• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vado a memoria, ma non li ricordo tutti....
allora dovrebbero essere:
-jumper
- i simposn
-the day after tomorrow
-braveheart
-i magnifici 4
-io robot o io legenda
ma dei magnifici 4 se non ricordo male ci stavano due film....

Sapete quando uscirà Vanilla Sky in BR?
Possibile che non ci sia ancora??
Un film così famoso... mentre altri che lo sono molto meno e sono pure molto datati sono fuori da tempo...
Sono 2 anni che lo aspetto ormai...

dinamite2 ha detto:
vado a memoria, ma non li ricordo tutti.....
Mmmh mi sa che non e' lo stesso perche' un mio amico mi ha detto che c'era indipendence day ,l'era glaciale 1 e 2 e poi non si ricordava...

ps:qual'è il sito italiano che fa i prezzi piu' bassi x i film in blu ray?
dovrei prendere : independence day,braveheart,io robot
Grazie

Ultima modifica:
Proprio ieri in Tv ho visto la pubblicità di alcuni film che dovrebbero uscire in edicola sono tutti BR ma non ricordo la casa editrice ne se sono in allegato con qualche giornale. Voi ne sapete di più?
Solsonica: mi sembra ci sia anche io Robot.

Lillo: ma che vuol dire la tua firma mi sembra una contraddizione........quindi piangete

Domandone da 1000000000 di dollari,qualcuno ha notizie dell'uscita della trilogia di Blade e di Bad Boys 1 e 2??? Grazie a chi mi risponderà....ciaooo

fast & furious ultimate collection

Ciao a tutti, vorrei una informazione sul cofanetto di Fast & Furious (ho visto che c'è un topic dedicato, però credo che la richiesta vada lo stesso in questo topic, giusto?)
In italia è un cofanetto carino in metallo e plastica, ma con prezzo abbastanza alto.
In UK esistono 2 cofanetti, uno dei quali limitato e in metallo (e più caro).
Come sono fatti? Ce n'è uno simile al cofanetto italiano?
Grazie mille!

The Fast And The Furious Limited Edition Complete Box Set [Blu-ray] [2001]

ilGimmy ha detto:
In UK esistono 2 cofanetti, uno dei quali limitato e in metallo (e più caro).
Come sono fatti? Ce n'è uno simile al cofanetto italiano?
Grazie mille!
Io ho preso questo in Uk ed è tutto in metallo(molto bello)peraltro personabilizzabbile con una serie di adesivi inclusi

con amazon.uk ho sempre acquistato tramite corriere SDA ora ho acquistato da amazon.jp(giappone) ed il corrier è DHL..che differenza fa? pago alla dogana? perchè ho gia acuistato dall'america(non amazon) e niente dogana..premetto che quando ho comprato da amazon jp c'era scritto tax included..

stavo facendomi una listetta di bd da ordinare da amazon uk, tra cui c'è revolutionary road; leggendo la lista di jimbo però sono un pò confuso:

- Revolutionary Road (anche in Olanda, UK, Spagna, Germania e Francia)re (solo in UK, Australia e Spagna)[/b]

quel re per cosa sta? (nn che sia un problema nel mio caso, visto che in uk l'ita sembra esserci)

Domanda forse superflua ma non avendo mai acquistato su amazon.com la faccio lo stesso: se nella lista di jimbo c'é scritto "anche in USA" vuol dire automaticamente che il disco é Region B?
Grazie

Grazie Glass:)

Altra domanda: esistono degli accorgimenti (ad esempio un numero massimo di titoli per ridurre le dimensioni del pacco il più possibile) per evitare di pagare spese di dogana?
Ho letto poi che é consigliabile scegliere la spedizione intermedia per non ricevere il pacco tra un paio di anni...:D

Ultima modifica:
Momento: nel caso dei film "Il divo" e "Gomorra" non è vero: c'è audio italiano anche negli USA, ma il disco è solo region A (e credo che nella riga de Il Divo la cosa non sia specificata).
Quello che dice Glass è vero per i film internazionali, ma non sempre per i film italiani che vengono distribuiti negli USA da case di distribuzione locali.
In questi casi, ti consiglio sempre di verificare su siti come blu-ray.com o axelmusic.com

Bye, Chris

dopo avere visto il trailer (sul bd "vivere e morire a Los Angeles) de "Il silenzio degli innocenti"(peraltro strepitosa sembra la resa video) mi domando che fine ha fatto...qualcuno ne sa di più?

In USA è uscito edito da MGM a Marzo 2009,tra l'altro il codec usato è MPEG-2 :confused: LinK Chissa' magari nel corso dell'anno vedra' la luce anche da noi...:sperem:

con amazon.uk ho sempre acquistato tramite corriere SDA ora ho acquistato da amazon.jp(giappone) ed il corrier è DHL..che differenza fa? pago alla dogana? perchè ho gia acuistato dall'america(non amazon) e niente dogana..premetto che quando ho comprato da amazon jp c'era scritto tax included..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.