AZZ complimeenti :eek:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
AZZ complimeenti :eek:Citazione:
perche non lo acquisteresti?
Stamattina anche a me ha telefonato la logistic ,e ha preso appuntamento per venerdi per la consegna tramite bartolini :) speriamo bene ,se no sarà per la prossima settimana ,io sono la bolla 52 :D
bolla n. 72 :sbonk: credo proprio di essere uno degli ultimi...
anyway... l'importante che arrivi e che tutto sia ok... pazientiamo! :uh:
.... l'ultimo sarò io se va bene :DCitazione:
Originariamente scritto da paolo71
... ho dato i dati della banca ma non ho + sentito nulla ancora :cry:
Perchè per me da 3 metri 60" potrebbero cominciare a essere troppi, gusto personale nulla più.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
A me arriva mercoledì prossimo, preso appuntamento questa mattina, purtroppo loro mi hanno detto lunedì ma io lunedì e martedì sono impegnato, numero bolla 49.
ma la discussione tecnica in che sezione del forum sta?
ciao
Beati voi ragazzi. Spero di riceverlo la settimana prossima intatnto leggerò le vs recensioni.
Il rivenditore è veramente una brava persona, gentile paziente e onesta. Grazie ancora my e grazie al commerciante.
ps: My spero di poterti seguire per il cobuy ampli:)
Infatti pensavo di trovare nell'involucro un omino della Pioneer che provvedesse invece....:pCitazione:
Sulla questione delle casse sono d'accordo, il problema è che consorte e figlia non nè vogliono sapere (non sono in grado :D ) di accendere l'impianto HT ogni volta che utilizzano il Tv in mia assenza:rolleyes:
ciao Ben
x mau98:guarda qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84826
Sono stato nominato!!!!
Arriva Venerdì, si prospetta un weekend da urlo col nuovo plasma!
Un saluto a tutti e grazie My!
stamattina...ora X...:D :) :D :)
Naaaa... alla snai mi danno come ultimo 2 a 1.... :pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Io ancora non ho neanche la bolla figuriamoci... Approposito, ma questa bolla me la deve dare/spedire il rivenditore??? Non ho mica capito....
Il 21 Ottobre è il mio compleanno, ma il regalo che mi sono fatto me lo godrò post compleanno :)
La bolla io l'ho ricevuta per mail dal venditore. Appena gli arriva l'accredito del bonifico vedrai che te la manda ;)
Anche se arriverà dopo il compleanno, direi che è un bel regalone :)