Hdguru non ha dato il massimo dei voti al B8000, comunque (ergo così strepitoso, per loro, non è).
PS: non voglio vedere link alle stesse recensioni riportati più volte (non servono a nulla).
Visualizzazione Stampabile
Hdguru non ha dato il massimo dei voti al B8000, comunque (ergo così strepitoso, per loro, non è).
PS: non voglio vedere link alle stesse recensioni riportati più volte (non servono a nulla).
In definitiva solo la sony con lo Z4500 200Hz è riuscita a minimizzare l'imput lag, peccato perchè questi luxia mi piacciono molto, aspetto di saperne di più sulla serie 8000 e 9000 e poi decido..:p
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Basta leggere il giudizio finale molto più eloquente dei votini.....
dicono con chiarezza che è il miglior LCD che hanno testato !!!!!!!!
Penso NON ci sia altro da aggiungere.......
Full HD.gr dice il resto !!!!!
Peccato solo che il 46b8000 non e' ancora in vendita (l'unico negozio italiano che lo aveva in vendita lo ha appena tolto dal listino, mah).
Vai su ingrosso cellulari.it lì c'è il 40 polllici costa 1800 e il 46 2304 ciao
Per hdguru è migliore il G10 panasonic: in effetti non c'è molto da aggiungere.
[QUOTE=rickiconte]http://www.avmagazine.it/forum/forum...aysprune=&f=11[QUOTE]
ti ringrazio, ma non riesco a trovare la sezione che cerco....:(
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I gusti sono gusti.......
e quelli NON li discuto.....
Chad di cleveland plasma preferisce il B7000 al G10 !!!
mmm interessante!!!Citazione:
Originariamente scritto da eclettica1975
Che voi sappiate e' un sito affidabile???
Ritornando al discorso MODELLO EUROPA,dite che non ci sarebbero problemi??? Intendo Garanzia e cosette varie...
Grazie
rispetto alla garanzia italia non hai i 6 mesi di garanzia pixel zero,ma fossi in te chiamerei samsung per ulteriori informazioni
Ho appena chiamato Samsung e la garanzia PIXEL 0 e' valida solo per i prodotti Samsung Italia e non per i Modelli EUROPA quindi mi sa tanto che aspetto che arrivino i modelli Italia....Citazione:
Originariamente scritto da Rebirth79
[QUOTE=bosstury][QUOTE=rickiconte]http://www.avmagazine.it/forum/forum...aysprune=&f=11Citazione:
ti ringrazio, ma non riesco a trovare la sezione che cerco....:(
Siamo OT. Comunque a quel link puoi aprire tu stesso una "nuova" discussione riguardo al DTT.
ciao a tutti, sono nuovo del NG ed ho appena preso un 46B7000W.Citazione:
Originariamente scritto da estralle
Premetto che non ho competenze tecniche però devo dire che questo Tv ha un'ottima immagine. Non mi soddisfa troppo l'audio ma forse devo fare qualche correzione.
Per quanto riguarda la visione di dvix posso confermarlo. Tramite l'ingresso USB ho collegato un HD da 500Gb con una marea di dvix e si vedono ottimamente.
un saluto :yeah:
Noti qualche difetto in questo tv o finora non ne hai notati?
x il discorso input lag provate quello che ho scritto qua sul topic del b750 (ma valido per tutti gli ultimi sammy) :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=136889&page=3