Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Come mai su altri LCD a parità di sorgente, film e di collegamento non si vede ?
non vorrei intromettermi, ma un lcd più riesce a evidenziare la grana dei film hd mal fatti più è valido !
altrimenti nel samsung in questione basta andare nel menù a ridurre la voce definizione o come si chiama, e automaticamente appare quella patina sfocata che fa sparire la grana
questa tv nei setaggi di base è impostata con un contrasto e una definizione che evidenzia subito quelli che sono difetti del film, per questo nei centri commerciali appare malamente
-
Grazie ragazzi per il conforto...ottima l'idea delle foto.
Comunque mai più comprerò online un prodotto del genere, troppe menate:p
-
movie plus
notate anche voi che disattivando il movie plus l'immagine si vede un po' peggio? più granulosa.
qualcuno mi spiega il trucchetto del pan & scan?
il movie plus è l'unico difetto che mi fa. per il resto è perfetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
il movie plus è l'unico difetto che mi fa. per il resto è perfetto
Fatti fare l'aggiornamento, almeno questo dovrebbe essere un problema risolvibile...
-
a me se risolvono questo, sono apposto :D
contatto l'assistenza
-
avrei una domandina che avrete trattato 100 volte magari,però non trovo spiegazioni in prima pagina..
sto movie plus...
se resta attivato,questo cambia qualcosa se sto girandi in hdmi su ps3 (peggiora la qualità oppure non centra nulla?)
oppure sto coso riguarda solo altri ingressi?
perchè mi pare che ne in hdmi ne in component,ne in vga sia possibile selezionarlo...
non mandatevi al diavolo ma con tutti sti menu...
-
Volevo chiedervi se e' un buona idea segnalare questo thread all'assistenza di dove ho portato il Tv. Che dite? Potrei mandare una mail. Sembrano persone serie, gentile e ben disposte ad ascoltarti.
Io teoricamente ero ancora nei 7 giorni, ma non potevo portare al trony il 4 televisore. Mi avrebbero fulminato. Anche se so che era nel mio diritto. Mi vergognavo troppo.
Se mi dite che non ci sono problemi, mando subito una mail.
-
2 domande:
-la versione di software che si legge all'interno del menù non è quella del service menù vero?
-ci possiamo fidare del tasto INFO del televisore? cioè se leggo 1920x1080 24 hz ci possiamo fidare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Se mi dite che non ci sono problemi, mando subito una mail.
io l' ho mandato il link al service che mi sta seguendo.
Anzi se mi dai i dati di questo service lo segnalo nel terzo post di questo thread come service informato sui problemi del m86/7, tramite MP
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
2 domande:
-la versione di software ...
-ci possiamo fidare del tasto INFO .....
1) estatto la versione del FW etc attendibile è quella del service menù, l' altra prob si riferisce solo al digitale terrestre.
2)sì il tasto info è attendibile perchè con i segnli che arrivano da PC dove le ris e freq sono conosciute non sbaglia mai
-
ah bene allora confermo il 24 hz a 1080 con judder test che a velocità 3 tremano un poco le barre con cavo dvi-hdmi da ati 1950pro
-
Sembra che il firmware 2000 esista davvero, c'è un ragazzo sul thread di avforums che conferma.. e risolverebbe il problema di VGA per XBox360. Purtroppo non sembra intenzionato a condividerlo con gli altri.. e ha pure il software per flasharlo. :(
-
scusate se gia` se ne e` parlato, ma com`e` che ogni tanto mi resetta i settaggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Valdus
scusate se gia` se ne e` parlato, ma com`e` che ogni tanto mi resetta i settaggi?
come nn detto risolto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Sembra che il firmware 2000 esista davvero, c'è un ragazzo sul thread di avforums che conferma.. e risolverebbe il problema di VGA per XBox360. Purtroppo non sembra intenzionato a condividerlo con gli altri.. e ha pure il software per flasharlo. :(
scusa ma scherzi vero? ma non capsico, ma qualcuno pensava predessi per il **** quando ho detto che e' una settimana che ho il firmware 2000? boh qui mi sembra che ci sia gente che non sta benissimo....:rolleyes: