Vedi te ovviamente. C'è anche il Pana 820 che è buono (o il 9000). Dipende quanto vuoi spendere.
Visualizzazione Stampabile
Vedi te ovviamente. C'è anche il Pana 820 che è buono (o il 9000). Dipende quanto vuoi spendere.
Il Panasonic DP-UB450EG-K lo usa qualcuno?
Sull'820 avresti soprattutto un grande comparto video che secondo me avendo un ampli che codifica il segnale del comparto 7.1 del lettore non ci fai molto.
Il 9000 lo vedo un pò sbilanciato rispetto al resto dell'impianto poi vedi te...solo un parere.
Anche i Sony sono rinomati per l'ottimo comparto video...ma dovendo scegliere opterei per Pana 820.
Tanti amici miei hanno x700 della Sony, e devo dire che per quello che costa è miracoloso, quindi tra sony x700 e pana ub450, senza dubbio il sony
Dipende. Gli Anthem (almeno serie x20) lasciano il video completamente inalterato, verificato con tutti gli appositi pattern.
E imho, anche l’osservazione di eolo1965 circa lo “sbilanciamento” nel caso valuti il 9000 dipende dalle intenzioni future dell’utente. Ovvio che guardando al suo attuale impianto un 9000 sia, per così dire, fuori luogo. Ma questo solo nel caso non decida mai di fare upgrade in futuro. Magari tra un po’ di tempo deciderà di prendere un AVR da 2-3K e cambiare diffusori e vedi che il 9000 a quel punto diventerebbe adeguato. Un impianto HT si costruisce solitamente step by step sapendo però bene dove si vuole arrivare e quanto ci si vuole investire, insomma bisogna avere le idee chiare. :)
Ora meglio rientrare IT.
Infatti la mia considerazione era solo considerando i componenti attuali...fine anche perché siamo abbondantemente fuori.
somo in possesso di questa soundbase che ho usato per molto tempo con sopra il 50gt60
https://it.yamaha.com/it/products/au...700/index.html
secondo voi andrà bene anche per il 65gz1000?
piu che la misure che sembrano sufficienti (soundbase mm 546x300, appena mezzo cm di profondità in meno della base del gz1000), mi preoccupa un pochino il peso massimo di 30kg supportato dalla soundbase (contro i 34kg del gz1000). siamo a "solo 4kg" in più, ma non vorrei che ci fossero problemi...
Io non ce la metterei sopra...
e decidendo di non metterla sopra le potrei mettere di fianco (tv e soundbase)?
non sarebbe molto bello esteticamente e anche a livello sonoro immagino...però non vorrei rischiare di rovinare la tv ovviamente
grazie, è una buona idea!
l'unica cosa è che ci vorrebbe tempo per trovare o far assemblare una mensolina, sporattutto in questo periodo...forse all'inizio mi conviene metterle di fianco...
le staffe al muro non le ho mai valutate, ma non mi sono mai piaciute molto...oltretutto il mio mobile ha una bella superficie larga che è perfetta per appoggiarci un tv da 65"...
magari proverò a vedere come ci sta sopra la soundbase, se da l'impressione di solidità o meno
hai ragione aenor, la soundbase decentrata è una fesseria
Concordo, è come opererei io. Considera che essendo di un brand abbastanza famoso, Yamaha, sicuramente è certificata (magari pure TUV) e se lo è ogni parametro dichiarato relativo a portata etc. (vedi ad esempio le staffe) di solito sta sotto di almeno il 20%. Prova, ti rendi conto subito già anche solo al tatto, facendo pressione sulla scocca se è solida, piena, o meno.
Comunque se cerchi sui principali store online "rialzo tv" ne trovi un po' di tutti i tipi (in vetro, in legno). Ovviamente devi dare un occhio alle dimensioni, però secondo me qualcosa che fa al caso tuo dovresti riuscire a trovarla.