Sento che sto per cedere...
Dopo la delusione del MW (il commesso mi ha detto che neanche lo espongono perchè non lo vuole nessuno), sono andato in un altro Trony della mia città e finalmente ho trovato una persona appassionata, che non mi voleva liquidare in 30 secondi e che mi ha fatto vedere il prodotto con diverse sorgenti collegate. :p
Finalmente uno disinteressato!!! Lui mi ha detto che per l'uso medio (non DVD da mattina a sera) comperarsi un LCD è follia, un plasma può essere una soluzione. Ma sicuramente il KDF è il miglior rapporto prezzo/qualità! Abbiamo confrontato l'immagine del KDF con un Pana 37PV500 accanto. Era quello che cercavo... Un confronto simultaneo...
Effettivamente nel KDf tutto aveva una resa più naturale e.. non so.. più "soft" (o come giustamente i più tecnici dicono "cine-like"). Nel plasma i colori erano più vivvaci ma meno naturali (in particolare l'ho notato nei verdi degli alberi - era un filmato naturalistico).
Insomma mi sa che ci siamo... Sto per cedere al fascino discreto del KDF :D
L'acquisto lo farei su Onlinestore perchè, spese di trasporto incluse, verrei a risparmiare 166 Eurini. A quel che leggo mi sembrano seri e professionali! hanno risposto in meno di mezz'ora ad una mail di richiesta info circa la consegna. Notevole! Secondo voi ha senso che richieda la versione del firmware prima dell'acquisto o mi mandano a fanc...?!?
Forse sono un pazzo... nel bel mezzo di raccolta firme, sondaggi, petizioni e quant'altro contro Sony io che faccio? Penso all'acquisto... Boh... :rolleyes: