Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=kellone]Mah.... il discorso delle cavie sulle serie M ed F non ha molto senso.
è una questione di onestà verso i clienti, credo che la samsung si trovi in una posizione dominante rispetto al cliente, quindi è giusto pretendere da parte loro correttezza e prfessionalità ...con questo chiudo
scusate lo sfogo
-
@ kellone:
La serieta' deve essere bilaterale.Perseverare poi non ammettendo errori macroscopici,IMHO,e' ancora peggio!
Ti consiglio di leggere anche i vecchi Th risalenti al 2006 ,cosi' potrai renderti conto che simili orrori "a catena" sono presenti da anni!
Nessuno ha mai detto che altri brand sono esenti da problematiche,o meglio,sbagliano una serie ma poi la succesiva risulta quantomeno accettabile.Invece,in questo caso passano gli anni ma non passano le identiche "mostruosita".Mi fermo qui perche' non vorrei passare per quello che non sono.:(
Non si tratta del semplice bug al DTT risolvibile con aggiornamenti fw.
Qui si tratta di prodotti che nemmeno si avvicinano alle specifiche dichiarate.Che motivo avrebbe l'utente di lamentarsi senza oggettivo riscontro??!
Ciao
-
Oggi dopo un mese esatto di televisore in assistenza mi è stato riconsegnato.Non mi dilungo a parlare di tutti i problemi che ho avuto con il CAT di Roma,veramente vergognoso e del disservizio che mi è stato arrecato visto che l'intervento poteva essere fatto direttamente a casa e si parla di mezz'ora di lavoro per aggiornare un firmware.Vi giuro voi nn avete idea di quali becere scuse mi sono state dette per telefono...una tra tante : "le è stata sostituita una scheda ed abbiamo dovuto aspettare il pezzo da samsung".Oggi vedo il foglio di riparazione ed è stato semplicemente aggiornato il firmware...Sono veramente senza parole. Cmq le bande mli sembra che ora non ci siano più...
Scusate ma mi è venuta in mente una cosa, la tipa al telefono mi ha detto due giorni fa testuali parole : "il televisore è pronto e glie lo riconsegnamo,qualora voglia,nel momento in cui samsung ci manderà l'ultimo firmware che risolve i buchi del DDT, potrà richiedere un nuovo intervento che le verrà fatto ovviamente direttamente nella sua abitazione visto che si tratta di un semplice aggiornamento del software"
Ora, perchè ci è voluto un mese per un semplice aggiornamento del software quando lo si poteva fare tranquillamente in casa ?
-
L'altro ieri mentre configuravo il tv col solito programmino (che comunque non sono mica capace di usare visto che non viene mai come volgio :mad: ) mi sono accorto che ho 1 pixel bruciato..
onestamente bisogna essere a meno di 30 cm per vederlo, ma c'è eccome.
Io pensavo di richiedere la sostituzione, ma dato che l'ho acquistato a novembre devo farlo entro fine marzo...
quanti pixel devono essere bruciati per la sostituzione pixel 0?
-
@dvd82
Basta anche 1 pixel bruciato (come nel tuo caso) per avere diritto alla sostituzione;)
-
[QUOTE=fpnet]@ kellone:
La serieta' deve essere bilaterale.
basta iniziare, se le specifiche non rispecchiano quello da loro pubblicizzato si può arrivare a chiedere il ritiro su tutto il territoria nazionale del prodotto. ora è quello che ho intenzione di fare, anzi è quello che ho iniziato a fare. se per te è una battaglia persa in partenza per me è più importante almeno provarci;)
ciao
-
Dopo l'ultima telefonata al numero verde, che questa volta mi ha spergiurato che tutti i problemi di questo TV, sono/verranno risolti con un eventuale aggiornamento firmware, ho deciso di annullare l'ordine della serie M ed aggiungermi alla vostra famiglia.
Il TV e' arrivato:
T-PONFMPEUMD-1007.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
DEC 03 2007
20:44:49
quindi aggiornato all 1007.
Non ho trovato la scritta SS04, dove la trovo ?
Ho notato una S sulla stessa riga che Modello solo che e' tutta spostata sulla destra, qualcosa del genere
LE40F86BD S
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, penso di aver notato solo qualche buco audio nel DT per frazioni di secondo.
Ho cercato ma non ho trovato nulla, potreste postare i settaggi per in DT da assegnare all modalita' standard ?
Grazie
-
la scritta la trovi sul pannello posteriore dietro i tasti a sfioramento,
in bocca al lupo per il resto, per i settaggi post indietro dovresti trovarli
ciao
-
chiedo una cosa assurda...dato che ho un pixel dead, a maggio chiederò la sostituzione del televisore..sarebbe possbile cambiare il modello tramite samsung aggiungendo una quota? ad esempio cambiando l'f86 con i nuovi che usciranno a marzo??
-
Salve atutti ogi mi hanno consegnato il samsung e con mia somma gioi ho notato che il sw era ancora la versione 1002:mad: :mad: ....e possibile fare l'update fai date scarica i file da qulache parte????La versione secondo quanto riportato dietro i tasti è la ss04
-
@ lorik:
Ti seguo a ruota:mad:
@maverick81:purtroppo per l'upgrade devi nei migliore dei casi chiamare il tecnico,altrimenti,si prendono operando presso il laboratorio.Come potrai leggere sopra,dipende tutto dal CAT di zona..
Ciao
-
Grazie della risposta!!!Il fatto che sia una versione s004 identifica che il prodotto e vecchio o recente come produzione???
-
-
Oi mi ero già preso male visto la versione del firm....che Bischeri pero fanno uscire una tv nuova con firm vecchio ma....Volevo chiedervi una cosa...vuoi che siete esperti avete per caso configurato il telecomando con SKY_HD e la PLAYSTATION3 e sa i relativi codici....ve ne sarei infinitamente grato:D :D :D ...
-
@ Maverik
In realtà la S004 è presente damolti mesi, inizialmente si parlava anche di SQ01, ora solo di di S004, tuttavia vista la tua versione del Firmware direi che è un televisore di 2-3 mesi fa. Nulla di male comunque, dovrebbe avere all'incirca gli stessi problemi (se li ha...) delle nuove versioni, e come per i più recenti dovrai attendere (sempre se necessario...) un firmware definitivo.