Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pino132
Un lettore Blu Ray e un numero limitato di titoli che ti costano un occhio della testa? E come la mettiamo con le partite di calcio?
Ciao
Il prezzo dei BD sta calando (e comunque il film ti rimane) e si può noleggiare da blockbuster allo stesso costo dei DVD.
Le partite di Calcio personalmente non le guardo (sky sport e sky calcio li ho dovuti prendere in bundle con una promozione particolare):p .
Mi "faccio di serie TV" e sull'offerta HD ho visto che le serie sono due o tre.
Posso fare tranquillamente a meno di un servizio che molti hanno riscontrato "problematico":rolleyes:
Comunque, quando sentirò di un miglioramento del servizio stesso, allora potrei pensare di spendere anche qualcosa in più di quei 7 euro:O
ma per ora sto contento così:D
-
Mi associo a quanto detto in precedenza. MOLTO MEGLIO AVERE SKY HD CHE NON AVERLO! Qualche problemino c'è sicuramente ma comunque una trasmissione sd e una di sky HD sono 2 cose molto ben distinte.
-
SKY HD???
tornando al sms mandato col testo "SKY HD", che ti dava 50€ di sconto sull'attivazione, ora siamo al ridicolo: ho chiamato Sky e loro mi dicono di fare l'attivazione (per lo sconto) da un centro sky; ho chiamato ben 2 centri sky (frascati e roma) e loro mi hanno detto di non saperne nulla e di richiamare sky!!:confused: :mad:
ed ora che faccio??? scade il 31/1!!!:cry:
-
dopo una settimana trascorsa fuori casa mi sono accorto che era effettivamente stato fatto l'aggiornamento al decoder HD che ero intenzionato a cambiare perchè si piantava dopo circa 15-20 min di visione di canale HD.
ora mi sembra, toccando ferro, che il problema sia stato risolto...vorrei sentire qualcun'altro che ho letto avere il mio stesso problema se hanno risolto anche loro...
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
oggi dovevano trasmettere sampdoria siena in hd. così almeno diceva il banner di sky.ma la partita trasmessa era fiorentina torino di domenica scorsa....(tra l'altro con la scritta "live" vicino:rolleyes: ).
Sono stufo.:mad:
ti quoto in pieno!!!!...vorrei capire come mai:
- la partita delle 18 del sabato non viene mai trasmessa in HD - scandalo! -
- alle partite su HD1,2 E 16:9 NON è POSSIBILE escludere il commento e lasciare il via libera allo stadio come sui canali calcio.
-
La seconda questione che poni, l'appoggio in pieno. Sarebbe molto meglio avere la possibilità di escludere il commento in italiano e dare ampio risalto agli effetti da stadio (in dolby digital naturale, magari) sulla seconda pista audio.
Rispetto alla prima questione, Sky produce già adesso 4 partite alla settimana in HD (i due anticipi/posticipi e due alla domenica pomeriggio). Onestamente, mi sembrano persino troppe: per i miei gusti, sarebbe meglio che si concentrassero sulla qualità di visione di quelle che già trasmettono piuttosto che prevederne altre. Anche perché di miglioramenti, sia sulle ottiche utilizzate che sul numero di telecamere in HD (in ogni match ci sono almeno 2-3 telecamere in SD e la cosa si nota sulle carrellate ravvicinate) che sul bilanciamento dell'immagine in cabina regia (ma la pianteranno con questi contrasti sparati o no?? lo tarino un po' meglio sto segnale in uscita), ne dovrebbero realizzare un bel po' prima di raggiungere il livello delle partite HD di Bundesliga e Premiership.
Bye, Chris
-
Ragass....
la settimana scorsa mi hanno cambiato il decoder HD con la nuova versione 820.
Un'altra vita, non scalda e gira quasi freddo al contrario del precedente che era a livelli di ferro da stiro e ho dovuto ventolarlo per sopravvivere d'estate. L'unico neo,al momento, e' il boot iniziale, quasi 3 minuti...
Finalmente un grossissimo passo avanti, complimenti.
Sapete cosa serviranno la porta USB 2.0 e la ethernet ? Forse per attivare un mysky alternativo con registrazione su HD esterno ?
saluti
-
scusate ma come si fa ad avere il nuovo decoder???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ne dovrebbero realizzare un bel po' prima di raggiungere il livello delle partite HD di Bundesliga e Premiership.
la premier HD rispetto alla serie A è veramente di un altro livello!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MOWE
scusate ma come si fa ad avere il nuovo decoder???
Mi associo alla domanda,
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da GizmoLibero
L'unico neo,al momento, e' il boot iniziale, quasi 3 minuti...
Non mi sembra un neo... il decoder verrà staccato si e no una manciata di volte in un anno, che siano 3 minuti (o anche di piu' come per il MySky) si passano subito senza problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da bob86
Mi associo alla domanda,
Roberto
Ciao,
il tuo deve essere guasto ovviamente. :( :(
A quel punto chiedi se allo skyservice hanno un 820 disponibile..:p :p
PS:
devi passare attraverso il numero 199 di sky per avere l'autorizzazione alla sostituzione....
Tieni a portata SN del decoder, numero scheda smart, codice cliente...
-
Salve ragazzi ieri pomeriggio ho ricevuto il Decoder Sky HD il Pace ds820,devo dire che dopo un po' di sbattimento tramite telefono per fare l'attivazione Carta ai canali Sky sono rimasto abbastanza soddisfatto nel complesso,la visione di "questi pochi canali" e' buona e con certi filmati direi quasi fantastica,per fortuna per il momento non ho riscontrato nessun tipo di problema,sembrerebbe funzionare tutto bene,la differenza con i canali Sky normali c'e' ed e' enorme poi credo dipenda anche molto
da filmato a filmato comunque ne sono soddisfatto.
Vorrei capire quale opzione nella voce alta definizione delle impostazioni del decoder e' meglio usare,ossia, la voce 1080i ,oppure l'altra 720p?
Poi vorrei chiedere, visto che questo Decoder l'ho collegato in HDMI,anche i canali normali di Sky ne traggono giovamento,se si,quando guardo questi devo impostare qualcosa di diverso nei settaggi?
Grazie a tutti.
Davide
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non mi sembra un neo... il decoder verrà staccato si e no una manciata di volte in un anno
Meh, tutto è relativo... e opinabile.
Io, per esempio, stacco tutto l'intero impianto ogni sera prima di andare a dormire.
Ettore
-
Se qualcuno mi puo' aiutare ho un dubbio da chiarire, da poco sono passato al lcd com un kdl 32 d3000 della Sony.
Pur essendo un lcd ottimo non e' esente da quel piccolo difetto comune a tutti gli lcd che consiste nella sfocamento dell'immagine quando vi sono dei movimenti relativamente rapidi, vorrei sapere se passando al decoder sky HD questo effetto per lo meno si attenua. (Attualmente vado su un decoder SD della philips
che ho comprato qualche anno fa e quindi visiono i canali in chiaro come rai 1, canale 5, tec)
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaka'
Vorrei capire quale opzione nella voce alta definizione delle impostazioni del decoder e' meglio usare,ossia, la voce 1080i ,oppure l'altra 720p?
Questo dipende dal tipo di televisore che hai! Se è un Hd ready o un full hd?? Se hai un full sicuramente troverai migliore l'impostazione 1080i... l'immagine ti risulterà più definita. Se al contrario hai un hd ready devi far scegliere ai tuoi occhi. Anche se io ti consiglio di lasciare il formato originale trasmesso da sky (cioè il 1080i) perchè altrimenti il decoder deve fare un lavoro di downscaling delle immagini... e tutti sappiamo che il decoder sky non è il massimo in questo senso!!