Bravo, hai seguito il mio suggerimento di qualche tempo fa....se avessi faccialibro, insieme a te, dovremmo essere i soci fondatori...in quant prova vivente...te per 1° ovviamente :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bravo, hai seguito il mio suggerimento di qualche tempo fa....se avessi faccialibro, insieme a te, dovremmo essere i soci fondatori...in quant prova vivente...te per 1° ovviamente :asd:
per quanto riguarda la distruzione 2.0 ne ho fatte parecchie con le granate da 40MM, il problema e' che risulta piu' difficile farle a conquista dove la gente tende a spostarsi per conquistare le bandiere piuttosto che a corsa dove per difendere certe casse bisogna stare ritanati in qualche edificio ;)
bravo simoncino chissa' quante amicizie hai preso con quell'argomento :D , peccato non sia iscritto ma la curiosita' e' tanta.
Finalmente Plaaaa-tiiiiiii-nooooooo :winner: :cincin: :ubriachi:
Ieri sera, nella baia di Nelson, con la presenza di Simo in veste di cerimoniere, ho ricevuto l'armatura di Platino dopo una doppia distruzione 2.0 magistrale.......:cool:
Il C4 non perdona!!!:D
@vins meno male che hai fatto non se ne poteva più :ave: ho ancora le orecchie che me fumano :incazzed:
E ora cosa ti è rimasto da platinare?
Per il tiro alla testa posso dire: Io c'ero.
A presto sui campi :muro:
Ciao bello :cool:
Ciao bellooooooooo :cincin:.....Nuvola.....da platinare è rimasta qualcosuccia (a livello di armi) e qualche spilla da 5.000 punti da prendere, ma ho platinato il gioco (ossia preso tutti i trofei online ed offline, esclusi quelli delle espansioni)....:D
:winner:
Grande meno male ora ci divertiamo :D venerdì ci sei o sei già partito?
Salutami "er Bavetta" :fiufiu:
No, dovrei partire in mattinata perciò venerdi e sabato non ci becchiamo di sicuro....dobbiamo rimandare a domenica ;)
@vins hai un mp
@ nuvola
ne hai uno anche tu :D
Finito ieri sera la campagna single player. In questo momento sto scaricando l'aggiornamento alla 1.05 per un totale di 1,7 Gb...
Vediamo poi online come me la cavo, eh eh eh
@ Fatto1980
Vedrai che non te ne pentirai, ti aspettiamo online..!:D
@pippoepippi
spero di essere preso all'altezza del vostro gruppo. Purtroppo, 10 minuti fa, appena finito di scaricare la patch, ho cominciato a giocare e alla prima morte, appena respawnato, mi si è bloccata la console...capita anche a voi a volte?
Succedono i freeze. A me erano frequenti con il 1° capitolo, mentre in questo capita meno.
Direi che possono succedere in qualsiasi momento.
Buongiorno a tutti voi oggi è un gran giorno per me ed è giusto che lo condivida anche con voi :D
Il vostro caro Nuvola oggi compie gli anni :Prrr: mi raccomando.......... dopo la cena con mia moglie, ci sentiamo e simbolicamente brindiamo:ubriachi:
Ciao a questa sera:)