Visualizzazione Stampabile
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
grazie per le risposta così dettagliata ma a dire il vero di divx, dvd e collegamenti analogici non mi importa. Accendo il vpr sono per file bluray, per questo la cosa che mi interessa in assoluto è la lettura di tutti i file mkv da pendrive. Mi consigli sempre l'Lg per questo?
-
Ciao so che sarà stato chiesto un sacco di volte ma sono veramente tante pagine di topic da leggere...
Devo acquistare un lettore Blu-ray 3D che legga anche la partizione ntfs da usb per i file MKV.
Cosa mi consigliate?
Io ho visto:
Samsung c5900
Lg-580
Va bene uno di questi o mi consigliate altro?
P.S. ho un TV 3d Panasonic 46"
-
Più che un sacco di volte direi continuamente... :rolleyes:
-
Un consiglio :D . Tra un LG BX580 e un PHILIPS 8000, come lettore BD 3D da abbinare ad un pannello LG 60PX, cosa consigliereste. Considerando che lo userei prevalentemente per BD e BD 3D, per i DVD ho altro :D . Grazie :D . A ultima leggono entrambi mkv su supporto BD-R ? Grazie ancora :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Android22
Tra un LG BX580 e un PHILIPS 8000, come lettore BD 3D da abbinare ad un pannello LG 60PX, cosa consigliereste. Considerando che lo userei prevalentemente per BD e BD 3D, per i DVD ho altro...
Allora acquista pure il meno caro che trovi;).
-
Grazie, quindi vado con LG :). Quello che mi domandavo, è sempre e comunque meglio questo di una PS3 ? O avendo quest'ultima il livello qualitativo del LG è pressoche identico anche per il 3D. Grazie :D.
-
Se la usi per vedere esclusivamente BD e BD 3D, e possiede già la PS3, tieni pure tranquillamente quest'ultima;).
-
Del Denon 2012 che mi dite? Sempre confrontato con Oppo 93.
-
Grazie Roberto, gentilissimo :D .
-
Ciao a tutti. Sarei intenzionato ad abbinare al sinto yamaha RX-V667 il lettore BD-S667, ma ho visto che si trova a prezzi molto bassi il BD-S 1065; potreste gentilmente spiegarmi quali sono le sostanziali differenze tra i due? L'utilizzo sarà, su un Panasonic 46G20, lettura BR e DVD ed ascolto non analitico di CD (solo sottofondo).
-
Molto semplicemente il 1065 è un lettore di vecchia generazione che praticamente legge solo CD/DVD/BD e nient'altro. Se non t'interessano altri fronzoli è un ottima bestiolina ben costruita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Se non t'interessano altri fronzoli è un ottima bestiolina ben costruita.
Grazie. Dal momento che i "fronzoli" non m'interessano, ritieni che dal punto di vista qualitativo (il 667 pesa 1,5kg in meno) il 1065 possa avere un vantaggio; a parità di prestazioni preferirei andare sull'ultimo uscito, visto anche il basso costo.
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Ciao a tutti qualcuno riesce a consigliarmi qualcosa?
come budget arrivo fino al max a 200 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da grun-tu-molani
ritieni che dal punto di vista qualitativo (il 667 pesa 1,5kg in meno) il 1065 possa avere un vantaggio;
Si. Tieni presente che il 1065 quando uscì costava più del doppio in quanto ha una componentistica interna superiore al 667.
-
scusate sapete quando esce il sony BDP-s580?
Vi chiedo: lho la possibilità di acquistare il 570 svizzero con 1 anno di garanzia a 196€...che dite aspetto e prendo il 580 o no?