Seguirò il tuo consiglio,grazie!;)
Visualizzazione Stampabile
Seguirò il tuo consiglio,grazie!;)
[QUOTE=andrea88] alcuni giorni fà ho fatto la terribile scoperta riguardante i limiti audio hd di questa console:cry: !!!!
quindi, se ho capito bene, non cè verso che l'ampli recepisca che la sorgente sta riproducendo una sorgente DD HD o DTS MASTER?:mad:
Ragazzi, ma nel 2010 dobbiamo affrontare ancora questi argomenti?
Suvvia...se nè parlato e riparlato fino alla nausea...
Si la PS3 dal punto di vista audio ha dei bei limiti, ma come video (per i BD) la trovo eccellente. :D
Scusa dave76 ma prima del 2010 non penso ci fossero molti film con audio master!Penso sia normale che qualcuno lo scopra soltanto oggi.
Ma stiamo scherzando? Ce ne erano anche nel 2009...e anche nel 2008...e qualcuno anche nel 2007. ;)
Forse tu l'hai scoperti nel 2010. :p ;)
Non ho detto che non esistevano!Ho solo detto che non erano diffusi come adesso.Comunque io parlo di master audio in italiano,perchè se esisteva già nel 2007 ma in inglese non me ne fregava di certo dell'hd per poi dover leggere i sottotitoli!!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;)
Ancora.... anche nel 2007 c'era il DTS HD MA in italiano!!! :p
Nel 2007 si conosceva a malapena il blu ray:eek:
Lo so che il dts hd esiste dal 2005,ma la sua diffusione massima su blu ray l'abbiamo avuta nel 2009 (in italia).
Forse nel tuo pianeta era gia diffuso prima che lo creassero!
ps:scusate l'ot!
Direi che possiamo anche chiudere qui al questione...
L'argomento codifiche HD della ps3 è trito e ritrito. Leggete i primi post della discussione e vedrete che troverete tutte le risposte che vi servono.
Grazie.
un secondo...scusatemi se nn ce la faccio a leggere tutt'è 250 pagine di risposte...ma visto che stavamo in argomento giusto per avere un piccolo ragguaglio stavate parlando della ps3 slim che nn supporta l'DTS-HD oppure la vecchia ps3? nn sono riuscito a capire se la nuova supporta questa codifica...ne possiedo una e l'ho collegata a un Denon 1910 ma oltre il DTS classico nn riesco a sentire...c'è qlc passaggio che mi è sfuggito o qlc impostazione che nn sono riuscito a mettere? scusatemi ancora
Oddio...:rolleyes:
Allora il DTS HD lo supportano entrambe... solo che la nuova lo invia anche in bitstream...permettendo di far fare la decodifica all'ampli e quindi di vedere le spie relative al DTS HD MA accendersi.
Seleziona bitstream nelle impostazioni audio della PS3.
scusami sono ancora newbbie sull'argomento...mi sapresti spiegare meglio cosa fare? sull'ampli vedo solo DTS e nn si accende nessuna spia per l'HD :(
... hai una PS3 "slim" o una PS3 "fat" ???
ho una slim...sono andato nella sezione delle impostazioni audio e ho selezionato HDMI ma quando mi chiede manuale o automatico sono andato in manuale e ho notato che alcune voci avevano la casellina non spuntata in grigio e non potevo spuntare. ho inserito il BD di Terminator che ha l'audio in DTS-HD ma la spia resta spenta e dal display resta la scritta DTS classico. (L'amlpi è un Denon 1910 che supporta per certo tali codifiche). :(