Beh ok, io intendevo se quando con il Cec i due dispositivi si sincronizzano ok per il volume dell'Avr ma volevo capire se si annullava contemporaneamente quello della tv.
Visualizzazione Stampabile
Beh ok, io intendevo se quando con il Cec i due dispositivi si sincronizzano ok per il volume dell'Avr ma volevo capire se si annullava contemporaneamente quello della tv.
Se usi l'AVR il volume della TV è automaticamente disattivato. Pertanto agisci solo sull'amplificatore.
Vesto i panni per qualche istante di Marcello_roma, provando a chiedere forse l'impossibile, ma ne esco subito perché hopppauraa.. cit. e nà paccata di faccine di ordinanza per entrare nel ruolo da metodo Stanislavski :D ;) :eek: :p, sempre per il Cec , con un Hdmi solo vorrei capire se posso comandare le sorgenti connesse all'Avr . cioè quello mi aspetterei è l'elenco delle sorgenti replicato sull'St60 e la possibilità quindi di selezionarle in base al nome eventualmente assegnato sull'avr stesso. Avendo quindi ancora a disposizione i profili d'uso per ogni sorgente cosa evidentemente impossibile se rimanesse un unico ingresso "fisico" a disposizione.
Troppo?
auguri di Buon Natale a tutti
No non è possibile il segnale cec si ferma all'ampli non va oltre.
non riesco a trovare se le usb presenti sulla nostra tv sono 2.0 o 3.0.....
qualcuno lo sa?
trovato sul sito ufficiale... 2.0.... peccato...
Ok, non pretenderei di comandare un bluray dalla tv, anche la sola accensione, ma potere selezionare quell'ingresso dell'avr si (e tutti gli altri configurati anche non compatibili Cec)
Se hai un'unica Hdmi fisica connessa hai quindi solo un profilo per tutti gli apparecchi, giusto? Mi sembra molto penalizzante e oltretutto se costretto ad usare il telecomando dell'Avr e solo per cambiare sorgente
Comunicazione di servizio:
gli hard disk esterni Toshiba Canvio NON funzionano su questa TV...
Fino ad oggi ho usato senza problemi un Western Digital My Book da 1TB formattato ExFat.
Il Canvio da 3TB con usb 2/3 proprio non va...
non credo sia questione di dimensioni ma solo dell'interfaccia SATA/USB della Toshiba che non viene digerita dal TV...
Gran bella menata!!! Regalo di Natale praticamente inutile...
Non e' possibile provare un disco prima di comprarlo e non esistono liste di compatibilita'.. tanto meno upgrade disponibili per risolvere il problema... che bastardata!
La lista esiste ed è qui: http://av.jpn.support.panasonic.com/...eu_uk_cis.html
grazie della lista anche se e' un po' povera...
cmq io o 2 my book della wd e funzionano entrambi, non sono AV-TV, uno tutto originale da 1TB, l'altro con hd sostituito da 500gb...
quindi credo si possa affermare che l'interfaccia sata-usb della wd sia ok a prescindere dal disco interno...
Una domanda, qualcuno di voi ha per caso provato a collegare la WII al st60?
Se sì con che impostazioni e settaggi? Io non son ancora riuscito a trovare nulla di decente...
Il collegamento tra wii e tv è effettuato tramite wii2hdmi converter --> hdmi in st60
Grazie a chi mi aiuterà! Potrebbe servire anche ad altri utenti che giocano....
cavoli... potresti avere ragione... potevo provare subito... adesso ho riorganizzato i trasferimenti e la copia di 1TB necessita di quasi 8 ore.... nei prox giorni vedo che prova fare...
Oggi ho voluto vederci chiaro e ho fatto tutte le prove...
Ho riformattato il Canvio da 3TB in due partizioni da 2 e 1TB, poi in due da 1 e 2TB, poi in due da 0,99 e 2,01 e cosi' via... tutte exFat... con un file da 10GB dentro...
niente... file non valido...
quindi mi sa che ho ragione io: l'interfaccia dentro l'hd da SATA a USB non e' compatibile col firmware della TV...