ma in sostanza la procedura pvr e guideplus funziona o no con l'ultima versione fw del 6500 ?
Visualizzazione Stampabile
ma in sostanza la procedura pvr e guideplus funziona o no con l'ultima versione fw del 6500 ?
Ok grazie, ho letto il thread e lascio perdere, perchè pare che questa operazione invalidi la garanzia e anche se si riporta tutto com'era pare che riescano comunque a capire che c'è stata la modifica.Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
Quindi visto che nemmeno mi serve, lascio perdere.
Grazie delle info :D
appunto....ma nessuno ha provato con la 3006 ??Citazione:
Originariamente scritto da RamsesA.R.
A me non funzionano ugualmente... Quando l'hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Ho spento la TV, resettato e aggiornato svariate volte... L'ultima 2 minuti fa, ma yahoo è sparito e altri widget dicono che bisogna riaggiornare.
Continuo ad aspettare... Magari rilasciano dei nuovi widget aggiornati o un nuovo firmware.
Per quanto riguarda G+ e PVR, non è cambiato nulla; non so se hanno bloccato la procedura per attivarli oppure no, ma se li hai già attivati rimangono.
Leggendo su qualche forum, pare abbiano cancellato e bloccato il widget per gli hack per SamyGo, che non si può più installare (per il momento). Secondo me hanno messo un po' di restrizioni di accesso alle risorse per combattere l'hack e hanno finito di bloccare qualche widget regolare, che dovra' riaggiornarsi nei prossimi giorni.
beh a tal punto non ha nessun senso aggiornare se a quanto pare non ci sono migliorie ma solo limitazioni !Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
cmq qualche pagina indietri si diceva che se abiliti gplus e pvr e poi aggiorni, li perdi e poi li devi riabilitare... almeno così accadeva con gli agg precedenti .. non è corretto quindi ?
Provato anche io a fare la stessa cosa.... Stessi risultati. Fb e you tube non vanno e yahoo widget non esiste....Citazione:
Ciao a tutti, ho appena provato ad attaccare un hard disk esterno con dei film in mkv alla tv, però con qualsiasi di questi ogni tanto si vedono degli scatti, volevo sapere se succede anche a voi e se è un problema dovuto al rippaggio dei film o al mediaplayer del tv, grazie.
La seconda che hai detto...Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
Ciao, ho appena attivato pvr e guide+ con il fw 3006.
E' normale, dopo la procedura quindi alla riaccensione della tv, che le impostazioni mi siano tornate a quelle di fabbrica?
Ogni volta che entri nel service menù succedeCitazione:
Originariamente scritto da thegladiator
Ottimo sacd, grazie! :)
Citazione:
Originariamente scritto da Jerry_jjj
Appena provato e funzia! :O
Però anche io col nuovo fw ho problemi con i widget di cui sopra in internet tv....
Buongiorno ragazzi, sono un nuovo possessore del v 40c6000rp, volevo chiedervi alcune info su questa tv.
Ho notato una cosa un pò strana riguardo alla sintonizzazione digitale dei canali ddt.
in casa ho anche un philips 19'' che mi ha memorizzato anche come canale ddt la7 che vedo perfettamente, mentre nel samsung il mux la7 non lo sintonizza o mi dice segnale debole.
A cosa può essere dovuto? il tv dovrebbe essere garanzia italia in quanto all'avvio della tv mi ha fatto selezionare come paese italia, però questi mux la7, k2 dahila sul philips li vedo e sul samsung no?
anche facendo la sintonizzazione manuale non trova neiente.
sapete darmi qualche info?
grazie in anticipo
Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
se cerchi in questo tread ne hanno già parlato, possono essere le specifiche dei file che hai provato a riprodurre che sono diverse da quelle compatibili
Ho riprovato oggi, alla richiesta di aggiornamento di Internet@TV ho detto di si, c'ha messo un po' di più e alla fine è ricomparso il widget di Yahoo, già installato sulla TV.Citazione:
Youtube, e qualche altro, ancora non funziona... ma a mio avviso verrà aggiornato presto.