Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non mi pare proprio ci sia modo di vedere il refresh rate, anche con il tasto info .... ed è una mancanza, soprattutto se devi decidere come configurare il truemotion.
In che senso? Su schermate full Red? Perché se vedi una riga che attraversa lo schermo è segno di pixel che non si accendono con quel determinato colore (ho sentito di righe verticali ma mai orrizzontali)Perdonate ragazzi la mia domanda ignorante: ma è normale vedere righe orizzontali ogni volta che viene visualizzato il colore rosso sullo schermo? Ho qualche impostazione sballata?
Sembrano solo righe in semi trasparenza che mi sembra di notare solo con materiale 1080p.In che senso? Su schermate full Red? Perché se vedi una riga che attraversa lo schermo è segno di pixel che non si accendono con quel determinato colore (ho sentito di righe verticali ma mai orrizzontali)
Sembrano solo righe in semi trasparenza che mi sembra di notare solo con materiale 1080p.
Provo ad allegare una foto.
Red stripes https://imgur.com/gallery/bWJQDfH
Se guardi esattamente al centro dell'immagine (allargandola), all'interno dello sportello dell'elicottero, si notano delle strisce rosse che sembrano sporcare anche il..........[CUT]
Potresti provare a disabilitare l'avviamento rapido.Scrivo anche qui, come mai quando salta corrente mi trovo il televisore acceso?
E' già la seconda volta che mi succede e se succede di notte, la tv mi rimane accesa fino alla mattina. C'è qualche impostazione da regolare? Standby o altro?
Potresti provare a disabilitare l'avviamento rapido.
Se non basta allora potresti impostare la durata minima disponibile per il tempo in cui il TV resta acceso senza ricevere input dal telecomando, in modo che il TV si spenga da solo dopo quel tempo.
Non mi è mai capitato con altri tv ma col Sony ogni tanto capita che il tv si accenda o spenga da solo ma li è colpa di Android.
Posso ipotizzare che siccome che questi siano pc/tv che sono sempre connessi ci possa essere una sorta di bug nel SO che dopo la mancanza di corrente si riavii facendo riavviare anche il tv.
Ripeto ancora non mi è capitat..........[CUT]
Ma queste strisce rosse semitrasparenti quanto sono spesse? Io ho fatto prima il display prima sul PC, poi con il screen sharing sul mio OLed girando tutti i miei modi di visione, e per quanto ingrandisca, noto solo il reticolo che dicevi.
A fronte del termico che ogni tanto mi salta per la lavatrice (la sua presa non è dove dovrebbe essere .., errore dell'impianto), ogni tanto la lavatrice mi fa saltare la TV. La TV non mi si è mai riaccesa
Hai qualche idea di quanto sia durata l'interruzione di corrente, immagino possa deipendere da quello.
Sembrano solo righe in semi trasparenza che mi sembra di notare solo con materiale 1080p.
Provo ad allegare una foto.
Red stripes https://imgur.com/gallery/bWJQDfH
Se guardi esattamente al centro dell'immagine (allargandola), all'interno dello sportello dell'elicottero, si notano delle strisce rosse che sembrano sporcare anche il..........[CUT]
Controlla in Generale=> Mobile TV AttivoNon ho idea perché non ero in casa. Mi si è riaccesa sulla schermata di Amazon Video; io ho un cavo di rete collegato, non vorrei fosse collegato al fatto di connessione alla rete. Quando ritorna il segnale, la tv si accende in automatico. Potrebbe essere?
Sinceramente non le vedo... E non so da cosa possano dopendere.Non so aiutarti
Al massimo prova a disattivare tutti i filtri e fammi sapere
PS: sei sicuro che non sia ritenzione del pannello? Magari si è momentaneamente "memorizzata" qualche immagine che è stata fissa più del dovuto.
Sinceramente non le vedo... E non so da cosa possano dopendere.Non so aiutarti
Al massimo prova a disattivare tutti i filtri e fammi sapere
PS: sei sicuro che non sia ritenzione del pannello? Magari si è momentaneamente "memorizzata" qualche immagine che è stata fissa più del dovuto.
Comunque confermo che anche da rip 4k zero. Sembra una cosa legata a risoluzione/colore. Ma forse è la mia vista ad essere troppo sensibile.Man non la vedi nella foto o sul tuo tv intendi?