Visualizzazione Stampabile
-
Mah, io non capisco, sul sito LG italia è possibile scaricare i firmware dei lettori BD (perlomeno per il mio BD550) da installare tramite USB. Non si può dire la stessa cosa riguardo le tv, il mio PK780 al momento non posso connetterlo alla LAN e quindi sono fregato perchè nella sezione supporto non c'è traccia di firmware. Contentissimo della tv ma devo dire che il supporto ai clienti della LG italia è scadente, che problema c'è a mettere disponibili i firmware per il download?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Vedi tu, tieni presente che ad altri , senza reset, si sono evidenziati dei problemi.
Non vorrei che avere queste migliorie sulla visione delle partite sia necessario riconfigurare i paramentri di comunicazione tra la CI ( che ha un proprio processore-immagino- e SW) e la TV.
Cosa che non credo succeda se non si resetta il tutto obbligando i due componentia a rianizzializzarsi.
Comunque - se permetti un consiglio- se noti ancora gli scattini durante la partita , prima di dire che il nuovo SW non funziona, fai il reset.
Ci aggiorniamo sabato o domenica.
Grazie e ciao.
Consiglio accettato volentieri,RESET eseguito,, in effetti ci metteva una vita senza il RESET a riconoscere la CAM HD, adesso e' OK!
...ci aggiorniamo.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cidieffe
Mah, io non capisco, sul sito LG italia è possibile scaricare i firmware dei lettori BD (perlomeno per il mio BD550) .... clienti della LG italia è scadente, che problema c'è a mettere disponibili i firmware per il download?!?
Per il mio BD390 l'unico SW aggiornato disponibile è quello tramite lan. Quello sul sito è di 2 o 3 versioni fa e risale ad aprile 2010.
Se il 550 continano a tenerli agiornati anche da usb tanto meglio.
Ma non sò per quanto.
Comunque sono d'accordo, LG come assietenza non è il massimo.
Meglio samsung da questo punto di vista.
Non vorrei che per il problema con l'aggiornamento del 780 sia dovuto che anche se i SW sono uguali , per scelta non vengano aggiornati i modelli Italia. Mi pare di aver letto proprio qua , che sia successo anche tempo fà, : chi aveva i 760 aggiornava tramite lan e i 780 no.
-
Citazione:
Non vorrei che per il problema con l'aggiornamento del 780 sia dovuto che anche se i SW sono uguali , per scelta non vengano aggiornati i modelli Italia. Mi pare di aver letto proprio qua , che sia successo anche tempo fà, : chi aveva i 760 aggiornava tramite lan e i 780 no.
caspita questa nn e' bella come notizia:(
grazie NEC sempre pronto a dare un aiuto!!!:)
-
nenny1978 ti ha migliorato qualcosa il nuovo firmware 4.02 che hai installato sul tuo tv?
-
Ho mandato una mail alla LG chiedendo se è possibile scaricare il nuovo firmware per il mio 60pk780. Vi farò sapere la risposta.
Cosa ha in più in nuovo firmware? qualcuno lo ha provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
Ho mandato una mail alla LG chiedendo se è possibile scaricare il nuovo firmware per il mio 60pk780. Vi farò sapere la risposta.
ottimo facci sapere;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
ahahaha pazzo illuso:D :D lo sai quante volte ho provato a chattare con l'assistenza LG???:p :p l'operatrice/operatore del caso mi hanno sempre negato l'evidenza...loro sostenevano che i FW uscivano sulla pagina internet del prodotto e che a loro nn risultava nessun aggiornamento nonostante io gli dicessi che era uscito il 3.03 pensa te che affidab ilità / utilitàhanno questi poveracci ..saranno tipo call center con mandato ad improvvisare:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ahahaha pazzo illuso:D :D lo sai quante volte ho provato a chattare con l'assistenza LG???:p :p l'operatrice/operatore del caso mi hanno sempre negato l'evidenza...loro sostenevano che i FW uscivano sulla pagina internet del prodotto e che a loro nn risultava nessun aggiornamento nonostante io gli dicessi che era uscito il 3.03 pensa te che affidab ilità / utilitàhanno questi poveracci ..saranno tipo call center con mandato ad improvvisare:cry: :cry:
Magari girano la mia mail ad una persona competente (ne avranno anche loro spero ...), altrimenti mi arrangerò con un collegamento:
TV -> ROUTER WIFI -> CELLULARE WIFI -> INTERNET
-
Citazione:
Originariamente scritto da undersc0re1975
Ciao a tutti, sono un neo felice possessore di un pk350.Il tv ha 2 giorni, e devo dire che, rispetto al crt di prima, regala immagini veramente molto belle. Oggi ho notato, avvicinandomi circa 15 cm dal tv, la presenza di numerosi pallini verdi per tutta la superficie del pannello, sia esso con immagini chiare o scure. Penso che sia dithering, ma non ne sono sicuro. Ho cercato un po in rete, ma non ho capito molto bene. Qualcuno può illuminarmi? è un difetto solo del mio pannello o è comune ai plasma?
grazie :-)
Ciao, dovrebbe essere proprio "dithering", lo fa anche il mio con fonti da hard disk, penso sia normale
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
nenny1978 ti ha migliorato qualcosa il nuovo firmware 4.20 che hai installato sul tuo tv?
Non mi pare ci siano miglioramenti. Guardo con più calma stasera ma mi sembra tutto uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
... con più calma stasera ma mi sembra tutto uguale.
Vi linko il solito sito tedesco, io ho tradotto da google.
Se qualcuno sa il tedesco e magari riassume senza traduzioni piuttosto incerte di google......, sarebbe meglio.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2125.html
Sembra che sia migliorato il nero e il dhitering.
-
Citazione:
Vi linko il solito sito tedesco, io ho tradotto da google.
Se qualcuno sa il tedesco e magari riassume senza traduzioni piuttosto incerte di google......, sarebbe meglio.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2125.html
Sembra che sia migliorato il nero e il dhitering.
Salve, visto che più volte avete avete chiesto un "traduttore", ma senza esito :) ti riassumo io punti della discussione:
siggi_s dice di aver caricato il 4.20 sul PK950, andato tutto liscio, le impostazioni rimangono inalterate, manca sempre la visualizzazione delle ore di funzionamento. Di primo impatto nessun evidente miglioramento. Nel PS aggiunge di notare un miglioramento del nero.
Wavesound e lastsamurai74 confermano un maggior contrasto delle immagini e dei neri
Sempre wavesound risponde ad un altro utente di non notare miglioramenti nelle trasmissioni SD, rimaste praticamente uguali, ma di notare un miglioramento nelle trasmissioni HD con immagini più contrastate e neri più profondi.
Gilly si lamenta che la TV continua non far passare il segnale DTS
morpheuz nota miglioramenti anche con la Xbox, anche se continua a "sfarfallare" per via dei 60HZ.
Spero di essere stato utile
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da nedo
Ciao, dovrebbe essere proprio "dithering", lo fa anche il mio con fonti da hard disk, penso sia normale
grazie per la risposta, lo tengo un pò sottocontrollo. Sai è il mio primo plasma e sono un pò apprensivo, non vorrei rovinare qualcosa...
cmq il mio lo fa anche con sky hd. Potrei provare a sostituire il loro cavo con un schermato meglio, pensi che ci sia differenza?
grazie ancora :-)
-
ma da che distanza noti il dithering?
se lo noti fino ad un metro / un metro e mezzo è assolutamente normale.
se allontanandoti oltre i due continui a vederlo, allora può esserci effettivamente un problema.