Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio e nell'email mi dice mi comunicheranno loro quando posso ritirare, io pensavo che già lo potevo fare domani. Voi ne sapete di più?
Ho appena chiamato il servizio Clienti on line al numero 199 stanno proprio fuori, è da oggi che chiamo e nessuno mi da la notizia precisa, chi mi dice che solo online, chi mi dice nel negozio fisico è solo la card unieuro che da il diritto al 20%. Ma????? chi ci capisce niente. Il problema che il punto più vicino è 60/70Km
-
Citazione:
Originariamente scritto da
turulli
io inizio seriamente a chiedermi se i modelli italiani sono identici a tutti gli altri europei, perche in questo momento in germania il 55B6D lo vendono ancora a 2800€ con prezzo di listino 3999€, la situazione è assurda.......[CUT]
invece io mi chiedo come mai non ci sia la fila di auto alla frontiera da germania e francia per venire a comprare qui... noi italiani lo faremmo ;)
-
Citazione:
eddie84
ragazzi ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio e nell'email mi dice mi comunicheranno loro quando posso ritirare, io pensavo che già lo potevo fare domani. Voi ne sapete di più?
Entro 7 giorni ti manderanno a dire che puoi ritirarlo. Da li hai 10 gg per farlo, poi ti annullano l'ordine
-
Citazione:
donello
Entro 7 giorni ti manderanno a dire che puoi ritirarlo. Da li hai 10 gg per farlo, poi ti annullano l'ordine
quindi non sono vincolato a niente, ottimo.... sabato mi trovo su napoli e vedo se lo hanno li e me lo porto per ovviare al problema mi sono fatto anche la unieuroclub che da il diritto al 20% di sconto almeno cosi mi hanno detto
-
segnalo questo MEGA sconto del 50%:
http://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-65-199611/
scusate non ho resistito.....:D:asd:
-
Citazione:
vnatale69
No cioè, ma... nella stessa pagina è pubblicizzata anche una promo sul 910
http://www.yeppon.it/p-lg-55eg910v-55-full-203647/
Ma il valore reale del 910 è di 2300 euro ???? :eek:
-
probabilmente era il valore di carico iniziale dell'anno scorso....boh...
-
Citazione:
Buros
Ma secondo voi, quant'è il valore reale di belen rodriguez?:D
E tra dieci anni, quanto sarà?
Sicuramente se andiamo a ritrovare il valore di listino al lancio era quello.
-
Citazione:
[MariuS]
Basta controllare sul sito, fai la simulazione di acquisto e quando arrivi al carrello scegli il negozio nel quale lo vuoi ritirare.
Nessun negozio in Campania aderisce al ritira in negozio.
-
Volevo giusto scrivere 2 righe in risposta a tutti quelli che si meravigliano di questa repentina discesa dei prezzi degli Oled. Probabilmente non avete seguito la storia Oled dall'inizio, dico questo poiché gia alla nascita dei primi tv Oled venne detto che il costo finale di un pannello Oled (a fabbriche a regime) è più basso del costo di un pannello lcd. Questo è anche facilmente spiegabile: i pannelli Oled sono composti da meno parti dei pannelli lcd (che hanno la retroilluminazione in più). Anche l'elettronica è più semplice in quanto viene pilotata la sola matrice Oled e non quella della retroilluminazione che nei pannelli Oled non esiste.
L'alto costo dei primi modelli di tv Oled era dovuto alla bassa produzione che ovviamente in un mercato regolato dalla legge della domanda e dell'offerta faceva crescere il prezzo oltre misura. Ne facevano 1000 (ad esempio) ed il mercato ne richiedeva 10.000.
A regime un tv Oled 4k costerà quanto un lcd di gamma media se non di meno, in quanto il pannello costerà meno di quello lcd e l'elettronica necessaria è minore. Ovviamente non sto parlando di fine anno o l'anno prossimo, ma entro 2/3 anni sicuramente avremo tv Oled 4k da 1000 euro in su.
-
Citazione:
Plasm-on
Nessun negozio in Campania aderisce al ritira in negozio.
Si solo uno ad Avellino li ho provati tutti
-
Ragazzi ma l'offerta col 20% di sconto di unieuro che quindi fa scendere il 55b6 a 1580€ ?
Ma poi le TV le hanno realmente disponibili?
-
Citazione:
Plasm-on
Volevo giusto scrivere 2 righe in risposta a tutti quelli che si meravigliano di questa repentina discesa dei prezzi degli Oled. Probabilmente non avete seguito la storia Oled dall'inizio, dico questo poiché gia alla nascita dei primi tv Oled venne detto che il costo finale di un pannello Oled (a fabbriche a regime) è più basso del costo di un pann..........[CUT]
Probabilmente il 55b6v già l'anno prossimo di questi tempi si troverà a circa 1000€. Se parli invece di prezzi di listino allora sì, probabilmente ci vorranno ancora 2-3 anni.
-
Citazione:
[MariuS]
Probabilmente il 55b6v già l'anno prossimo di questi tempi si troverà a circa 1000€. Se parli invece di prezzi di listino allora sì, probabilmente ci vorranno ancora 2-3 anni.
Speriamo che si stabilizzi almeno un pò così. Se no mi mangio le mani visto che ho fatto l'ordine su Unieuro online con ritiro
-
Citazione:
eddie84
Speriamo che si stabilizzi almeno un pò così. Se no mi mangio le mani visto che ho fatto l'ordine su Unieuro online con ritiro
Stai tranquillo che pure se scende ancora da qui a Natale hai fatto un ottimo affare. Pensate ai tedeschi, ai francesi o a tutti gli altri che lo stanno pagando non meno di 2700€.