Vorrei sapere se è compatibile con le cuffie bluetooth dato che sul manuale parla solo di occhiali, tastiera e touch pen.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se è compatibile con le cuffie bluetooth dato che sul manuale parla solo di occhiali, tastiera e touch pen.
No l'ST60 non è compatibile con le cuffie Bluetooth solo il GT ed il VT lo sono.
si è aggiornato il firmware del mio st60...che novità ci sono?
http://img.ctrlv.in/img/14/12/19/549484868e7ea.pngImage hosted for free at CtrlV.in
mmmm e cioè? illuminami?
l'unica cosa che ho notato è un'icona nuova dedicata al canale BBC.
ciao
bidddo
Ciao
In previsione di un cambio dell'sinto-ampli vi chiedo una cosa se la sapete. le hdmi del nostro St60 sono compatibili Cec e Arc?
Il mio attuale dispositivo non ha Hdmi quindi non mi sono mai preoccupato di questo aspetto.
compatibilità assicurata, accendo la tv e si accende l'A/V..
Ok. grazie devo solo capire la reale utilità daily del Cec perché potrei optare per un Cambridge Azur 551r che non lo supporterebbe. l'Arc invece ce l'avrebbe.
per esempio con il Cec quando si sincronizzano la tv e l'avr posso comandare il volume con il telecomando della tv? almeno fino a quando sono sulla sua hmdi
Se l'ST è uguale al VT in questo (e credo proprio di si) la risposta è affermativa. Con il telecomando della TV regoli direttamente il volume dell'AVR.
se schiacci mute sul telecomando l'A/V diventa mute..
Si, o va in mute o va nel parametro settato in mute dall'AVR (-40dB).