se ti vedi un dvd(ed io l'ho visto) sembra di stare a vedere un dvx ipercompresso. Poi sulle sfumature nn mi sembra reagisca bene,inoltre ha un processore video penoso.
Capiti a fagiuolo: come vedi dalla firma possiedo un 6000 ma giusto una settimana fa' con l'HTPC sempre in firma ho cercato di 'tarare' un 46G10 di un amico. Ti confermo che il processore video non e' un granche', ma se gli dai in pasto dei DVD (buoni) gia' scalati e deinterlacciati beh ti confermo che si vede bene e lo stesso per i BD.
Quindi io non dico che e' meglio o peggio dei Luxia ti dico solo che sono tutte e due degli ottimi televisori con pregi e difetti (conosco meglio quelli del Luxia perche' ci smanetto ogni tanto ;) ), pero' per giudicare bisognare 'lavorarci' sopra altrimenti se ci si basa su una rapida visione in un CC siamo a posto. :)
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da none
comunque riguardo all autodimming che si criticava, vedo che acnhe il mi o vecchio crt ce l ha......grundig megatron......quando ci sono poche immagini diventa nero nero il nero, forse perfetto, qunando ce ne sono tante immagini invece si alza, e le bande nere se la scena è luminosa non scompaiono
No, quello è una caratteristica del tubo catodico. Non e' voluta.