Visualizzazione Stampabile
-
@essepi
Con samsung ci sono stati molti esempi in passato (qui in italia e all'estero) di firmware più nuovi dell'ultimo disponibile nel sito ... pur non potendo escludere la tua ipotesi la ritengo poco probabile ... considera che l'A656 (e i suo fratelli/cugini con analogo firmware) vanno via come il pane e il sito per il supporto è sempre (ormai storicamente) indietro di uno o due mesi rispetto a quello che si trova in giro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilcesa342
Mi conviene mettere la 1020 per quando arriva il tecnico?
Io non credo che si mettano a vedere il FW, è anche vero però che basta che accedano per qualsiasi motivo al SM e il FW è in prima pagina, se vuoi stare + tranquillo puoi mettere il 1020.
-
[QUOTE=stross]Prendo atto che, secondo il sito citato, la serie 6 è scomparsa dal prestige program ... anzi sembra che questo sia stato molto ridimensionato :eek:
Ragazzi scusate, ma ho controllato sul sito Samsung Italia la nostra serie 6 risulta ancora inserita nel programma prestige program (dal 40" in su).
Io ho inviato il fax il 7 gennaio, mi sa che ancora ne passerà di tempo...
provo ad incollare il link:
http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
.... considera che l'A656 (e i suo fratelli/cugini con analogo firmware) vanno via come il pane e il sito per il supporto è sempre (ormai storicamente) indietro....
E' piu' probabile questa tua ipotesi anche perché confermo la scarsa disponibilita' della serie 6 (almeno il 46' che interessa a me)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilcesa342
ciao vertigo, che numero hai chiamato? Grazie mille in anticipo!
ho chiamato direttamente il centro assistenza samsung della mia città e ormai siamo diventati amici:). Infatti sono rimasto meravigliato; la tv sostitutiva è arrivata in una settimana.
-
DOH....
SCHEDA PRESTIGE
qui ci siamo
http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do
qui no
http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
inutile dire che sono affetto da crisi mistiche
LOL
-
Il secondo link sembra la pagina "vecchia" del prestige program, infatti c'è scritto:
Possono usufruire del programma Prestige Service i prodotti indicati nell’elenco sopra riportato e acquistati a partire dal mese di gennaio 2007.
Nel primo link invece:
Possono usufruire del programma Prestige Service i prodotti indicati nell’elenco sopra riportato e acquistati dal 01/01/2007 al 31/12/2009.
Evidentemente hanno dimenticato di eliminare la vecchia pagina, quella con all'interno dell'indirizzo la dicitura "promo". ;)
-
E', vero! allora è stato tutto un falso allarme!
-
Mi pare giusto...
Quindi io che ho problemi di spazio ed ho potuto prendere "solo" un 37, me la prendo nel BEEEEEEEEP....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
In breve, per vedere il tipo di pannello, basta controllare l'etichetta posta dietro il televisore:
http://s5.tinypic.com/5bbbm.jpg
C è il pannello peggiore, quello coi pixel a nido d'ape
A è quello buono
S è il migliore
A me deve arrivare il 40" a656!!!
Dopo questa notizia mi son di nuovo complessato!!!:cry:
-
Secondo me ha ragione stross: pannello S per tutti :D
Non ti complessare :), al limite hai due possibilità su tre di beccare un pannello buono, l'unico da evitare come a peste è quello C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
...i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'....
non capisco bene, su un movimento veloce (ad es. una mano) mi capita di vedere tutto fluido ma poi per un attimo la mano fa' 50 pixel di colpo come se "perdesse colpi il 100hz".
invece provero' a fare caso ad innauralezze nei volti: scie invece non ne vedo
vedendolo con dei DVD, mio fratello sostiene che migliora la tridimensionalita' dell'immagine nonche' la nitidezza generale... anche a voi risulta ? :confused:
anche a me in efffetti risultava migliorata le definizione...
P.S. speriamo non sia ri-condizionato !! io l'ho ordinato da El*o e ci ha messo 6 giorni ad arrivare... cmq la confezione era immacolata e tutto sigillata per bene ;) stasera faro' un ispezione :p
-
Un vero cinefilo dovrebbe odiare il 100hz motion plus che non attiverebbe mai nemmeno sotto tortura :D
-
Pannello C A S su 40"??
scusate chi ha il 40" che tipo di pannello ha???
C - A -S ???
Grazie!!!
Perchè mi sa che quello S è dal 46" in su....:cry:
-
Io ho un 4O' e come detto è di tipo S