Sono proprio tonto...Citazione:
Originariamente scritto da B&D
grazie 100.. stasera provo poi vi dico cosa sto tentando di fare...
Visualizzazione Stampabile
Sono proprio tonto...Citazione:
Originariamente scritto da B&D
grazie 100.. stasera provo poi vi dico cosa sto tentando di fare...
Ragaz sul sito del Filippo è on line il nuovo firmware...migliora diverse cosette! Primo tra tutti l'effetto GHOST!!!!
Buon upgrade a tutti
Che versione e' ?
Mi ridai il link per favore ???
THX
Il link è qui sotto, la versione è la 1.10
http://www3.p4c.philips.com/cgi-bin/...10_fur_eng.pdf
Solo una domanda:
Sono passato dal firmware 1.4.0.0 al 1.9.0.0 inserito ieri, e vorrei sapere se potrebbero verificarsi problemi avendo saltato gli aggiornamenti precedenti.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
MADDAI... NON CI CREDO :) :)
nel pomeriggio lo tiro giù subito e controllo....
MAGARI FOSSE!!!!
1.10
Bhè... effettivamente così dicono ;)
non vedo l'ora di provarlo e, se così fosse, dovrò dare atto che alla Philips sono davvero bravi...
chi ha letto tutte le pagine precedenti conosce tutte le molteplici mails, lettere, telefonate etc. etc. che ho mandato ed anche le risposte negative ricevute.
NON VEDO L'ORA.
POI POSTO SUBITO.
DUBBIO!!!
Ho scaricato il file dal link ma sulla descrizione c'è scritto:
"32pf9830_10_fus_eng"
VA BENE ANCHE PER IL 37''???
si ok... forse mi sono rimbecillito... ma non ricordo...
CIAO
GIALEX
Infatti...
ATTENZIONE RAGAZZI ALLE VERSIONI DEL NUOVO FW
c'è differenza fra il 32 e il 37
Occhio a scaricare quello giusto
ciao
ATTENZIONE RAGAZZI ALLE VERSIONI DEL NUOVO FW
c'è differenza fra il 32 e il 37
Non mi sembra, ho scaricato entrambi ed ho fatto una diff, sembrano essere identici.
Sei riuscito a postare 4 messaggi di fila !! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Stai attento :ncomment:
Devi essere meno impulsivo:boxe:
Ciao e facci sapere :D :D :D
Carissimi, io sarò fuori casa fino a domani pome. Vi prego, fatemi sapere se questo nuovo fw 1.10 dà gli stessi problemi sui colori del precedente (da cui tutti, me compreso, ritenevano il fw 1.8 superiore). L'effetto ghost interessa eliminarlo anche a me, ma qualcosa mi fa pensare (lette le note di release di questo nuovo fw) che abbiano furbescamente variato solo le impostazioni (quelle dal menu service) per diminuirlo e nulla di più, magari al prezzo di un peggioramento del pixel plus 2 (disattivando il quale, l'effetto ghost già scompariva quasi del tutto anche con i firmware precedenti). Se ci pensate, era la stessa cosa ( cioè si migliora una cosa per peggiorarne un'altra) dei colori "sfrigolanti" del fw 1.9: per aumentare il supporto ai cavi HDMI più lunghi, hanno potenziato il segnale video (soprattutto nella persistenza dei colori) con i risultati - negativi - che tutti abbiamo visto e che ci hanno fatto preferire il fw 1.8. Fatemi sapere come vanno i vostri test... Un salutone!
Ciao a tutti, nella scatola del mio 32 non ho trovato il quick start a cui fa riferimento il manuale d'uso. In pratica non ho le istruzioni di come montare la base motorizzata del TV.
Grazie anticipate a chi volesse aiutarmi
Antonello
Aggiornato il 37pf9830 con nuovo firmware non ostante si riferisca al 32. L'effetto ghost è completamente sparito. io ho fatto le verifiche con siti e filmati dove era partyicolarmente evidente e fastidioso ed è S_P_A_R_I_T_O....
Hanno finalmente posto rimedio all'unica cosa che mi impedisse di definirlo perfetto.
Scusate l'ignoranza, ma qual'è questa 'view4you procedure' ?