Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da _maxx
in pratica se configuro la visione come consigliato dai settaggi ho una visione abbastanza buia ...invece se guardo in modalità normale è molto piu piacevole
dipende dai gusti. la modalità normale è lì proprio perchè di norma piace di più. la modalità THX e le professionali sono per chi ama vedere colori più naturali e simili a quelli che la produzione del film voleva ottenere.
per farti capire il verde brillante è bello, non è che non piace, ma quando vedi un prato non dovrebbe sembrar pitturato con uno stabilo boss.
tuttavia i colori cambiano anche in base all'illuminazione della stanza in cui guardi la TV. se di giorno, con un bel sole, vedi il THX troppo scuro, passa al normale o al dinamico oppure con le professionali 1 e 2 crea dei settaggi ottimali sia per il giorno che per la sera.
per il rodaggio troverai molti post in questo forum che ne parlano, alla fine evita modalità molto contrastate (dinamico) ed i loghi (zoomma per non vederli) e porta pazienza per un centinaio di ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
scusate se mi intrometto, io credo che il ronzio che dite voi , sia dovuto a qualche pacco lamellare di piccoli traformatori ( a patto che ce ne siano )
L'unica lamellare e' quella nella scheda di alimentazione ed e' quella che ronza: ed e' proprio quella che cambiano. Comunque non sarebbe un problema zittirla anche senza l'intervento del tecnico.....
-
statisticamente a spanne qual'è la percentuale di possessori che lamentano il ronzio?
Ho letto mille posts ma non riesco a farmene un idea.,.
-
Buongiorno a tutti. Appena iscritto al forum anche se leggo da un po'. Volevo aggiungermi alla lista di possessori del G20 da 46".
Gran bel mezzo :D
Per il momento niente ronzio o particolarità negative. Grazie ad un utente (non ricordo il nome magari dopo ricerco il post) ho comprato due adattatori per la LAN tramite corrente elettrica (powerline adapter) di Sitecom, così da portare il cavo di rete e collegare il tv.
Altri che hanno avuto esperienza in questo caso? Attaccare l'adattatore ad una ciabatta produce perdita di segnale?
Ho fatto un po' di test e sarò lieto di informarvi su cosa scopro, perchè i consigli letti son sempre molto utili.
Al momento l'unica "anomalia" che ho riscontrato è un volume basso del "parlato" guardando un DVD tramite PS2 (che dovrò cambiare lo so, ma quella c'era :) ) anche cambiando le impostazioni audio. Ci sono altri valori da poter impostare?
:)
-
vorrei sapere se è possibile aggiungere del tools al viera tools
o ci sono quelli visibili ?
poi vorrei sapere il discorso del divx
perche dice di registrarsi
parlo dell opzione nel menu
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
poi vorrei sapere il discorso del divx
perche dice di registrarsi
quella è la registrazione che serve per vedere i divx video on demand (http://www.divx.com/en/movies)
-
Ciao a tutti
qualcuno sa se è possibile scaricare il fw 2408 dalla rete senza usare il collegamento dal tv?
chiedo questo perchè al momento non ho la possibilità di collegare il tv direttamente alla rete e l'unico modo che avrei è quello di scaricarlo sul pc e trasferirlo al tv tramite scheda sd.
Avevo già provato a chiedere ma nessuno è riuscito a rispondere.
Spero che ci sia qualcuno di buon cuore che mi dia una mano.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
per l'acquisto di divx on demand?
P.S. qualcuno sa come posso collegare il Mac al tv tramite viera server media server o quello che è?
Comuqnue nessumo mi ha detto ancora come posso fare x queste 2 cose:
* Come posso collegare il iMac al tv x visualizzare i file nella memoria del Mac?
* Posso aggiungere programmi al viera cast? o ci sono solo quelli?
-
Onestamente ho deciso di non chiamare il tecnico per il ronzio. :rolleyes:
Lo sento solo a volume basso (sotto 12) su scene molto chiare e solo di sera quando tutti dormono ;).
L'idea di far mettere mano al Pana solo per questo ronzio non mi piace proprio. Sbaglierò...ma al momento lo tengo così ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Onestamente ho deciso di non chiamare il tecnico per il ronzio. :rolleyes:
Lo sento solo a volume basso (sotto 12) su scene molto chiare e solo di sera quando tutti dormono ;).
L'idea di far mettere mano al Pana solo per questo ronzio non mi piace proprio. Sbaglierò...ma al momento lo tengo così ;)
secondo me non bisogna accontentarsi...
se dal punto di visione (e non con l'orecchio dietro il TV)
lo si sente qualsiasi sia il volume
(possono comunque capitare scene silenziose)
VA CHIAMATO il tecnico
-
per favore
si puo rispondere alle altre domande piuttosto
che scrivere pagine e pagine x niente su questo
ronzio del cavolo?
alrimenti aprite un topic apposta solo x quello
-
Volevo chiedervi tre cose se a qualcuno sono capitate :
1- lettore dvd normale collegato , film si vede bene in tutte le modalita' ma in txt in alto a sx sullo schermo appaiono cinque sei quadrati bianchi in fila.
2- durante la visione dei programmi tv lo schermo cambia da solo da zoom1 a 16:9 non sempre ma ogni tanto capita.
3- nella mia regione non e' ancora arrivato il ddt pero' ieri sera ho provato a fare una ricerca canali sul ddt con la tv e ho trovato quasi tutti i canali tranne la rai ( credo solo sia questione di vicinanza ad altre regioni magari arriva un po' di segnale ) . Pero' da quando ho salvato questi canali la tv analogica normale si vede male ....:eek: Qualcuno sa il motivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
L'unica lamellare e' quella nella scheda di alimentazione ed e' quella che ronza: Comunque non sarebbe un problema zittirla anche senza l'intervento del tecnico.....
e come farlo?
-
Una fascetta o un po' di resina, ad esempio
-
Citazione:
per l'acquisto di divx on demand?
si
Citazione:
* Come posso collegare il iMac al tv x visualizzare i file nella memoria del Mac?
colleghi PC e TV allo stesso switch e poi ti serve questo:
http://www.twonkyvision.com/products...r/default.aspx
Citazione:
* Posso aggiungere programmi al viera cast? o ci sono solo quelli?
decide Panasonic quali tools sono a diposizione (sono nel firmware)
leggere il manuale potrebbe essere utile