Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da monomm
come spendere 2600 euro al gioco del lotto.
Si solo che qui se vinci hai un televisore che ti soddisfa e ti soddisferà per diversi anni credo, visto che l'M86/7 rimane l'LCD più all'avanguardia disponibile. Se perdi avrai un buon TV e dovrai lottare per renderlo ottimo...:D
Naturalmente più il tempo passa e più credo che le possibilità di vincita si alzino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Io non ho ancora capito se gli ultimissimi modelli sono dei 1013/1004/1011 , ma non li compra più nessuno questi TV? :confused:
Perchè, se non ho capito male, i TV con combinazione 1013/1004/1011 non hanno praticamente problemi...
Domani dovrebbe arrivarne uno recente in sostituzione del mio... il fatto è che loro vorrebbero verificare il problema su quello vecchio, quindi mi sa che devo smonare tutto e portare oltre alla tv anche la 360 e la play3 :(... Cmq prima di portare tutto cerco di fare la verifica le firm.... poi vi saprò dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Perchè, se non ho capito male, i TV con combinazione 1013/1004/1011 non hanno praticamente problemi...
Per ora io ho tentato anche questa strada:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3737
Che succede secondo voi???
La pubblicano con risposta Samsung o no?
-
Citazione:
Insomma si puo' comprare oggi questa tv ,oppure no. Tutte le tv 46m86 hanno difetti ?
Caspita, sono 10 giorni o poco più che non entro nel forum, e questo thread è ancora pieno di problematiche ed indecisi...ma c'è qualcuno che se lo stà godendo questo televisore oppure no ?
Meno male che alla fine ho cambiato idea su quale LCD 46 pollici acquistare;)
-
Citazione:
Cioe'? Lo potrei sostituire ,adesso ho' un sony 40x2000 che dici ?
Tieniti stretto quello che hai, non commettere una follia !
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Caspita, sono 10 giorni o poco più che non entro nel forum, e questo thread è ancora pieno di problematiche ed indecisi...ma c'è qualcuno che se lo stà godendo questo televisore oppure no ?
Meno male che alla fine ho cambiato idea su quale LCD 46 pollici acquistare;)
hai fatto male. Il tv e' spettacolare. io zero problemi, a parte essermi fatto prendere dal problema 24p, problema che non sussiste visto che si vede da dio a 60hz, zero scatti e poi basta che con firmware ps3 mettano forzatura 24p e secondo me a sto punto con tutte le tv che magari supportano 24p ma non lo hanno nelle specifche edid...sony un pensierino potrebbe farlo....altrimenti molti potrebbero comprare in alternativa un lettore bluray che permetta la cosa. PEr il resto zero problemi e ti dico che non c'e persona che sia entrata da casa mia e visto il 52pollici in azione con bluray, ps3, xbox 360 e pc non si sia dovuto raccogliere la mascella sul tappeto davanti al tv....;)
-
@andys2k
anche le persone che vedono il mio 46 pollici hanno le stesse reazioni...
sono entrambi validi prodotti, ma mi pare di capire che questo Samsung abbia veramente qualche problema di troppo.
Quasi 3800 interventi in questo thread, la maggior parte per lamentare uno o più problemi, ditemi se non è vero quello che dico...
-
Citazione:
@andys2k
Guarda io dei forum ho capito una cosa. La gente, e forse naturalmente scrive solo se ha problemi o per lamentarsi, chi non ha problemi se ne batte, usa il prodotto e non scirve una cippa....Dunque risulta che sto tv sia pieno di problemi ma non e' cosi'. Il mio per esempio non ha problemi....beh io scrivo sul forum....beh ma io non sono normale:D
-
Si hai ragione, ma se il forum servisse per poter ragionare su una scelta più o meno oculata in vista di un acquisto, cosa dovrei pensare io circa questo LCD ?
-
il mio 46 se escludo gli scattini sul DDT che non uso va perfettamente..
anche perchè a 60 con ps3 io gli scatti non li vedo proprio..
cmq a giorni viene il tecnico a fare l'aggio firm e vediamo...
io sono uno dei pochissimi ad avere un firm 1008 e piastra 1004 che digerisce la 360 in vga a 1080p con cavo originale :D
nessun pixel morto,stanco,caldo,freddo :D
un leggero clouding che è impossibile non avere su pannelli da 46 lcd e che sapevo avrei trovato,quindi mi reputo soddisfatto...
la visione di un bd con ps3... nulla da dire.. spettacolo
-
@Pido
consìderati un miracolato...!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Domani dovrebbe arrivarne uno recente in sostituzione del mio...
sei forunato sono già gentili, a me zero.
in che euronics hai detto che l'hai preso?
-
Citazione:
...
consìderati un miracolato.
Caro trislot nonchè partigiano sony (comunque ottimo marchio).... ma dei quasi 5000 interventi sul sito XD1E cosa ne pensi???:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Caro trislot nonchè partigiano sony.... ma dei quasi 5000 interventi sul sito XD1E cosa ne pensi???:D :D :D
Stessa cosa, anzi mi pare peggio da quelle parti...!!!
Sharp scartato in partenza.
Scrivo qui perchè quando due settimane fà ero andato in negozio per acquistare il televisore, dovevo prendere il 46 Samsung...
Oh partigiano portami via, oh bella ciao, bella ciao...:D :D
-
Sta al venditore decidere se vuole cambiarti la TV oppure mandartela in assistenza, per questo parlavo di estrema gentilezza :D
Spesso però (non so se è il caso di queste TV) offrono i primi 7 giorni come "bonus sostituzione" perchè si avvalgono della garanzia Dead on Arrival direttamente dal produttore.
Prendendosene carico il venditore, c'è inoltre il beneficio di avere una persona con cui prendersela :D a me, disperato, una volta ha ridato indietro i soldi (certo, l'importo era ben diverso)... il che comunque era un mio diritto.
L'unico problema sarebbe con i 24Hz della PS3, è una feature che non mi sembra pubblicizzata da noi
p.s. il difetto di conformità lo affermi tu, sta al venditore poi dimostrare che la TV ne era esente al momento dell'acquisto!