Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariuz81
quindi pensavo che il lettore puo fare la differenza nella catena e lo sostituirò con:
oppo-93 (costoso...ma se ne vale la pena...)
philips 9600
pana bdt300
Escluderei il Pana, anche perchè il Philips e soprattutto l'Oppo sono di un'altra categoria.
Mi vien però da chiederti, se valga la pena spendere tanto per dei lettori da utilizzare con un 37'', una dimensione che non consente di apprezzare totalmente le potenzialità dell'upscaling del QDeo (insomma, purtroppo non penso che con quel polliciaggio il lettore possa fare sul serio tanta differenza nella tua catena, non secondo il suo potenziale quantomeno).
Comunque per i collegamenti, o utilizzi l'HDMI per collegarlo all'amplificatore e da questo alla tv (settando l'ampli in maniera tale che l'upscaling video te lo faccia il lettore blu-ray), oppure vai di analogiche utilizzando l'HDMI con la tv, e va benissimo lo stesso.
La differenza sta nel fatto che con l'HDMI la decodifica la fa l'amplificatore, nell'altro caso il lettore.
Se un giorno dovessi avere invece un televisore 3D, visto che il tuo ampli ha un HDMI 1.3a e non 1.4, se non erro, dovrai usare per forza o le uscite analogiche o la doppia uscita HDMI.
-
Per cortesia mi consigliate un palyer bluray max 200 euro che legga senza problemi gli mkv.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Scelta OK;). I siti segnalati su "trovaprezzi" o "kelkoo" vanno più che bene.
chiedevo perchè magari voi avete già acquistato da qualche sito e mi fido molto di più di voi che dei feedback di trovaprezzi :)
sono tutti con garanzia italiana ? mmm
mi sa faccio prima a comprarlo in negozi fisici..
-
Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Anche io vorrei fare un upgrade del mio impianto sostituendo la PS3 con un lettore migliore, anche e soprattutto dopo avere letto la comparativa di AF. Vorrei un miglioramento netto, come dice "robertocastorina", sia per i BD che per i DVD quindi da quanto ho capito dovrei prendere un OPPO 93 e collegarlo con HDMI al TV (ho un cavo Monster HDMI) e collegarlo in analogico (cavi da comprare) all' ampli.
Il mio impianto attuale è quello in firma.
Mi date conferma?
-
Sicuramente con l'oppo avrai quello che cerchi...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
con l'oppo avrai quello che cerchi...;)
Solo con l' Oppo?
-
Beh, anche con l'ottimo Philips BDP9600 avresti un netto miglioramento rispetto alla PS3; sia ben chiaro, l'Oppo è sicuramente migliore del Philips, e del resto costa anche di più, ma ciò non toglie che il 9600 sia un lettore che spicca tra gli altri entry level (ha anch'esso il Qdeo).
-
La differenza di prezzo tra i due è 250 euri in più per l' Oppo. Se devo fare questo upgrade voglio farlo al meglio quindi se l' Oppo è migliore.....
Ma collegandolo in analogico all' amplificatore che ho in firma riesco a riprodurre anche il DDTRUEHD e DTSHD facendolo fare al BD vero?
-
yes
calcola che l'oppo ti fa prorpio da console multimediale, legge piu' files del philips
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
mi consigliate un palyer bluray max 200 euro che legga senza problemi gli mkv.
Grazie.
se non cerchi cose performanti, se non ti interessa Wifi, 3D e uscite analogiche, io mi son trovato benissimo con il BD560 di LG (110€), i DVD su 40" si vedono bene, non ci si lamenta, il procio broadcom fa il suo sporco lavoro e ti permette anche di settare l'immagine dal lettore stesso (utile per l'SD)
quello che risparmi lo investi per un WD live e sei sistemato per tutto
ora escono tutti i lettori nuovi
ma bisogna vedere che chip montano, se sono sempre gli stessi
- se lo usi per il proiettore:
allora ti direi magari philips 9600 per i segnali SD, DVD, divx se ne hai molti, ma costa 350€, però hai il top di processore insiema a reon e l'altro che non mi ricordo mai come si chiama, che montano alcuni yamaha professionali
oppure cerca nell'usato un samsung BD2500, ma non è facile da trovare
-
lettore mkv hd
Ciao a tutti, ho comprato il jazz speaker d 005 per collegare l'uscita audio ottica o coassiale alle mie casse da pc 5.1.
Ora mi servirebbe un lettore mkv hd che avesse tale uscita per sfruttare i file mkv con audio 5.1.
Cosa esiste in commercio?
-
sony s380
Ciao,
una domanda...leggendo le vostre risposte non sono riuscito a capire se questo lettore legge gli hard disk formattati in ntfs o solo quelli in fat 32;
Mi aiutate , grazie?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gierre10774
Ora mi servirebbe un lettore mkv hd che avesse tale uscita per sfruttare i file mkv con audio 5.1.
Qui si parla solo di lettori BD. Ne esistono comunque molti che leggono anche MKV; leggi le ultime pagine di questa discussione perchè ne vengono segnalati a iosa...