Prova a staccare il cavo di rete prima di avviare Internet@TV.
Dopo che si è avviato riattaccalo...
Visualizzazione Stampabile
Prova a staccare il cavo di rete prima di avviare Internet@TV.
Dopo che si è avviato riattaccalo...
Grazie mille. Ha funzionato. Tra l'altro mi sono accorto che, staccando e riattaccando il cavo della corrente dalla TV, come lo facevo io, cioè dalla parte della tv e non dalla spina, che mi è difficile raggiungere perchè dietro a un mobile, ho riattaccato male il cavo, una volta. Per cui il TV funzionava regolarmente per magari 10 minuti, poi si spegneva eriaccendeva da solo per poi rifare la stessa cosa random, dopo altri minuti. Sembra una cavolata, ma controllate che sia spinto bene in fondo se avete il problema dello spegnimento casuale.
Ho un tablet xoom motorola e una smart tv 32 polici. A che punto siamo con le oossibilita di trasmettere il tablet in hd alla smart tv, via bluetoodth o via wifi?
Vorrei semplicemente vedere e sentire il tablet sul monitor tv samsung
Youtube ha ripreso a funzionare...
X mentapiperita ..nel motore di ricerca di youtube digita 1080p..guarda il filmato che vuoi
da 50-60 cm dal tv..fai la stessa operazione con la stessa clip ma utilizzando youtube mod...dimmi se noti differenze..:D
Urka!! diciamo che ci passa come dalla m***a alla cioccolata :D e scusate la finezza...
In effetti, si vede molto bene che i video dell'app originale non hanno niente a che vedere con l'HD. Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilità di selezionare la qualità video come su internet. Magari su altri modelli c'è questa possibilità, o magari è un difetto che su altri modelli non si verifica, come il problema che ha avutoin questi giorni l'applicazione.
Altra cosa.
Il segnale digitale terrestre mediaset HD, da me faceva piuttosto schifo, cioè gli squadrettamenti erano casuali, ma in determinati orari si verificavano anche a intervelli di meno di 5 minuti, rendendo fastidiosa la visione.
Da qualche giorno però questo non succede più, probabilmente avranno potenziato il segnale perchè io non ho cambiato nulla, nemmeno la sintonia dei canali.
Però un paio di volte il tv si è impallato, con immagine fissa e voci che continuavano normalmente, poco meno di dieci secondi, poi si è spento, o almeno così pare dal led lampeggiante, e riacceso sempre da solo, e poi ha continuato a vedersi bene, mentre ero in entrambi i casi su un canale HD. Non ho nemmeno aggiornato il firmware, e sto al 3005.
A voi è mai capitato qualcosa di simile? (Non è come lo spegni-accendi del cavo messo male eh)
Diciamo che alle volte mi capita quando veicolo un video 1080 tramite rete..sembra quasi un pc quando s'impalla e devi resettare..quindi secondo me' potrebbe essere una questione hardware.
Devo dire che mi capita molto di rado e che faccio passare video molto impegnativi a livello di bitrate..con i segnali tv non mi capita
ma ho un segnale dtt molto molto buono.forse con un'aggiornamento fw potresti migliorare...io se potessi tornare indietro metterei il 3011
ciao a tutti, su un tv col firmware 3018 non è più possibile accedere al service menu "approfondito"?
quello che dava pieno controllo sulle funzioni del tv, per capirci? vorrei disattivare gli ingessi che non utilizzo vga component scart ecc..) ma non riesco piu' a trovare le opzioni nella nuova versione del service menu...
ciao potresti aiutarmi vorrei istallare valduec 3003 e non ci riesco mi serve valduec oooo ma non lo riesco a scaricare e poi non so che procedura seguire perchè non ne capisco niente di inglese, nel mio tv c'è valduec 3018
Ho un 40c650 perfetto!
Sapete se se riesce ancora a trovare nuovo?
Grazie
Ragazzi un consiglio: in previsione dell'acquisto della PS4, vorrei chiedere a chi è esperto di settaggi, di passarmi i suoi, per poter sfruttare al massim oqeusto televisore chee, ancora ad oggi, reputo un buonissimo acquisto che mi dà tante soddisfazioni..grazi in anticipo!
Ciao ragazzi!!
Ho trovato un link (QUI) da dove poter scaricare varie versioni di fw per il nostro tv.
Dalla T-VALDEUC_3003.exe alla T-VALDEUC_3015.0.exe
Credo possano essere utili per alcuni utenti.
Buona giornata!! :D
Ciao a tutti,ovviamente se sono qui sono un possessore,anzi un felice possessore di un Samsung Le 40 C650 da Settembre 2010Attualmente fw 3015,nessuna modifica e tutto regolare il funzionamento,unico neo durante lo zapping veloce e prolungato dei canali quando mi fermo non prende il segnale,ma è sufficente andare avanti e poi indietro per prendere la sintonizzazione corretta.So che è un problema del FW.
Tutti i film riprodotti via Usb da un HD Lacie da 120 GB formattato in Fat 32,autoalimentato, non mi hanno mai dato problemi di riproduzione,nemmeno gli MKV(ormai cerco solo quelli!!!!!).
Ora passiamo alle domande
1)Vorrei sapere se è corretta la sequenza per ottenere la registrazione su Usb e la guida extra e se c'è qualc'uno che la fatta dal Fw 3015 . Caricare T-Valdeuc 0000,successivamente caricare T-Valdeuc 0003 ,apportare le varie modifiche e successivamente riportarsi a T-Valdeuc 3015.
2)Qualc'uno riproduce film foto e musica via DLNA da Nas Qnap ts 112/212?funziona tutto regolarmente?
3)La qualità di un film riprodotto dalla Tv è migliore da Usb o da rete? o uguale?
4)Avendo(in un prossimo futuro) un sintoamplificatore A/V con upscaling conviene far passare il film da riprodurre tramite HDMI dell'ampli così da avere appunto un miglioramento dell'immagine invece che riprodurlo direttamente dalla TV?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi forniranno info.
Alberto
Ciao, rispolvero questa discussione per 2 motivi, ho visto sul sito che c'è un firmware nuovo di agosto ma mi sembra che sia stato messo da poco 3018.1 qualcuno l'ha messo e può confermare che la funzione di registrazione rimane attiva?
Secondo dopo che il mio HD da 2 tb è deceduto e con lui 1700 giga di file volevo prenderne uno da 3 tb e chiedevo se la tv lo riconosce qulcuno ha provato? magari anche partizionandolo
Se ne è già parlato ampiamente, comunque rispondo a te e vale per tutti. Dopo varie pressioni Samsung ha rilasciato l'aggiornamento firmware 3018.1 che va proprio a risolvere il problema dell'assenza di segnale in caso di zapping veloce (ed aggiungo "salto di bouquet", per es. rai->mediaset, ecc.).
Quindi consiglio a tutti di aggiornare a tale firmware. Il nostro le40c650 ora va decisamente meglio, non potrei chiedere di più ad un TV con questa età sulle spalle.
Non si perde nulla delle variazioni fatte nel menù service.
Aggiungo che gli hard disk da 3tb sono sconsigliati per via della compatibilità, forse funzionerebbero se partizionati (per es. 2 tb + 1tb o 1,5 tb + 1,5tb). So bene che economicamente in questo momento quelli da 3tb sono convenienti ma meglio non rischiare.
Personalmente utilizzo una torre di 10 Western Digital Element Desktop da 2tb per un totale di 20tb di film in FullHD, collegati ad un HUB a 10 porte che finisce nella porta usb del televisore. La comodità è eccezionale. Gli hard disk devono essere formattati in NTFS come è logico che sia altrimenti il limite dei 4gb per file impedisce di copiarci su i film in alta definizione che nel mio caso vanno dai 15 ai 25gb ciascuno.