Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Ciao Gianni....si stò finendo di ristrutturare casa e nell'open space ci vedo bene questo 55EC930V
Ottima scelta. Comunque lo sconto del 10% è stato prorogato fino al 11/10/2015 con lo stesso codice, quindi se la TV tornerà disponibile nei prossimi giorni potrai usare sempre quello. Altrimenti quando in futuro proporranno un altro sconto ci sarà un codice nuovo.
-
Citazione:
stefanelli73
Mi sono iscritto sul loro sito ieri, ma mi sembra di non aver ricevuto nulla che riguardasse eventuali codici sconto, comunque controllo meglio.
Il codice è sempre aut10tv per questa promozione.
-
Citazione:
stefanelli73
Mi sono iscritto sul loro sito ieri, ma mi sembra di non aver ricevuto nulla che riguardasse eventuali codici sconto, comunque controllo meglio.
quelli arrivano quando li attivano, l'ultimo codice sconto scadeva il 04/10/2015 ma l'EC930v è andato esaurito prima! :D
-
Citazione:
NeoSundek
quelli arrivano quando li attivano, l'ultimo codice sconto scadeva il 04/10/2015 ma l'EC930v è andato esaurito prima! :D
Scadeva ma l'hanno prorogato fino al 11/10, lo stesso codice postato da Plasm-on.
-
ragazzi come avete fatto a far diventare il tv ITA , quello comprato dagli stock... è UE.
io ho un iphone, quale app devo scaricare?
perfavore aiutooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Schneider
ragazzi come avete fatto a far diventare il tv ITA , quello comprato dagli stock... è UE.
io ho un iphone, quale app devo scaricare?
perfavore aiutooooooooooooooooooooooooo
Leggiti la discussione ufficiale lì è scritto tutto.
-
ma dice dell'android non dell'iphone....
-
Citazione:
Schneider
ma dice dell'android non dell'iphone....
Appunto perchè ti serve un Android con porta infrarossi tra l'altro, con l'iPhone non puoi farlo proprio per questo motivo. Come ti è stato già detto, tutte le informazioni per italianizzarlo sono nel thread ufficiale alla prima pagina.
-
tanto per far venire un po di dubbi a qualcuno sul da farsi per gli acquisti segnalo che da trony hanno messo in promo il 55EG910V
Citazione:
NeoSundek
:)
-
Ciao a tutti. Nuovo iscritto in procinto di acquistare il 55EC930 online. Mi domandavo, qualcuno lo ha messo a muro con la sua staffa? Non riesco a trovare nessun sito dove sia disponibile... qualche consiglio su dove trovarla? altra cosa. qualcuno ha provato gli occhialini per i bambini? son solo più piccoli? per chi già ha occhiali... vanno bene sopra quelli da vista?
grazie a tutti e perdonate le domande "stupide"
Paolo
-
Citazione:
ilpaco75
qualcuno ha provato gli occhialini per i bambini? son solo più piccoli? per chi già ha occhiali... vanno bene sopra quelli da vista?
Scusa posso chiederti dove li hai visti gli occhiali 3D per bambini? Me ne servirebbero 2 paia per i miei nipotini.
Inoltre sappi che dalla confezione del 55EC930V escono 2 paia di occhiali 3D e 2 clip 3D che si attaccano proprio sugli occhiali da vista.
-
li ho visti su amazon. basta che cerchi " occhiali 3d lg bambini "
ciao
-
Citazione:
mulder82
La tv è stata spedita stasera, consegna prevista per Martedì! Preparo le mascelle???
Hai acquistato con bonifico giusto? Potrei sapere dal bonifico a quando ti è stata spedita quanto tempo è trascorso? Thanks.
-
Sono rimasto l'unico o c'e' qualcuno che ha acquistato il 930 in promo la scorsa settimana ed al quale non e' ancora stato spedito?
Grazie
-
scusate sto facendo la calibrazione di carlo, sono arrivato a
BILANCIAMENTO DEL BIANCO:
TEMP.COLORE:CALDO 2
ma non trovo questo bilanciamento bianco, ma ho trovato TEMPERATURA COLORE con valori da F1 in su'... è lì che devo mettere F2 ? cioè F2 corrisponde a CALDO 2???????????