Visto l'andazzo io steel all'estero non ne comprerei più. Se non si ha fretta... prima o poi escono anche qua.
Visualizzazione Stampabile
Visto l'andazzo io steel all'estero non ne comprerei più. Se non si ha fretta... prima o poi escono anche qua.
Ci siamo persi la steelbook di Shining, esclusiva MM in GER dello scorso ottobre
sì: per la cronaca è priva di artwork interno
E c'è anche la steelbook GER di Spartacus: gli dei dell'arena (ormai solo sulla baia)
Comparsi su azFR gli artwork delle tre steelbook dei film di Matrix
Shining era già stata segnalata insieme a arancia meccanica e full metal jacket (nuova versione):uscirono tutte lo stesso giorno.
c'era c'era...solo che era erroneamente finito sotto The Shining - DE...errore corretto!
Sono stato da mediaworld e ho chiesto delle steel.Oggi sono uscite in edizione riessue le versioni dvd e l'11 marzo arrivano le riessue in blu ray; non mi ha confermato però se fossero steelbook o normali amaray, anxhe se si presuppone siano steel ma non vi è certezza.
Da oggi pre-order su Zavvi di the Mask con Jim Carrey, essendo Warner, ci sarà una pur labile speranza che ci sia l'ita? :sperem:
Purtroppo blu ray.com lo da senza italiano.
A meno che non abbiano fatto una nuova edizione il Blu Ray UK uscito nel 2008 non ha l'italiano
Tanks!!!
Altra infornata di MetalPak, stavolta di Paramount, da MW ITA (10€ l'una):
- Indiana Jones 1
- Indiana Jones 2
- Indiana Jones 3
- Italian Job
- Star Trek
- Star Trek - Into the darkness
- Top Gun
- Super 8
- World war z
- Mission Impossible: ghost protocol
- La guerra dei Mondi
- Salvate il soldato Ryan
https://www.youtube.com/watch?v=rQITWvBX1uA#t=155
Queste sono canadesi, ma sono le stesse in vendita da MW (al di là dei film che possono essere altri): è per far vedere come sono
Sono passato oggi al Mediaworld di Trento. Per chi fosse interessato segnalo che sono presenti ancora diverse copie di queste steelbook:
I mercenari 3
Maze runner
The amazing spiderman 2
Dracula untold
Captain America 2 the winter soldier
Necropolis - La Citta' Dei Morti
In vendita inoltre le serie di:
Fast & Furious (da 1 al 6)
e Breaking bad: stagioni 1-6