Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Scherzo ovviamente..... comunque molte discussioni vertono in problemi francamente marginali di un TV che comunque si vede bene..... e benissimo con segnali 1080P ;) :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Scherzo ovviamente..... comunque molte discussioni vertono in problemi francamente marginali di un TV che comunque si vede bene..... e benissimo con segnali 1080P ;) :D
Trikke, non metto in discussione che sia un ottimo tv, molto più all'avanguardia del mio Sony, ma quando ho visto quell'immagine in Blu-Ray così sgranata, sono svenuto in negozio...:eek:
dipende dai casi, io in vga non supero il 1280x1024, non lo definirei problema marginaleCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
con clouding intendi le nuvole piu chiare su schermate completamente nere ?Citazione:
Originariamente scritto da Pido
anche io sono soddisfatissimo, forse anche perchè è uno degli ultimi prodotto il 4 maggio, con pannello S
devo ancora solo testare il 24p della ps3
se mi dite che un pizzico di nuvole sono normali su tutti i 46 pollici lcd io sono più che soddisfatto di un full hd di questo calibro da 46 pollici a 2317 euro - 200 di rimborso statale
Confermo anche su SonyCitazione:
Originariamente scritto da 5auzer
È stato detto più volte che la grana dipende esclusivamente da come è codificato il singolo film.Citazione:
Come mai su altri LCD a parità di sorgente, film e di collegamento non si vede ?Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Io sono molto soddisfatto del mio, fortunatamente nessun problema di pixel e nessun problema sul digitale terrestre, persino alcuni canali analogici si vedono bene.
Problema su vga con xbox...amen uso il component...
l 'unica cosa che mi rompe è il movie plus che si attiva sempre!!!
Il problema su ps3 a 24Hz non ho ancora provato...
Qualche nuvoletta c'è l'ho anche io ma con risparmio energetico alto ho risolto!
Io reputo questa tv ottima in rapporto qualità prezzo.
@ trislot
Forse perchè hai visto il samsung settato in shop mode e questo settaggio e terrificante!!!! Se setti a dovere la tv è impeccabile.
Dipende dai punti di vista.. nonostante i difetti ben noti io continuo a preferilo al Sony che hai tu. Guarda un po'. :DCitazione:
Ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il 46 pollici ma purtroppo sono a lavoro fino alle 20, ho notato che la scatola di imballaggio ha preso delle botte ed è rotta in più punti, secondo voi è probabile che possa dare dei problemi al tv tipo pixel morti o balle varie.
Scusate l'inutilità dell'intervento ma sono in paranoia finchè non la monto...
Nell'eventualità fosse malfunzionante avrei diritto ad una sostituzione immediata?
Perchè qui siamo perfezionisti mica balle.. :D :D :DCitazione:
Anche la mia era un po' malandata tanto che ho fatto le foto prima di sballarlo (magari fai anche tu lo stesso)Citazione:
Originariamente scritto da mangozzz
Poi danni zero, pixel morti zero (almeno per ora e sperando che non facciano come i criceti che muoiono dopo sei mesi.. :D :D )
Ripensando alla faccenda delle schermate nere.
Effettivamente mi ricordo che è successo su Canale 5 e La7 quasi esclusivamente ma magari è un caso.
che io sappia,su formati grandi,il clouding(nuvolette)è una regola...
la mia scatola era integra ma non aveva le reggette che chiudono la confezione...
dopo averlo aperto ho notato delle ditate che anche un altro utente aveva lamentato,ma nulla di che...
anche il mio pannello è di fabbricazione Samsung
cmq è imballato bene sopra e sotto,quindi se non lo hanno preso con le pale del muletto starei tranquillo :D