Sarà... ma io preferisco Optimus Prime o Commander, che dir si voglia :pCitazione:
Originariamente scritto da easycure
Visualizzazione Stampabile
Sarà... ma io preferisco Optimus Prime o Commander, che dir si voglia :pCitazione:
in realtà si tratta della protagonista femminile Megan Fox in entrambi i fotogrammi ;-)Citazione:
concordo appieno sul giudizio estetico :-)))
Ciao,
F
Secondo me la domanda intressante da porsi sarebbe:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
a parità di pollici (50"), secondo voi ha maggior qualità il fhd pioneer o il vpr jvc?:D
E' ovvio che con 2 metri di base il vpr conta sull'impatto maggiore....ma qui vi chiedo sulla qualità di visione a parita di grandezza.....:cool:
quindi anche tu pensi che il 905 abbia troppi problemi ... certo è un vero peccato, fosse stato a posto la parte video sarebbe stato, secondo me, l'ampli ideale :(Citazione:
a questo punto per il cobuy futuro tifo 4308 :)
ciao
sono d'accordo, non c'è storia;)Citazione:
Originariamente scritto da Zwilanden
l'unica considerazione che faccio è che con la spesa del JVC + processore + schermo, di Pio 50 pollici ne compri 3.
ciao
Inanzitutto myfriend,
grazie per la tua risposta.
Il tuo parere per me e' molto importante, anche perche' nelle 250 pagine ho avuto modo di vedere che siete tutti molto competenti.
Purtroppo al momento non sono in grado di avere sia la botte piena che la moglie ubriaca!!:cry: :cry:
Percio' a febbraio dovro' scegliere o kuro o proiettore.
Mi chiedevo pero' se scegliendo il proiettore, poi le spese supplementari non aumentino.
Cioe': non ho una stanza dedicata al cinema.
Userei camere mia come centrale termo elettrica nucleare;) ;)
Cioe' non potrei insonorizzare la stanza e cose simili.
Varrebbe comunque l'ipotesi proiettore,
o a questo punto sarebbe meglio il KURO??:rolleyes:
In camera avrei comunque la parete totalmente libera per il telo.
:confused: :confused:
Scusate, siamo OT, ma se ne stà parlando qui quindi posto qui : per questi componenti posso farvi da rivenditore diretto per un eventuale cobuy visto che pur non lavorando nel settore video/hi-fi, ho cmq contatti diretti con entrambi i distributori italiani di questi due marchi. Quando sarete in fase di definizione della cosa, contattatemi pure e ne parliamo !Citazione:
Ragazzi ho la n°67. Che sfiga! Ma mi consolo ...... chi ha la 65???:DCitazione:
P.S.: Ragazzi, lasciate stare My! E' un genio delle foto! Seguo le sue foto da quando entrava negli appartamenti per fare foto. Un perfetto paparazzo. Chiedere al cognato :D :D :D
E' la stessa cosa che avevo notato sul 436 quando l'ho preso, mi hanno detto che è il pannello ed è normale. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da max1970
Probabilmente succede lo stesso a questi.
Segnalo che nella apposita sezione vi è già il cobuy dello Yamaha 3800 e scade l'11 novembre;)Citazione:
Max1980 0ra che me lo hai fatto notare ho dato un'occhiata da spento ed anche il mio pannello oltre il vetro ha delle striature piu' chiare e piu' scure credo sia fatto cosi'...........
Grazie della segnalazione....ma siccome sono masochista quando deciderò se anche fosse lo yamaha comunque farò il mio cobuy...perchè amo troppo avere lo scassamento di maroni :DCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
In ogni caso al momento i denon sono al primo posto, la secondo yamaha...ma forse in extremis se mi confermano alcune news in merito al firmware gli onkyo rientreranno alla grande;)
...ebbene... è arrivatoooooo!!!!!!!!!
Solo acceso e fatto girare il dvd test merighi per dare un'occhiata alla qualità del pannello: nessun problema.
Certo, anche con le impostazioni di fabbrica è un bel vedere, non oso pensare una volta affinata la taratura.
Vi faccio fare una risata? Ci ho messo un quarto d'ora (di vero terrore) a capire che per accenderlo bisognava operare sull'interrutore nascosto in basso a sinistra (50")... 15 minuti di vero inferno, ma una volta dato il gas...
Grazie a My, non tanto per le sue foto, davero... incredibili... ma per la serietà e pazienza con cui ha gestito tutta la vicenda.
Adesso giù di settaggi.
Qual'è l'apposita sezione ? mi dai il link ? ci stò lavorando e non è detto che non riesca a strappare un prezzo migliore ! Mandatemi un mp con il prezzo, ok ???Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
p.s. per il Pioneer, io ho la bolla 66... si aspetta !
Citazione:
Originariamente scritto da newgroove
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84941