Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri caro nuvola, tanti auguri a te :happy: :cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi:
A stasera grande.....divertiti e passa una buona serata...poi ci salutiamo prima del week-end :D
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri caro nuvola, tanti auguri a te :happy: :cincin: :hic: :gluglu: :ubriachi:
A stasera grande.....divertiti e passa una buona serata...poi ci salutiamo prima del week-end :D
Auguroni lama di fuoco....a stasera per il brindisi!!!:cincin: :happy: :D
tanti auguri al predator del CLAN AVM, chiamato cosi per la sua grande capacita' di mimetismo ;) :D
:happy: :cincin:
buongiorno truppa, e' il vostro comandante che vi scrive :D , ieri sera gli amici di doppiozero mi hanno chiesto se stasera era possibile fare una partita privata, che ne pensate? sarebbe bello essere almeno 8 vs 8 cosi' riusciamo a fare una corsa e una conquista ;)
Io mi offro volontario, anche se non sono fortissimo posso sempre fare la riserva, nel caso non raggiungeste il numero di professionisti dell'uccisione.
:) Negli ultimi giorni ho qualche problema con la linea adsl, e questo non fà bene al ratio. :nonsifa:
E' un pò che non "vedo" nuvola, mi associo agli auguri, avessi saputo per tempo avrei provveduto in merito.
ma che riserva piu' siamo e piu' ci si diverte ;)
E' un po' che non mi collego causa studio.
Comunque, come al solito, se non esco e ho il tv libero, mi collegherò.
Io ci sono...dalle 22 scendo in campo armato del mio Gustavo come sempre!!:D
e' cosi che chiami quell'arnese che usi tutte le mattine in bagno? :D
se riusciamo a farla simoncino preparati perche' contro di loro ci sara' da sudare parecchio, autorizzo l'uso di imprecazioni, anche le piu' variopinte se servono a risollevare l'umore del gruppo :D
Gia' lo so che ci sara' da smadonnare...in goni caso x fortuna la moglie è fuori con le amiche quindi potro' sbizzazzirmi in tutte le lingue!!:D
Mi dispoiace solo che Vins non potra' essere dei nostri...!;)
cavolo e' vero manca il blasfemo :D , non ricordavo della sua partenza.
speriamo di essere in otto, in caso contrario possiamo sempre mischiarci ;)
hai visto simoncino come negli ultimi tempi la mia ratio sta lievitando velocemente? :D :boxe:
io ci sono :)
Mi scuso per ieri ma sono stato impossibilitato causa festeggiamenti cmq sono pronto :D
Ciao a tutti e grazie per gli auguri :cool:
Bravo bravo Pedritos...evidentemente non giocare a conquista ti giova...anche il mio obbiettivo cmq si sta avvicinando!!:D
Ieri sera ho dato forfait pure io...stavo a festeggia' con Nuvola!!:cincin: :cincin: :cincin: :happy:
simoncino sei a rischio sospensione, ma prova a rileggerti il tuo post n.3805, in due righe hai infranto quasi tutte le regole del forum.
ogni tanto rileggere prima di postare puo' rivelarsi molto utile :D
Buongiorno truppa, stasera se c'e' posto, dovrei esserci anche io a lanciare casse mediche...!:D