Citazione:
Originariamente scritto da bescio
ma e' troppo brutto esteticamente!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ma e' troppo brutto esteticamente!!!
Guarda, sono contento che la differenza tra il PIO HD full/ready ed il PZ70 che ho acquistato sia così ampia da aver fugato ogni dubbio sull'acquisto.
Quando i prezzi si avvicinano il diavoletto tentatore si fa sempre sentire anche se, sempre IMHO, i Pana sono un ottimo prodotto ad un prezzo abbordabile.
Io non sono d'accordo per niente... al max il 7E è bruttino.... ma li è soggettivo... sta di fatto che, 400 euro per qualche finitura estetica in più... ne varrà davvero la pena???Citazione:
Originariamente scritto da NICOLABIAGINI
Ovviamente, dipende anche dall'income... se è elevato.. ******* a tutto e prendilo... ma altrimenti... io ci penserei! ;)
Citazione:
bo, non lo so. a te il pio 4270xa come pare confrontato col pana px700e?
mi sa che intendeva il 7. a me, ad esempio, non piace il 700 perchè ha la barra argento come i vecchi lg. de gustibus..
Decisamente molto più fico il Pio... ma... de gustibus...Citazione:
Originariamente scritto da NICOLABIAGINI
Come diceva Napo... nemeno a me piacciono le parti grige del 700E...
non esteticamente, parlavo come funzionalita' e qualita' del prodotto! sono combattuto, non so quale dei due prendere!Citazione:
@ bescio:
Hai provato a vedere i mobili della Prandini!??! Sono molto carini...
Anche sul sito dle trentino ci sono mobili carucci...
Cmq l'altezza di solito è sui 50-70 cm... nn di piùùù... il tuo occhio dovrebbe essere ad 1 mt circa... ;)
Byz :cool:
RIGA VERTICALE CENTRALE
Ciao a tutti, questa sera accendendo la tv mi sono ritrovato una riga fissa centrale verticale, grande circa 1 pixel, non è sempre visibile quando l'immagine non ha un unico colore ma ad evempio sulla schermata azzurra di sky si vene benissimo la righa nera, mentre su sfondo rosso si vede azzurra.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? consigli? Chiamo l'assitenza?
chiamala.è un problema che si è già verificato nella serie60/600. se il tuo tv ha poco tempo DEVI fartelo cambiare;) .
guarda il forum del pana pv/px60 e troverai delle foto da confrontare con il tuo tv.sono un po indietro però...devi "lavorare" un pò
Alessandro
E' un problema che si ripete anche sulla serie px7?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
anche se effettivamente in tutto il thread (o quasi che ho letto) nessuno lamentava questo problema... in effetti qualche pannello difettoso può capitare...
Comunque ragazzi non vedo l'ora di portarmi a casa il 42PX7...dovrò ancor attendere un mesetto, magari nel frattempo va in offerta il PX70:D
Avete il # di telefono dell'assistenza? ho provato a cercarlo sul loro sito ma sembra che abbiano problemi, non riesco a visualizzare le pagine.
@ Lubrax
02-6707-2556
Ciao
Comprato il prandini 600 super... due spazi in orizzontale da serie 43....Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
DENON e ROTEL hanno trovato casa! ;)
Thanks
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, anche se sono nuovo del forum ho letto già parecchi post su questa miniera di forum.
Sono in procinto di abbandonare il mio vecchio crt sony 4:3 28' 100hz per passare ad un plasma 42'
Dopo aver letto in giro sul forum sono arrivato a questo dilemma:
1) LG 42pc55 che lo trovo intorno ai 900€
2) Panasonic 42px70e all'incirca 1200€
premetto che l'uso all'80% è sky...ho intenzione di aggiungere l'opzione hd, poi
digitale terrestre, dvd e Console wii(cavo rgb o component). (no pc)
Cosa mi consigliate?