Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Ti ripeto (e non sono l'unico)che The Hut è affidabilissimo. Poi che non abbia disponibile dei titoli e altri siti li hanno, è un altro discorso. Comperali sugli altri siti, ma insinuare che The Hut dia fregature mi sembra del tutto gratuito.
Io non ho parlato di fregature. Ho solamente detto che, non so se per politiche commerciali o altro, reclamizzano titoli in bluray a prezzi più bassi degli altri, ma che in realtà non hanno disponibili, probabilmente lo fanno per attirare l'attenzione.
Puoi andare tranquillamente a vedere la disponibilità dei titoli che ti ho indcato.
I titoli che sono Awaiting Pick non me li hanno addebitati, e quelli arrivati sono arrivati anche velocemente.
-
Infatti sia su Cloverfield che L'era glaciale è indicato "in stock - Usually dispatched within 24 hours" , mentre in Pirati dei Caraibi, Quei bravi ragazzi e Giovanna D'arco, c'è indicato chiaramente, Usually dispatched within 3 days. Più chiaro di così, infatti non li addebitano finchè non li spediscono. I prezzi non mi sembrano affatto più bassi degli altri, più o meno sono allineati con gli altri store.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Infatti sia su Cloverfield che L'era glaciale è indicato "in stock - Usually dispatched within 24 hours" , mentre in Pirati dei Caraibi, Quei bravi ragazzi e Giovanna D'arco, c'è indicato chiaramente, Usually dispatched within 3 days. Più chiaro di così, infatti non li addebitano finchè non li spediscono. I prezzi non mi sembrano affatto più bassi degli altri, più o meno sono allineati con gli altri store.
Infatti è come dici tu. Io li ho ordinati l' 8/9. usually 3 ma stavorta almeno 10 days perchè adesso sono ancora Awaiting Pick. Siamo a tre volte il tempo previsto. Poi il prezzo a cui ho ordinato Pirati dei Caraibi era 14,08 con le spese di un euro ca. Ora è a 21, su playcom a 23. Probabilmente non me li mandano perchè il prezzo a cui li avevano inseriti era troppo basso. Avete voglia di dire, ma non mi convincete.
-
Io non devo convincerti di nulla. Solo non capisco quale sarebbe il vantaggio per The Hut nell' abbassare i prezzi (a meno che non si tratti di errore) di alcuni titoli e poi non inviarli. A quei prezzi anche se c'è da aspettare forse conviene solo a chi acquista. Ma se non vuoi aspettare allora rivolgiti agli altri siti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
.... Avete voglia di dire, ma non mi convincete.
Ho ordinato da loro il 29 agosto 3 blu ray (kung fu panda, shrek 3 e tributo a Pavarotti) e 1 gioco ps 3 (resistence 2 platino), usufruendo di uno sconto di 5 £, in tutto ho pagato 48,48 £ in euro 55,75 (17,37 il gioco, 38,38 i film).
Il 2 settembre mi hanno mandato una email relativa alla spedizione di 2 blu ray e il gioco, il 4 mi hanno spedito l'ultimo blu ray.
Il 14 è arrivato il gioco, il 15 il blu ray spedito il 4 e oggi gli altri 2.
Buon fine settimana
-
Ciao,
mi e' arrivata una mail da Amazon che preannuncia l'uscita del BD di Harry Potter: il principe mezzo sangue per il 7 Dicembre.
Ovviamente e' in preorder nella stessa data anche il confanetto con tutti gli episodi precedenti (Harry Potter Years 1-6).
La cosa curiosa e' che pero' il costo del cofanetto e' lo stesso asegnato al cofanetto senza l'ultimo episodio (Harry Potter Years 1-5) :confused: ...
Secondo voi si tratta di un errore ?
In ogni caso... se io effettuo il preorder il costo resta quello attuale o hanno la possibilita' di rettificarlo fino al momento dell'uscita effettiva ?
Qualcuno ha esperienze in merito ?
-
nessuno sà rispondere alla nia precedente domanda su TERMINETOR 4
riguardo la lingua?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
... se io effettuo il preorder il costo resta quello attuale...
Sì, il prezzo rimane bloccato. Se cala, e te l'hanno spedito ti rimborsano anche se il prezzo è inferiore di un solo centesimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cippo55
su play.com TERMINATOR SALVATION in edizione normale quella da 20€
è dato con audio in italiano ma non mi risulta in lista
avete delle notizie in merito
Take a better look.. in uscita il 25 novembre, non si sa se in UK avrà traccia audio ITA.
-
Ragazze ma questo, uscito venerdì qui da noi, Watchmen: Serie Competa (2 DVD) http://www.thrauma.it/cataloghi/dvd/...DVS625321c.jpguscirà anche in Blu-ray?:confused:
-
Vorrei acquistare l'edizione speciale di Wizard of Oz su Playcom USA. Prezzo 39,98€. Ma ci sono anche altre spese: spese doganali o altre varie? Lo chiedo perchè prima di procedere all'acquisto mi chiedono la conferma per l'addebito di ulteriori eventuali spese. Più in generale come funziona l'acquisto negli USA?
-
Vorrei comprare il transporter 3 in blu ray ma non capisco se c'e' l'audio italiano in inghilterra...Potete aiutarmi?Non vorrei confodermi con l'1 ed il due grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Watchmen: Serie Competa (2 DVD) uscirà anche in Blu-ray?:confused:
E chi lo sa? Warner Italia non si sta facendo rispettare minimamente dai "piani alti", sai quanta roba è uscita in BD all'estero ed hanno realizzato un singolo authoring senza il doppiaggio ITA? Toccherà prenderlo all'estero in BD e vedercelo in ING oppure prenderlo su DVD ed in ITA, io proporrei di attendere che Warner editi un nuovo authoring.
Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
Vorrei acquistare l'edizione speciale di Wizard of Oz su Playcom USA.
Lascia perdere gliacquisti in USA se c'è da spendere oltre i 20/25 euro. Se lo ordini su www.axelmusic.com in edizione USA o su www.amazon.de lo troverai comunque con audio ITA ed avrai la certezza di non pagare tasse e dazi doganali.
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Vorrei comprare il transporter 3 in blu ray ma non capisco se c'e' l'audio italiano in inghilterra...
Controlla la lista di Jimbo, ma a memoria, non mi sembra che ancora si sappia nulla di T3 con audio ITA, aspettiamo che prima o poi uscirà.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
... oppure prenderlo su DVD ed in ITA, io proporrei di attendere che Warner editi un nuovo authoring.
Tè pareva la Warner ITA scansafatiche,:D ... lo prendo in DVD e buonanotte al secchio! :( :mad:
Grazie 1000 Trail :)