dove posso scaricare il manuale del px7? sul sito nella sezione download non ci sono i px serie 7
Visualizzazione Stampabile
dove posso scaricare il manuale del px7? sul sito nella sezione download non ci sono i px serie 7
Da T....ny si trova a 1039 IN NEGOZIO!!! che te lo porti pure a casa tu... non come me, che ho pagato (pure di più) e sono 10 gg che aspetto... mannaggia...Citazione:
Originariamente scritto da attasc
ma è in offerta?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da bescio
l'altro giorno da Txxxy l'ho visto, ma a 1299, come uni€...:eek:
Si.. è in offerta dal 19 al 28.. o giu di li... insomma... vai....
..e quindi per una differenza minima di prezzo e considerato il mio utilizzo che qui ribadisco
(
80% sky ...penso che passerò anche a hd
dvd
digitale terrestre
console wii con cavo component e/o rgb
)
cosa mi consigliate?
Tutta la vita PX70e... ma non vale.. qui siamo "di parte".... eheheheCitazione:
Originariamente scritto da attasc
Sul panasonic ho visto su youtube un video dove parlano di aloni verdi che erano abbastanza evidenti e ci sono rimasto perplesso.Citazione:
sono entrambi 100hz, hanno entrambi ddt.
Per il resto mi affido alla vostre impressioni.
Mai visto alone!
in tutti i T-y? prché se è così sborso 39€ in più del PX7, ma cavolo..:D :D :DCitazione:
A PAvia si... da voi... non vi resta che guardare.... ;)
scusate ma il TH-42PX700E cosa ha in + rispetto al px7e?
vai sul sito e vedi... molte cose...
cmq il pio 4270xa a1299 credo che sia meglio del pana px700...
se i cosiddetti "microscatti" danno cosi' fastidio, a prescindere dal prezzo non vedo molte soluzioni: ad oggi l'unico che rende bene (oltre alle dichiarazioni di marketing) con i 24fps e' pio.Citazione:
Originariamente scritto da NICOLABIAGINI
che poi la serie 7 sia inferiore in sostanzialmente tutto rispetto al px700 (a parte appunto la gestione dei 24fps) non dovrebbe essere un problema, basta prendere la serie 8 che costicchiando un po' di piu' garantisce una ottima qualita' e i 24fps.
ciao
michele
ma da Tro*y hanno tutto in offerta o solo alcuni oggetti?
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Non è mica un negozio di abbigliamento che liquida tutto e chide i battenti...;)