Visualizzazione Stampabile
-
C'è nessuno che ha provato ad acquistare da THEHUT? io ho ordinato 6 film, ma dopo una settimana ne sono partiti solo due. gli altri sono in stato Awaiting Pick. Mi sa che è uno specchietto per le allodole. Siccome i prezzi sono molto bassi in realtà quei film non arriveranno mai. C'è per caso qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?
-
The Hut è affidabile....mai avuto problemi. Ma quando li hai oridinati erano disponibili?
-
Più o meno quando passa per l'arrivo dei BD da quando arriva la mail di dispatched ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fibbiana
Mi sa che è uno specchietto per le allodole. Siccome i prezzi sono molto bassi in realtà quei film non arriveranno mai. C'è per caso qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?
Ma che dici? The Hut è affidabilissimo, si vede che i titoli da te ordinati non erano tutti disponibili al momento dell'ordine.
-
semplice siccome spediscono in posta ordinaria ti arriveranno singoli pacchetti di ogni film, o ancor piu semplicemente quando gl ialtri saranno disponibili ti invieranno il tutto sempre in pacchetti separati...thehut è affidabilissimo ho sempre comprato da loro mai avuto problemi e di acquisti ne ho fatti uan vlaanga di vari tipi
ragazzi mi sapreste dire se il cofanetto di matrix venduto in uk ha la lingua ita ? ho visto nella lista che i film singoli ce lhanno ma non so il cofanetto...
-
Il cofanetto di Matrix è composto dai film singoli, vai tranquillo.
-
qualcuno sa la data di uscita di Vicky Cristina Barcelona, oppure se nelle edizioni estere c'è la traccia in italiano...
grazie mille!
-
Vicky Cristina Barcelona è della Medusa, quindi escludo che nelle edizioni estere ci sia l'Italiano. Uscirà l'edizione Medusa esclusivamente per l'Italia, ma al momento non ci sono notizie a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
................
Peccato... grazie per l'info!! devo imparare l'inglese...:cry: :cry: :cry:
-
Ma riguardo al BD con lingua italiana di 28 giorno dopo.....nemmeno l'ombra?
E' uscito il seguito e non il primo?:confused:
-
ragazzi vorrei comprare i due cofanetti di terminetor the sarah chronicles...
questo dall'inghilterra...
sapete se hanno la lingua italiana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
sapete se hanno la lingua italiana?
Posso parlare solo per la prima stagione (la seconda è ancora in preorder) che ho ordinato e ricevuto da Play.com (UK): niente Italiano, nisba, nada...
Se lo vuoi in Italiano devi dirottare sul cofanetto DVD nei negozi, che costa il triplo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Ma che dici? The Hut è affidabilissimo, si vede che i titoli da te ordinati non erano tutti disponibili al momento dell'ordine.
Ho ordinato i primi due pirati dei caraibi, Quei bravi ragazzi, Giovanna d'Arco di Besson, Cloverfield e L'Era Glaciale. Questi ultimi due dopo due giorni erano in stato Dispatched. Pirati dei Caraibi sono ancora in stato Awaiting Pick. Ho cancellato sia Quei Bravi ragazzi che ho ordinato da Playcom e Giovanna d'Arco che ho ordinato da Blahdvd. La cosa che mi insospettisce è che il prezzo dei Prati dei Caraibi è di molto inferiore ai siti classici Amazon, Playcom Blahdvd. Ora che su 6 ce n'avessero solo 2 mi fa ridere. sugli altri siti quando ho fatto un ordine dopo pochi gg era partito.
-
Ti ripeto (e non sono l'unico)che The Hut è affidabilissimo. Poi che non abbia disponibile dei titoli e altri siti li hanno, è un altro discorso. Comperali sugli altri siti, ma insinuare che The Hut dia fregature mi sembra del tutto gratuito.
-
una domanda
su play.com TERMINATOR SALVATION in edizione normale quella da 20€
è dato con audio in italiano ma non mi risulta in lista
avete delle notizie in merito
ciao
cippo55